Beyoncé- 7-11
I giorni passano molto veloci ed oggi è già sabato.
Come sempre quando devo uscire mi cala la voglia di non far niente. Quindi, capirete che la voglia di andarmi a praparare è pari a zero.
Il pianto di Ellie mi costringe ad alzarmi.Io:"Amore che c'è? Hai fame? Ohh prepariamo la pappa alla mia principessina!"
Parlo con la voce da cretina.Metto la piccola nel seggiolone e la lascio piangere mentre io cerco di preparare una pappa decente.
Dopo essermi bruciata all'incirca 3 volte, la pappa è pronta.
L'assaggio un pochino per vedere se è troppo calda.
La raffredo e dopo comincio a imboccare la bambina.Ma ormai si sa, la mia fortuna è andata in vacanza.
Ellie comincia a fare i capricci, ed io sono in perfetto ritardo.Io:"dai su...ciuf ciuf apri la bocca che passa il trenino..aaaa.."
Niente la piccola piange.
Ci perdo le speranze..
All'improvviso una mano mi tocca la spalla.
Alzo lo sguardo ed incontro quello di Ben.Apre lo sportello e prende un pacco di patatine.
Li versa sul mini pianale del seggiolino.
Vedo Ellie prendere con le sue minuscole manine le patatine anch'esse mini per poi masticare con i suoi mini dentini le patatine..mini.
Guardo sorpresa Ben.Io:"da quandl mia figlia mangia le patatine?"
Mi alzo.B:"bhe l'altra sera stavo vedendo la partita e lei piangeva.. Io stavo mangiando patatine e..bhe gliel'ho fatta mangiare anche a lei per disperazione. Ellie si è ammutolita ed io ho potuto vedere la partita in santa pace. Fine della storia.."
Gira le spalle e cerca di andare in salotto.Io:"Padre infantile.."
Si gira di scatto.B:"cosa?"
Aggrotta le sopraciglie.Io:"niente.."
Raggiungo il piano superiore cercando un vestito decente.Decido di mettere un vestito bianco, ricoperto di pizzo. Molto bello. Ne troppo vistoso, ne troppo semplice. Adatto per me.
Lo indosso per poi infilare dei tacchi 12 bianchi.
Indosso qualche accessorio e poi mi dedico al trucco e ai capelli.Finalmente pronta scendo sotto.
Raggiungo Benjamin il quale è vestito anche lui in modo elegante ma non troppo.Indossa un semplice pantalone nero insieme ad una camicia bianca la quale fa intravedere i suoi pettorali.
B:"sei bellissima!"
Mi fa fare una giravolta.Io:"anche tu non sei male.."
Mi bacia.
Stoppo il bacio.Io:"Ben? Hai vestito Ellie..vero?"
Comincio ad agitarmi.B:"si amore, l'ho fatto. Tu stai calma."
Raggiungo la piccola.È davvero vestita bene.
Un mini vestitino di colore Tiffany insieme alle sue mini bamboline bianche.
Devo finirla con sto mini..Io:"amore di mamma, quanto siamo belle!"
Me la sbaciucchio.B:"dai Sel siamo già in ritardo!"
Sbuffa sulla soglia della porta.Io:"arrivo."
Prendo la pochette insieme al borsone di Ellie e raggiungo Ben.Dopo esserci sistemati in macchina, partiamo.
Dopo una mezz'ora arriviamo al ristorante.Davvero molto bello. Ricoperto di pietre splendide. Di palme e tanti tipi di piante e fiori anch'essi stupendi. Tutti questi aspetti rendono il locale romantico e allo stesso tempo rilassante e raffinato.
Davvero, molto ma molto bello.Io:"wooow!"
Mi guardo intorno.B:"ti piace?"
Mi affianca con Ellie in braccio.
Annuisco.B:"Bene, entriamo allora.."
Mi prende per mano ed entriamo.
All'interno il ristorante è ancora più bello.
I pavimento sono lucidi.
Le pareti di colore oro.
Per non parlare dei lampadari. Grandi, bellissimi e luminosi.
Sembra uno di quei posti che si vedono solo nei film o sulle telenovele.Scuoto il capo e con la testa cerco le due figure dei nostri amici.
Benji mi da una gomitata indicandomi con la testa Federico ed Erika.Camminiamo verso loro. Anch'essi vestiti in modo elegante.
Sembrano agitati. Anzi non sembrano. Sono agitati!
Io:"hei."
Dopo i vari saluti ci accomodiamo.B:"come va?"
Ben cerca di prendere qualche discorso.F:"bene.."
Mmm..questo bene non mi convince.Io:"e tu Erika? Tutto apposto?"
Ecco che io comincio a fare la stolker.E:"si dai.. si va avanti."
Linguaggio di mia nonna.
No no no.
C'è qualcosa che puzza e non è il pannolino di Ellie!Io:"bene."
Sforzo un sorriso.Se devono dire qualcosa che la dicano la dicano loro. Io non constringo nessuno. Se davvero ci tengono a noi e hanno qualcosa da dire, la diranno.
Il cibo comincia ad esserci servito.
Dall'antipasto al dessert.
Ed io dall'antipasto al dessert mangio tutto non lasciando nemmeno una bricioa.
Mi devono venire. Colpa loro, non mia.I due si scambiano alcuni sguardi.
Io guardo Ben. Ben guarda me.
È arrivato il momento tanto atteso.F:"ragazzi dobbiamo dirvi una cosa.."
Erika e Fede si guardano sorridendo.
Ansiaa!E:"sono incinta."
Spazio me
"Sono incinta" dice la nostra cara Erika..Mmm come la prenderanno i due?
Si scoprirà tutto nel prossimo capitolo!😆Ahm a proposito.. se il capitolo 82 è stato di vostro gradimento..lasciate una stellina e un 'mini commentino' e -ino -ino -ino..e STOOOP!✋
Oke..al prossimo capitolo.
Ciao cuori❤
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...