Coldplay- Up&Up
Drin drin
Il campanello suona ed io non ho la minima voglia di alzarmi dal divano.
Io:"Ben vai te."
Grido anche se effettivamente è sulla poltrona affianca alla mia con Ellie in braccio.B:"andiamo insieme pigrona.."
Ben si alza e mi porge la mano, l'afferro ed insieme ci dirigiamo verso la porta.
Ci troviamo davanti Jocelyn e Alfonso.A:"possibile che dovete litigare anche per chi deve aprire la porta?"
B:"Selena ha la voglia di un elefante a fare le cose oggi, quindi devo spronarla per così dire.."
Io:"ah ah ah.."
Lo guardo malissimo mentre lui invece mi manda un bacio volante.J:"finitela ragazzi, sembra dei bambini"
Alfonso e Joc entrano.A:"datemi Ellie!"
Dice con gli occhi a cuoricino.
Ben gliela da, lui subito la riempie di baci.Io:"Alfo vedi di non consumare mia figlia grazie.. "
A:"ma è così carina, guardala! "
B:"eh già presa SOLO dal padre.."
Io:"Ben oggi mi stai sui cogl.."
J:"BASTA! Benjamin Bryan Mascolo finiscila di tormentare Selena! "
B:"oh ma.."
Alza gli occhi al cielo e se ne va sul divano.J:"okay, ora può tenere il broncio per quanto vuole.."
A:"puci puci puci.."
Guardo stranita Alfonso.Scoppio a ridere per la scena che ho davanti: Alfonso che cerca di far ridere Ellie, ma riesce tutti il contrario. La bambina scoppia a piangere.
S:"dammi.."
Mi porge la bambina. Comincio a cullarla.Raggiungo Ben, mentre Jocelyn e Alfonso vanno in cucina.
Io:"papà ho voglia di te.."
Dico facendo la voce da bambina e alzando la manina di Ellie.
Ben cerca di fare il duro.Io:"eh dai.."
Do' dei bacini sul suo collo.Io:"pelfavole.."
Faccio il labbruccio e lui guardandomi scoppia a ridere.B:"che stupida che sei.."
Prende la bambina dalle mie braccia per poi far appoggiare la sua piccola testolina sul suo braccio.
La fa smettere di piangere.Io:"okay, ora possiamo fare il nostro primo bagnetto!"
Ben si alza e seguita da me e da Joc e Alfonso, ci dirigiamo in bagno.
J:"okay, per prima cosa dovete riempire la vaschetta con acqua tiepida. "
Prima di fare ciò che dice, lego i capelli in una cipolla disordinata.
Io:"poi?"A:"spogli la bambina e facendo attenzione la metti nella vasca."
Sta volta fa Benjamin.J:"ora vi faccio vedere come fare.."
Prende un po' di acqua nella mano e la versa sul petto di Ellie, poi prende un po' di sapone e lo spalma sulla sua debole pelle.J:"sciacqua tu.."
La sciacquo un po' io per poi far continuare a Benjamin.
Appena Ben la tocca la bambina si mette a piangere.B:"oh ma che ho fatto?!"
Rido sotto i baffi.
È così disperato hahahaha.La bambina continua a piangere.
Ad un tratto vedo sulla faccia di Ben, un liquido sul giallo ocra.Oddio, Ellie ha fatto la pipì sulla faccia di Benjamin, no non ci credo!
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfic[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...