...: "Benji!"
Mi giro e vedo una ragazza sculettare e venire verso noi.'Più che altro verso Benji. '
VeroB: "ehy Gigi."
Gigi? Ma che nome è?!G: "ehy, e lei chi è?"
Dice guardandomi come se fossi una cacca per non usare altri termini più sgarbati.B: "una mia amica."
Si giusto,una sua amica!Io: "piacere Selena."
Le porgo la mano ma lei non mi da retta.
Mi stacco da Benji.
Chi caz** si crede di essere questa?Io: "forse è meglio che io me ne vada."
Evito di discutere con persone del genere.G: "si è meglio."
Sta zitta gallina!Io: "ciao!"
Lo guardo.B: "ciao."
Mi vesto e mi incammino verso la mia macchina...: "Selena!"
Mi volto con la speranza di incontrare i suoi occhi, ma incontro gli occhi azzurri come il mare di Fede.F: "come mai te ne vai?"
Si sistema il ciuffo bagnato.Io: "ho solo lasciato da soli i due piccioncini."
Dico guardandoli. Anche Fede si gira per guardarli.F: "ah..Gigi è solo un p*****a."
Si gira verso me.Io: "ma forse Benji ne è innamorato.."
Dico in modo rassegnato.F: "nhaa..non penso che si innamori di una come lei."
Sembra molto sicuro il moretto eh?Io: "vabbé io ora vado, ciao!"
Taglio corto e apro la macchina.F: "ciao!"
Si gira e si rimette di nuovo sulla sdraia.Pov's Benj
Vedo che se ne va dopo aver parlato con Fede. Stavamo così bene prima, ed ora per 'questa' tutto si è rovinato. Ora chissà cosa penserà di me.
Mi faccio problemi si, perché nonostante questi pochi giorni io a lei comincio a tenerci e, per me è importante il suo giudizio e non voglio di certo che pensi che io sia come uno dei tanti.G: "allora Benji, come stai?"
Dice incollata a me.Io: "bene."
Dico spostandomi.Non riesco a togliermi dalla mente Selena, prima stavo bene, si, quando eravamo abbracciati, quando le nostra anime combaciavano, ma poi c'è lei che ha rovinato il momento più bello!
'Sai Ben? Sembra che tu ti stia innamorando di Selena. Prima ti faceva piacere stare con Gigi e, oggi, inaspettatamente ti sta sul caz**. Wow. Mio caro, sei cambiato.'
Spazio me
Secondo voi si sta veramente innamorando?
Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo.❤
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfic[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...