Chiara Grispo- Come On
B:"Sel.."
Sento un bisbiglio sul mio collo.Io:"mmh..che c'è?"
Mi giro dalla sua parte trovandomi a mezzo centimetro di distanza.Dopo avermi rubato un lungo bacio, parla.
B:"prima mi ha chiamato Fede e ha detto se volevamo andare insieme a loro al mare. Tu che dici?"
Dice tutto giocando con un ciocca dei miei capelli.Io:" per me va bene."
Chiudo per un attimo gli occhi.B:" okay."
Prende il suo telefono e manda un veloce messaggio a Fede.B:"vai a prepararti, mi occupo io di Ellie."
Mi sorride per poi scomparire dalla mia vista insieme ad Ellie.Rifaccio velocemente il letto per poi dirigermi in bagno.
Dopo essermi lavata mi metto il mio costume.
Mi guardo intorno ma non trovo il vestitino da mettere su.Io:"che sbadata che sono!"
Raggiungo la cabina armadio e mi guardo intorno.Ad un tratto delle mami calde mi cingono i fianchi.
Sento il suo respiro sul mio collo.
Comincia a riempirmi di innocui baci a stampo su tutto il collo.Io:"Ben.."
Un gemito esce dalla mia bocca.Lo sento sorridere sulla mia pelle.
Dopo un po' finisce con la tortura.B:"cosa fai?"
Appoggia la testa sulla mia spalla.Io:"stavo cercando un vestito da mettere su.."
Ricomincio a guardarmi intorno.B:" ah beh allora io me ne vado."
Si stacca da me e se ne va.Mi ha davvero lasciata da sola?
Che st****o!Alla fine opto per un vestito floreale.
Dopo averlo messo scendo sotto.Io:"sono pronta.."
Sorrido a Ben.B:"meno male, stavo perdendo la pazienza."
Alzo gli occhi al cielo e dopo aver preso la borsa dove si trova tutto l'occorrente per una giornata al mare, seguo Ben fino alla sua rang rover.
***
F:"finalmente siete arrivati!"
Guardo Fede ormai già abbronzato.B:"dillo alla ragazza affianco a me che per scegliere cosa mettere c'è voluta un'ora."
Mi guarda con quello sguardo da perfetto strafottente.Io:"sei tu che non mi hai aiutata a scegliere cosa mettere, non dare tutta la colpa a me!"
Sbotto.E:"ragazzi!"
La voce acuta di Erika ci fa girare verso i due.B:"si?"
Si tocca quel dannato piercing.E:"la smettete di litigare?"
Sposta lo sguardo da me a Benjamin, da Benjamin a me, da me a Benjamin, da Ben..okay la smetto.Io:"si andiamo."
Ben prende Ellie e raggiungiamo l'ombrellone.Federico ed Erika si buttano subito nell'acqua.
Mentre io mi sdraio sul mio telo mare.
B:"Sel? Mi metti la crema?"
Sbuffo.Proprio ora che mi volevo rilassare viene lui a rompere!
Si mette fra le mie gambe e mi porge la crema facendo gli occhi da cucciolo.
Sorrido ormai sconfitta e comincio a spalmare il liquido bianco sulla sua schiena.Io:"ora sai che devi fare la stessa cosa con me vero?"
B:" lo faccio con piacere piccola "
Cambiamo posizione e comincia a spalmare.Chiudo gli occhi, è davvero rilassante.
Ad un tratto sento le sue mani sul mio seno.Io:"Benjamin che ca**o fa!?"
Ormai sono diventata rossa come un peperone.B:"ti sto mettendo la crema?"
Dice in modo ironico.Io:" si ma dove la stai mettendo? Sei pazzo per caso?"
B:" si di te."
Ridacchia.Io:"Benjamin non scherzare siamo in un luogo pubblico.."
Mi lamento.B:" eh quindi? Non posso nemmeno mettere la crema alla mia ragazza? Inoltre anche le tette vanno protette dai raggi di sole e.."
Io:" ma ci stai con la testa? Mi sa che ti si è scottato qualche neurone."
Finalmente le sue mani vanno al suo posto.B:" ah ma che simpaticona."
Mi rimetto di nuovo sotto il sole mentre Ben va a mettere la crema a Ellie.
Chiudo gli occhi.
***
Sento prendermi a mo di principessa per poi sentire l'acqua?Apro di scatto gli occhi e mi ritrovo in acqua con Ben al mio fianco che se la ride.
Io:"BENJAMIN TI ODIO!"
Grido facendo voltare alcune persone verso noi.B:" ed io ti amo!"
Scoppia a ridere.Io:" sai che ti dico? Vuoi la guerra? E guerra sia.."
Cerco di far annegare la sua testa ma non ci riesco visto che lui si mette sotto acqua ritrovandomelo alle spalle.Io:" ma cosa ho fatto di male?"
Piagnucolo.Cerco di spostarmi dalla parte opposta di Ben, ma vengo afferrata dai piedi.
Io:" ah! Oddio Ben una medusa!"
Grido nel terroreMi giro e vedo Ben ridere a crepa pelle.
Io:" st****o!"
Faccio l'offesa.Mi ritrovo Ben davanti a me, a pochi centimetri di distanza.
B:" dai su, non fare l'offesa adesso. Era solo uno scherzo."
Cerca di incontrare i miei occhi con i suoi.Io:"uno stupido, insignificante scherzo, fatto da un co*****e!"
Lo correggo.B:" e va bene sono quello che vuoi tu ma adesso mi vuoi baciare?"
Lo guardo di sott'occhio, poi mi avventuro verso la mia salvezza, le sue labbra.Spazio me
Ehilà ragazzi! 👋❤Come vi sembra questo capitolo?❤
Certo che Ben è davvero uno st****o di prima categoria.😂👌
E poi la stupidata che ha detto.."anche le tette vanno protette" 😂😂
Nonostante tutto resta sempre il solito fighetto eh..😏😏
Okay stop! ✋
Ora vi lascio e come sempre vi invito a lasciare un commento ed una stellina e...
Al prossimo aggiornamento! ☺
Cam.
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfic[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...