capitolo 45

1.2K 133 40
                                    

Love the way you lie part - Rihanna ft. Eminem

Pov's Sel

Siamo sul divano, accoccolati.
Sento un telefono suonare.

Io: "il mio non è.."
Dico guardandolo.

B: "allora è il mio."
Si alza, prende il telefono e risponde.

B: "pronto.. Chi è?.."
Scappa subito in cucina.

Non vuole che io ascolti la conversazione? bene.
Dopo cinque minuti se ne viene, con lo sguardo un po' strano. (?)

Io: "chi era?"
Domando con il tono tipo agente FBI.

B: "ehm..si..era..era.. - si sistema il ciuffo continuamente, segno che è nervoso. - era un mio vecchio amico."
Sforza un sorriso. 

Io: "okay."
Decido di non fare polemica anche se so' che non sta dicendo la verità.

Sono stufa, non so più cosa fare per farlo fidare di me.

B: "dobbiamo tornare."
Lo guardo interrogativo.

B: "dobbiamo tornare a Los Angeles."
Ripete.

Io: "perché?"
Alzo il sopraciglio. 

B: "PERCHÉ DOBBIAMO TORNARE, NON FARE TROPPE DOMANDE!"
Grida.

Io: "senti Ben vai a quel paese!"
Ora ha davvero rotto.
Salgo su, e comincio a preparare le valige.

Uff, non poteva andare tutto liscio? No, Selena deve SEMPRE soffrire, sempre!
Era meglio se non mi fossi svegliata  da quella maledetta coma. Ormai è destino! E come se ci fosse un qualcuno che non mi volesse in questo mondo e stesse facendo di tutto per farmi soffrire.

Pov's Ben

Sono le 11:30 di sera, Sel dorme, io sono sul divano.

Prima se n'è andata gridando, lo so, sono uno str***o a non dirle niente ma non posso.
Non posso raccontarle di 'lui', no. Almeno per ora. Non ho il coraggio di raccontarle tutto.
Salgo su, raggiungo la camera, la trovo li, con un semplice slip e una canottiera bianca.
Dorme, si sente un leggero russare piacevole.
Mi metto affianco a lei, la avvicino al mio corpo e le bacio la spalla.

B: "scusa amore, so' che questa doveva essere una vacanza per te. Ti giuro che appena avrò il coraggio parlerò con te, mi aprirò a te. Questo è poco ma sicuro."
Le lascio un bacio a stampo e mi addormento affianco a lei.
______________________________________

Pov's Sel

La fottuta sveglia suona, segno che mi devo alzare, segno che devo lasciare questo magnifico posto, segno che devo tornare a Los Angeles, segno che devo tornare alla normalità.

Mi alzo, guardo alla mia destra, vedo Ben, i nostri occhi si incrociano e nel mio stomaco gli elefanti saltano.

Distolgo lo sguardo dal suo, mi alzo dal letto e vado a lavarmi.
Finito di lavarmi, mi vesto con un semplice leggins ed una maglia larga, metto le Nike e scendo,vado in cucina, lì vedo Ben che fa colazione.

Prendo un bicchiere d'acqua e lo bevo ingogliando la mia pasticchia.

Non faccio colazione, non ho fame.
Si, lo so, forse potrò sembrare una bimba, ma il punto non è che io lo evito perché dobbiamo tornare a Los Angeles, il punto è che lui non si fida mentre io gli ho raccontato tutto di me TUTTO.

Passa un ora, e Ben scende con le valige.

B: "andiamo."
Non gli rispondo e mi dirigo verso la macchina.

Arrivati in aeroporto aspettiamo che annuncino il nostro volo.
Ad un tratto sento una voce metallica: 'volo New-York - Los Angeles.'

Prendo la mia valigia e mi incammino verso il mio volo.
Salgo sull'aereo e mi siedo su quello che dovrebbe essere il mio posto.

Dopo circa 5 minuti, compare Ben, si siede affianco a me, giro la testa verso il piccolo finestrino, sento il suo sguardo bruciare su di me.

Hostess: "attaccare le cinture di sicurezza, stiamo per partire. Buon viaggio!"
Metto la cintura e le cuffiette, alzo la musica a tutto volume, in modo che possa superare il rumore dei pensieri. 

Pov's Ben

Fa male. Fa male vederla così lontana da me.
Dovrei dirle di quella cosa, ma ancora non sono pronto, devo prima raggiungere Los Angeles per fare i conti con 'lui', il quale è mancato per tutta la vita e se ne viene proprio adesso che tutto sta andando come deve andare.

Ma si, tanto Benjamin Mascolo è abituato a soffrire.

Spazio me
Ehi ciao.
Vorrei fare un piccolo 'gioco' (se così si può definire), cioè: qual'è il vostro capitolo preferito?
Vabè un gioco non è hahaha.
Okay basta.
Buona serata, Cam. ♥

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora