Demi Lovato- Stars
Sono passiti alcuni giorni dalla storta. Il piede sta meglio ma io no. Non dormo da una settimana per via delle coliche di Ellie.
Le occhiaie sono grandissime, per non parlare del mio viso privo di trucco e di cura. In questi giorni anche Fiocco sta combinando tanti guai.
In una settimana ha rotto: 5vasi, strappato le tende, rovinato il divano.
Non posso contare nemmeno sull'aiuto di Ben visto che in questo periodo è impegnato con il lavoro ed è libero solo nel tardo pomeriggio e la sera.
Insomma questo è un periodo per me molto stressante.
Raggiungo il letto e mi sdraio cercando di rilassarmi un po' visto che Ellie si è finalmente addormentata dopo tanto tempo.
Il momento relax dura poco..
Vedo Fiocco saltare dalla finestra allo scaffale facendo cadere e rompere un aggeggio di vetro.
Un rumore assordante e il suo miagolio fastidioso fanno svegliare Ellie con un pianto. Mi alzo arrabbiatissima col gatto.
Io:"FIOCCO!"
Grido è l'unica cosa che riesco a fare quando sono stressata.Da calcolare una cosa. Sono stressata tutti i giorni quindi di conseguenza sclero tutti i giorni.
Raggiungo la stanza di Ellie e la prendo in braccio cercando per l'ennesima volta di farla smettere.
Io:"ssh amore..Su dai fallo per me."
Mi lamento con Ellie.È una cosa normale lamentarsi con una figlia ancora incosciente? No..Infatti non sono normale.
Finalmente la piccola tace. La metto nella culla e dopo averle rimboccato le leggere lenzuola raggiungo quella peste.
La prendo in braccio e la caccio in giardino sperando che non possa fare danni anche lì.
Poi corro verso camera, prendo una paletta e con le mani metto i vetri in essa.
Io:"ai."
Porto l'indice nella bocca e succhio il sangue causato dal vetro.Che imbranata che sono! Raccolgo i vetri con le mani..
Dopo aver finito di sistemare tutto mi siedo sul divano e accendo la TV.
Faccio Zapping finché non trovo Masha e Orso.
Adoro questo cartone..Infatti anche quando Ellie non lo vuole vedere io lo vedo.
Ma che dico? Che pensieri faccio? Uff..
La porta si apre e spunta dal salotto Ben.B:"hei.."
Sì toglie la maglia per il caldo.Io:"Ciao.."
Dico con gli occhi mezzi chiusi.B:"tutto apposto? Ti vedo non so..stressata."
Si siede affianco a me toccandomi la coscia.Io:"infatti lo sono.."
Sbuffo rumorosamente.Mi lascia un bacio sulla fronte e va a farsi una doccia.
Io invece preparo qualcosa da mangiare.
B:"posso esserti d'aiuto?"
Sento un odore di menta.Io:"aiutami a preparare la tavola. "
Annuisce e prende due tovaglioli per poi posizionarli sulla tavola.Dopo aver preparato tutto ci sediamo ed incominciamo a mangiare.
Appena sto per prendere il primo boccone il pianto di Ellie me lo impedisce.
Prendo i capelli fra le mani e li tiro un po'.
Cerco di alzarmi ma Ben mi ferma.B:"vado io.."
Mi fa un sorriso per cercare di farmi fare lo stesso ma non ci riesco. Lo stress è troppo.Io:"Grazie.."
Sforzo un piccolo sorriso per poi mangiare.Dopo nemmeno un minuto sento Ellie smettere di piangere.
Sorrido, sorrido perché è bellissimo l'effetto che Ben fa ad Ellie.
Appena è fra le sue braccia si calma.
Beh a dir la verità sono un po' gelosa ma alla fine sta sempre con me quindi appena sente il suo papà vicino a se si tranquillizza.Dalla cucina compare Ben con Ellie.
Mi alzo e li raggiungo.Io:"senti tu mangia, dammi Ellie..Io posso mangiare dopo."
Cerco di prendere la piccola.B:"no vorrà dire che io mangerò dopo, tu sei abbastanza stressata..E anzi, dopo aver mangiato vai a letto, faccio io qua."
Mi lascia un bacio.Io:"ma.."
Mi interrompe con un bacio.B:"niente ma..devi riposarti."
Annuisco e finisco di mangiare.Mi alzo dalla sedia e cerco di raggiungere la camera ma i miei occhi cadono fuori, al giardino, dove si trova Fiocco che mi guarda.
Con passo lento apro il finestrale ed esco fuori sedendomi affianco a Fiocco.
Io:"perché sei così? Perché devi distruggere tutto? Lo so, sei stata sempre così vivace. Ma adesso Fiocco non ce la faccio più..Ho una bambina e un ragazzo di cui prendermi cura..."
La gatta cerca di salire sulle mie gambe ma cade creando un rumore assordante.Scoppio a ridere, non cambierà mai.
L'aiuto a rialzarsi e poi entriamo dentro.Raggiungo finalmente la camera e mi sdraio.
Passa all'incirca un'oretta e nonostante la stanchezza, il sonno non vuole prendere.B:"ancora sveglia?"
Si sdraia affianco a me stringendomi a se.Io:"mm mm..nonostante io sia stanca il sonno non vuole arrivare."
B:"Sel lo so che è stressante essere genitore. Lo so che hai rinunciato a tutto per prenderti cura di noi..Lo so."
Mi bacia la spalla.Io:"Ben il punto non è che essere genitore te lo insegnano come un lavoro dove dopo sei più pratica..Questo è il punto e-"
Mi blocca.B:"magari qualche volta te ne avranno parlato di cosa significhi essere genitore ma finché non ci sei tu di mezzo non capisci al 100%."
Mi massaggiala pancia.Io:"eh già.."
Mi giro facendo incontrare i nostri occhi.B:"Mi sei mancata.."
Mi bacia.Io:"anche tu."
Chiudo gli occhi appoggiando la testa sul suo petto.Con i suoi massaggi che percorrono tutta la schiena, calo in un sonno profondo.
B:"notte amore mio."
Spazio me
Eccomi qua con un nuovo capitolo tutto per voi!😆Mmh..Fiocco in questo periodo sta combinando tanti guai eh?😕
Per non parlare delle coliche di Ellie che non fanno dormire ne lei ne Sel.😣
Vabè nonostante tutto il nostro Ben cerca di dare una mano!😍
Lasciate un voto e se vi va un commento. ❤
Cam🌸
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfic[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...