capitolo 54

1.3K 118 29
                                    

Selena Gomez- My dilemma

Pov's Sel

Oggi dovrei fare la prova. Oggi si potrà esaudire il mio desiderio. Se supererò questo provino potrò finalmente diventare famosa e potrò finalmente cantare e far sentire la mia voce a tutti.

Mi vesto con un semplice jeans, maglia che fa intravedere un po' la pancia, adidas bianche e maglioncino lungo aperto rosa.

Prendo una borsa a tracolla e ci metto: fazzoletti, caramelle, cuffiette e telefono.

Scendo sotto e saluto Benjamin

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo sotto e saluto Benjamin.

B:"buona fortuna."
Mi bacia. 

Io:"crepi."
Scendo le scale e raggiungo la mia adorata Audi.

Il viaggio sarà lungo una mezzoretta, così accendo la radio.
____________________________________
Arrivo finalmente davanti all'edificio. Rimango sorpresa dalla bellezza e dalla grandezza di questo palazzo.

Dopo cinque minuti di lavaggio del cervello, decido di entrare. Mi siedo in una delle tante sedie nere e aspetto che mi chiamino.

Nel frattempo mando un messaggio nel gruppo WhatsApp, dove ci siamo: io, Ben, Demi, Will e Fede.

Scrivo: "ehi ragazzi, sto aspettando il mio turno, sono ansiosissima. Qui è davvero bello. Dopo vi farò sapere com'è andata."

In risposta ricevo messaggi di buona fortuna. 
Un signore richiama la mia attenzione.

Signore:"Gomez."
Pronuncia. 

Io:"arrivo."
Mi alzo ed entro in una stanza abbastanza grande e moderna.

Un signore sulla quarantina mi accoglie con un grande sorriso:"piacere, io sono il signor Kevin Walker. Tu dovresti essere la famosa fidanzata di Benjamin Mascolo?"
Sorride. 

Io:"piacere, io mi chiamo Selena Gomez, e si sono la fidanzata di Benjamin Mascolo."
Ridacchio. 

K:"cosa mi canterà signorina Gomez?"
Sbatte le dita sulla scrivania.

Io:"My dilemma."
Annuisce.

Prendo il microfono e comincio a cantare le melodie del mio inedito.
Appena finisco il signor Walker mi applaude.

K:"davvero brava!"
Dice meravigliato.

Io:"grazie."
Sorrido. 

Kevin fa un segno alla sua segreteria e dopo alcuni minuti se ne viene con delle carte che suppongo sia il contratto.

Kevin:"mi è piaciuta veramente tanto signorina. Vuole firmare questo contratto?"
Mi domanda.

Io:"certo!"
Prendo la penna e firmo.

Sono stra felice.
Ci salutiamo cordialmente e me ne vado.

Appena uscita dal grande palazzo, prendo il telefono e mando un piccolo video dove ci sono io che mando un bacio volante, scrivo sulla didascalia:
"ce l'abbiamo fatta! 💪❤ Un bacio da me e dalla piccola  creatura."

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora