Daniel Skye ft. Cameron Dallas- All I want
Pov's Sel
Alla fine la nostra bambina si chiamerà Ellie. Bello no?
Dopo quella affermazione:'Ben che ne dici di Ellie?' lui mi ha sorriso, si è alzato e mi ha toccato le guance con i pollici sussurandomi un:'è bellissimo.' Io spontaneamente ho sorriso.
Ogni giorno vedendo i suoi occhi mi innamoro sempre di più. Sentire le sue labbra sottili sulle mie è una cosa magnifica. Toccare il suo ciuffo è un relax stupendo. La sua testa sul mio seno con il suo leggero russare è un cosa bellissima.
Ed è proprio questa la nostra posizione: la sua testa sul mio seno e le mia dita che giocano con il suo ciuffo ribelle.
Sento il campanello suonare. Cerco di alzarmi senza svegliare Benjamin.
B:"mmh.."
Il mugolio di Ben mi fa sobbalzare.Io:"Ssh, vado a vedere chi è.."
Lascio un bacio sulla fronte per poi avviarmi all'entrata.Apro la porta e mi trovo una Demi ed un William sorridenti.
Io:"ciao.."
Sorrido.W:"dov'è Ben?"
Dice.Io:"dorme su."
Lo informo.D:"Bene allora vai a svegliarlo perché si va a fare un bel pic-nic!"
Dice sventolando una cesta di legno.Io:"okay."
Raggiungo camera e con gran piacere trovo Ben già sveglio intento a mettersi la maglia.B:"basta guardarmi, così mi consumi"
Non mi ero nemmeno accorta che lo stavo fissando.Io:"oh ahm si, ehm dobbiamo andare a fare un pic-nic con Demi e Will."
Dico imbarazzata. Mi fa sempre questo effetto!B:"ok!"
Mi avvicino a lui e gli bacio la spalla.Lui si gira e prende il mio viso fra le mani per poi baciare le mie labbra. Si abbassa al mio ventre ormai a forma di palloncino e lo bacia.
B:"buongiorno Ellie!"
Sorrido.Io:"Ben, cosa mi metto? Ormai non mi sta più niente."
Sbuffo.B:"vediamo.."
Comincia a guardare tutto l'armadio.B:"ah,questa!"
Mi mostra una maglia bellissima. Con un disegno di un bambino a 'scheletro'.Io:"è bellissima,ma dove l'hai presa? Io non l'ho vista mai!"
Dico guardandolo sorpresa.B:"l'ho comprata l'altro giorno, poi mi sono dimenticato di fartela vedere."
Ridacchia.Io:"il solito..ora mi aiuti a metterla?"
Dico in modo dolce.B:"volentieri!"
Sorride.Dopo essermi cambiata vado in bagno dove decido di truccarmi con una semplice matita a interno occhio e un lucidalabbra.
Pettino i capelli e li modello un po'.Finalmente sono pronta! Scendo le scale e qui trovo tutti e tre a parlare e a scherzare. Appena mi notano smettono.
D:"finalmente!"
Alzo gli occhi al cielo.Io:"andiamo?"
Cambio argomento.W:"si!"
Si alzano e tutti insieme ci dirigiamo nelle macchine.Ben mi abbraccia da dietro e mi sussurra:"ti sta benissimo la maglia!"
Io:"grazie!"
Mi sorride ed io faccio lo stesso.
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfic[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...