capitolo 63

1.2K 118 68
                                    

Ellie Goulding- Burn

Pov's Sel

Una settimana, una fottuta settimana prima che il tempo finisca.
Da una parte sono felicissima, finalmente potrò tenere fra le mie braccia Ellie. Dall'altra ho una fottuta paura del cavolo, me la sto facendo sotto.
Ho la sensazione di qualcosa di brutto.

A portarmi sulla terra è il suono del campanello.

Io:"Ben, vai ad aprire."

B:"sto andando a fare la doccia, vai tu.."
Possibile che questo ragazzo quando deve servire sparisce?!

Mi alzo con fatica, ormai la pancia è enorme, inoltra la bambina si muove ogni cinque minuti, e le contrazioni aumentano sempre di più.

Apro la porta e mi trovo Jocelyn davanti.

In questo periodo mi ha aiutata tantissimo, mi ha trattato come una vera figlia. Per me lei è come una mamma, quella mamma che mi manca da una vita.
Con lei mi sento davvero al mio agio, la sua dolcezza, la sua gentilezza, i suoi rimproveri..

J:"ehi tesoro, come va?"
Dice entrando e baciandomi la fronte.

Io:"mmh diciamo, oggi mi sento strana, mi fa male il ventre, inoltre a volte mi trovo anche bagnata."

J:"mmh ti stai preparando allora.."

Io:"Joc io ho paura.."
Nel frattempo una lacrima scende dal mio viso, poi un'altra e un'altra ancora..

J:"no piccola mia, non fare così, - mi abbraccia - a volte qualche dolore più forte lo proverai, ma ne vale la pena."
Dice prendendo il mio viso a coppa e asciugando le lacrime con i pollici.

Io:"grazie Joc.."

J:"eh di cosa piccola?"

Io:"grazie di tutto quello che stai facendo. Sei come una mamma per me."

J:"non devi ringraziarmi, lo faccio con tutto il cuore. Anzi, devo ringraziare io te, dal momento che mio figlio ti ha incontrata, è cambiato, è diventato il figlio che io volevo da tempo. Grazie."
Ci abbracciamo, un abbraccio di quelli che non ti vorresti separare mai, un vero abbraccio da mamma e figlia.

J:"hai preparato la valigia?"

Io:"si, l'altro ieri con Ben."

J:"okay, vado a vedere cosa ci hai messo allora."
Mi fa un dolce sorriso accompagnato da un occhiolino.
Mi alzo dallo sgabello e mi incammino verso il salone.

B:"S..Selena!"
Sento la voce di Benjamin molto titubante, così mi giro.

Io:"dimmi Ben.."

B:"ti sei pisciata addosso?"
Mi guardo le gambe e sono zuppa.

Io:"m..mi si s..sono rot..te le acque!"
E da lì il panico prende possesso di me.

B:"oddio, che dobbiamo fare?!"

Io:"come che dobbiamo fare?!! Portami in ospedale!"

B:"ahm si vero.."
Dalle scale spunta Jocelyn.

J:"oddio, figliola..ti si sono rotte la acque!"

Io:"sbrigatevi c***o sto incominciando ad avere contrazioni più forti!"
Ben ritorna dalla cucina e subito mi prende per mano.

B:"andiamo."
Ben prende la valigia in una mano, mentre l'altra è intrecciata con la mia.
Arriviamo in ospedale in circa mezzora, la situazione si è complicata, io ho le contrazioni ogni cinque minuti, sento Ellie pronta per uscire.

Appena scendo dalla macchina, alcuni soccorsi mi fanno sedere su una sedia a rotelle e mi portano subito in sala parto.

Ho deciso di portare in sala parto solo Benjamin, voglio che veda sua figlia nascere. Voglio che senta il suo primo grido.

Il tempo di cambiarmi e sono già sul lettino, con Benjamin al mio fianco. Sto stringendo la sua mano come se fosse un cuscino.
Una contrazione fortissima mi fa gridare come non mai.
Subito un infermiera entra e controlla, mi guarda e mi dice che è arrivato il momento di spingere.

Io:"ahhh!"
Un dolore insopportabile mi fa gridare.
Ben mi tocca i capelli per cercare di tranquillizzarmi. Nel suo volto noto paura e ansia.

Infermiera:"1,2,3 spingi!"

Io:"ahh no non ce la faccio. Fatemi fare il cesario per favore! Ahh porca p*****a quanto fa male! Non la voglio più!"
Stringo ancora più forte la mano d Ben.

B:"non ti arrendere amore, per favore!"

Io:"Ben non ce la faccio c***o!"
Dalla mia bocca esce un singhiozzo.
Ormai sono tutta sudata, il poco trucco che avevo ormai è tutto sbiadito sul mio viso.

Infermiera:"ancora una volta Selena, grida più forte che puoi!"
Faccio ciò che mi dice l'infermiera e come un non so cosa grido e penso che tutto ciò che sto facendo è per mia figlia.

Infermiera:"Brava Selena, sta arrivando, ancora un altro paio di spinte ed è tutto finito!"
Alcune lacrime cadono sul mio viso dal dolore.
Le goccioline di sudore fanno compagnia alle lacrime.

B:"vai Sel, spingi più che puoi. Fallo per nostra figlia.."
Mi sussurra Ben all'orecchio.
Sento la sua voce tremante.

Devo farlo per mia figlia, devo far nascere mia figlia, devo farlo per mia figlia!

Sono queste le parole che mi ronzano per la mente.

Mi faccio forza e grido, stavolta il grido è più forte degli altri.

Infermiera:"eccola! È nata El.."
L'infermiera si interrompe non sentendo il grido della bambina.
Io scoppio in un pianto isterico.
Benjamin non ce la fa più, e anch'esso scoppia. Alcuni infermieri entrano nella sala. Ad un tratto vedo tutto girare, sento chiamarmi ma il mio corpo non reagisce, finché il buio più totale si impossessa della mia vista.

Spazio me
Ehi! 👋
Come vi sembra questo capitolo? Cosa succederà a Selena e a Ellie? Nel prossimo capitolo lo scoprirete! 😘
***
Un annuncio molto importante!
Come tutti ben sapete la scuola è agli sgoccioli, e sono felice di annunciarvi che, appena finirà pubblicherò un'altra storia, è già in fase di elaborazione.
Quanti di voi stanno facendo il countdown? 😂❤
***
Al prossimo aggiornamento cuori!
La vostra Cam. ❤

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora