Sono seduta sul divano, con i piedi appoggiati al tavolo e le mani sulla pancia.Ben se ne è andato da 3orette.
Ho una noia mortale.Ad un tratto il telefono mi vibra, apro e vedo che c'è un messaggio da Benji: >Cretino♡:
*che noia! Che fai?
*già. Niente, tu?
* idem, che ne dici se andiamo in spiaggia?
* sii!
* fra un quarto d'ora sono sotto casa tua.
*okay a dopo.Blocco il telefono e salgo le scale.
Entro nella cabina armadio, prendo un costume nero di pizzo, poi prendo pantaloncini a vita alta strappati, e una mantellina bianca di cotone.Faccio una treccia disordinata di lato, poi prendo la mia borsa di paglia e metto: tovaglia, cuffie, fazzoletti, elastico, crema e un libro da leggere anche se so che non ne avrò bisogno.
Scendo sotto, metto le infradito, prendo Fiocco e comincio a scendere.
Pov's Ben
Non vedo l'ora di andare al mare. Sono stufo di stare a casa.
Salgo subito le scale e metto un costume nero ed una maglia bianca con le scritte nere, metto le infradito dello stesso colore, gli occhiali da sole e raggiungo la mia rang rover.
Sfreccio verso casa sua.
Dopo qualche minuto arrivato, aspetto 5 minuti.Appena scende mi raggiunge, la saluto poi saluto anche Fiocco e poi ci avviamo verso il mare con la musica ad alto volume che cantiamo come matti.
Pov's Sel
Arrivati al mare, subito ci spogliamo e ci buttiamo in acqua.
Nuoto verso Ben e metto le mie gambe sotto acqua intorno alla sua vita, intreccio le braccia intorno al suo collo.
Io: "quanto sei bello!"
Dico strofinando il naso contro il suo.B: "lo so."
Gli faccio la lingua.B: "però tu lo sei di più.."
Dice sorridendo.Io: "sbagli.."
Gli sistemo i capelli fradici.B: "io non sbaglio mai."
Mi bacia subito, ricambio...: "cercate di non fare certe cose in pubblico!"
Dice una voce da gallina.
Mi giro e trovo Gigi, la gallina.Pov's Ben
Appena Sel ha sentito la voce di Gigi si è irrigidita, ed è scappata inventando la scusa del gatto.
Io: "che vuoi?!"
Dico in modo arrogante.G: "voglio te."
Dice toccandomi.
Sposto subito le sue luride mano dal mio corpo.Io: "peccato che io non voglio te."
Dico e me ne vado raggiungendo Sel.Spazio me
Ehi, ciao, vi sta piacendo la mia storia?
Esprimete un vostro giudizio commentando, e non dimenticate di votare ;)
Se vi va passate a leggere la storia di MargheBenjieFede sta scrivendo una storia stupenda!
-1.
Notte Dreamers ♥
~cam
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...