capitolo 95

484 51 81
                                    

Thinking out loud- Ed Sheeran

Io:"Demi prendimi quelli perfavore!"
Dico indicando l'orecchini.

D:"ecco.."

Io:"aih Molly mi stai facendo male!!!"
Esclamo.

M:"scusa, ma non ci posso far niente. Vuoi una bella acconciatura?"
Siamo tutte in ansia. C'è ancora Ellie da preparare e il matrimonio è fra due ore. Ah si, mi sono dimenticata di dirvi una cosa.. mi sposo fra due ore!!
Eh già il cosiddetto 'giorno del matrimonio' è arrivato. Non ci posso ancora credere. Io che mi sposo.

D:"dai Sel non è proprio il momento di imbambolarsi. Chiudi gli occhi che ti metto un po' di ombretto."
Faccio come mi dice.

È proprio come me lo immaginavo. Io in ansia, come sempre d'altronde, con le mie migliori amiche che cercano di farmi calmare.

D:"finito."
Mi alzo di scatto e corro a prendere Ellie.

Io:"buongiorno tesoro, sai, oggi è un giorno importantissimo per la mamma. Oggi la mamma si sposa, e tu, tu sarai insieme a noi sostenendo il nostro amore."
Dopo averle cambiato il pannolino comincio a vestirla.

Gli metto un vestito bianco, un po' gonfio alla vita. Gli cade sul suo miniscolo corpo in modo perfetto. Ha il fascino del padre. È bellissima.

D:"dammela a me, la finisco di preparare. Adesso vai da Molly, ti aiuterà ad indossare l'abito."
Annuisco e raggiungo mia sorella.

Guardo il mio vestito di pizzo bianco. Con l'aiuto di Molly lo indosso. Mi guardo allo specchio. È bellissimo. Non fa passare inosservata neanche una mia curva. Cade sul mio corpo in modo lieve, in modo raffinato. Ho sempre sognato un vestito così..

D:"wow!" Dice sulla soglia della porta con in braccio Ellie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

D:"wow!"
Dice sulla soglia della porta con in braccio Ellie.

M:"sei bellissima Sel!"
Mi abbraccia.

Io:"sono emozionata.."
Dico.

D:"è arrivato il momento di andare."

Io:"oddio!"
Esclamo.
Faccio un sospiro profondo ed esco fuori casa.
Ad aspettarmi fuori è Federico, sarà lui ad accompagnarmi all'altare. Quanto cavolo vorrei che ci fosse mio papà lì, al posto di Federico.
Ma non devo pensarci, oggi è un giorno importantissimo per me, non devo pensare a ciò che mi rende triste. Sono sicura che loro ci sono, affianco a me, che mi sostengono, sempre..
Butto fuori un sospiro ed entro in macchina.

F:"quante bellezze.."
Dice sorridendo.

Io:"ma grazie mio caro.. ma Erika?"

F:"è già in chiesa..."

Io:"ah okay."
Degludisco.

F:"agitata?"

Io:"abbastanza.."
Sorrido in modo nervoso.

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora