Alessio Bernabei- Noi siamo infinito
Pov's Sel
Sono molto curiosa di dove mi porterà stasera.
Controllo il telefono, sono le 6, così decido di andarmi a preparare.
Salgo e metto una gonna bianca a palloncino, maglia rosa corta e tacchi alti color pelle.
Lascio i capelli così come sono, poi passo al trucco, metto un filo di eylaner, blash e rossetto fucsia.Scendo ed aspetto la telefonata di Benjamin.
'Drin drin drin..'
Eccola.Rispondo:
Inizio chiamata
Io:" pronto?"
B:" scendi."
Io:"okay."
Fine chiamataPrendo la mia pochette bianca e scendo.
L'ansia sale.Pov's Ben
Le ho preparato una bellissima sorpresa e spero che sia di suo gradimento.
La vedo sbucare dall'ascensore, viene verso di me con tutta la sua bellezza.
Io: "buonasera madame!"
Dico in modo scherzoso.S: "sera.."
Fa un piccolo sorriso, molto carino, infatti la bacio subito e mi sporco di rossetto, lol!Lei ride, poi prende un fazzoletto dalla borsa e comincia a pulire. Dopo avermi pulito ci dirigiamo verso la sorpresa.
Pov's Sel
B: "aspetta, devi mettere questa!"
Chiudo per un attimo la macchina.Io: "okay.."
Mi mette la benda nera.B: "quanti sono questi?"
Faccio segno con la mano.Io: "7?"
Prova ad indovinare.B: "okay non ci vedi."
La macchina riparte, dopo circa 10 minuti di nuovo si ferma.
Mi prende per mano, mi fa strada.B: "togli la benda."
La tolgo, e wow.
Lo guardo.
Sono sorpresa.Io: "è..è bellissimo."
Dico con gli occhi sbarrati.B: "già, guarda la'."
Guardo verso la direzione che mi indica, vedo per terra tutte rose e noto che c'è una scritta:
'Ti darò tutto l'amore che io non ho avuto mai.'Lo guardo.
Lo abbraccio.Io: "ma..ma questo è il posto D..dove ci siamo baciati per la prima volta vero?"
Mi guardo intorno per controllare meglio.B: "si."
Sorride.
Ci baciamo, un bacio lungo, un bacio desiderato.Mangiamo, dopo aver fatto, noto che pian piano Ben diventa sempre più nervoso.
B: "ehm Selena.."
Si schiarisce la voce.Io: "dimmi."
Okay, mi sta facendo prendere l'ansia!B: "avvicinati."
Mi avvicino.Si tocca i capelli, tortura le mani, okay...BENJAMIN BRYAN MASCOLO È AGITATO!
Pov's Ben
Sono molto agitato. MOLTO.
Io: "ehm ehm - mi schiarisco la voce - allora, Selena, io..io non ho mai detto ciò che ti sto per dire a nessuno. In greco il tuo nome significa Luna, tu per me sei la mia Luna, sei il mio punto di riferimento, sei ciò che amo in una notte serena. Sei la luce dei miei occhi, e non sai come mi sono sentito quando ho saputo di quel fottuto incidente dove ci stavi rimettendo la vita..! Sai, in quel periodo ho iniziato a fumare, ma grazie alla tua guarigione ho lasciato. Selena io..io ti amo, ecco! Ti amo con tutta la mia anima, ti amo, ti amo, v..vuoi diventare la mia ragazza ufficialmente?"
Dico mostrandole l'anello.Pov's Sel
Mi ha detto ti amo! Non me l'aveva mai detto..!
Io: "certo!"
Mi mette l'anello.
Salto su di lui, lo bacio.Io: "ti amo anche io."
Mi guarda attentamente.B: "non sai quanto sei bella quando sorridi."
Da lì mi si forma un sorriso enorme.Io: "ti amo!"
Lo bacio.B: "ti amo."
Ricambia.
______________________________________
Arriviamo a casa.Io: "ahi i piedi!"
Tolgo i tacchi.B: "ti metti i tacchi!"
Esclama.Io: "stai zitto.."
Sbuffo.B: "..e baciami."
Mi attira a se e mi bacia, apro la bocca per prendere fiato e lui ci infila la lingua, le nostre lingue cominciano a ballare.Mi prende il braccio, mi porta su, mi stende sul letto, comincia a togliermi la gonna, io invece tolgo la maglia, poi mi toglie il top che avevo, io invece tolgo i suoi pantaloni, lui comincia a baciarmi da per tutto, il collo, sotto il seno..
Cerca di togliere il reggiseno ma viene interrotto dal campanello, mi metto subito una sua maglia, lui solo pantaloni e corriamo sotto, cominciamo a ridere.
B: "ssh ahahah."
Mette un dito davanti alla mia bocca, lo bacio.B: "non provocarmi."
Mi guarda in modo malizioso.Io: "sta zitto e andiamo ad aprire la porta."
Lo supero e cammino, lui mi raggiunge e mi da una pacca sul sedere.Apriamo la porta e ci troviamo davanti Fede.
F: "ho interrotto qualcosa?"
Cerca di indagare con lo sguardo.B: "s.."
Gli do' una gomitata.Io: "NO!"
Esclamo.F: "ah okay."
Entra.Guardo male Ben, lui si avvicina al mio orecchio.
B: "dopo recuperiamo."
Raggiunge Fede sul divano, ma prima mi da un pacca sul sedere.
Questo gli mancava..Spazio me
Benji è il top! Hahahahhahah.
Avete visto quant'è carino?
Io me lo mangio. Ora prendo un aereo per Modena e lo raggiungo. Quante di voi mi accompagnano?
Dopo questo piccolo 'sfogo' volevo ringraziarvi per tutto!❤
Ormai siete diventate parte della mia vita. Ogni vostro commento, ogni vostro voto, è sempre un'emozione.
Baci!😘
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfic[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...