Calvin Harris- Outside
Io:" anch'io ti devo parlare."
I nostri sguardi si incrociano e come sempre un mix di emozioni esplodono dentro me.Sento lo sguardo di Molly bruciarci addosso.
Le rivolgo un finto sorriso per poi salire verso camera da letto seguita da Ben.B:" parla prima tu.."
Si siede sul materasso.Io'" no vai tu.."
Mi siedo lontana da lui.B:" chi è quella ragazza? Perché ha in braccio mia figlia?"
Incrocia le mani con lo sguardo un po' arrabbiato.Io:" calmati è mia sorella maggiore.."
Non mi fa continuare la frase.B:" e solo adesso me lo dici?"
Si alza innervosito.Io:" forse perché l'ho saputo solo oggi che mia sorella è ancora viva? Se lo avessi saputo prima tu credi che non te l'avessi detto eh?"
Mi alzo anch'io innervosita.B:" come ancora viva.."
Si addolcisce con lo sguardo.Io:" Ben mi avevano detto che lei era morta, la stessa cosa vale per Molly, lei pensava che io fossi morta, hai capito? Ci hanno tenute nascoste per tutto questo tempo.."
Le lacrime scendono.Ben cerca di abbracciarmi ma metto una mano sul suo petto muscoloso impedendogli di fare ciò.
Io:"n-non avvicinarti."
Abbasso lo sguardo.Ben non ascolta le mie parole e mi abbraccia. Mi stringe forte a se facendomi sembrare ancora più piccola di quando già lo fossi.
Piango sul suo petto mentre le sue mani accarezzano la mia schiena.Io:" sono stufa di questa situazione Ben. Non ce la faccio più, ho bisogno di te, dei tuoi abbracci, delle tue labbra, delle tue mani sul mio corpo. Ben sto soffrendo...mi manchi."
Dico tutto ancora a poca distanza da lui.B:"Sel..non credere che io me ne frego, anzi, non sai quanto ho pianto di nascosto non vedendoti più come prima. Lo so, sono un ca***ne di merda, un fottuto co****ne senza cervello. Si sono un co****ne che senza te non sa cosa fare...Sel non so cosa mi è preso,il punto è che mi sono immischiato con brutte compagnie che mi hanno fatto perdere il controllo di me stesso. Ti starai chiedendo, ti ho tradita? No, non ho fatto niente. Anche se alcune ragazze si avvicinavano io scappavo. Sel scusa, scusa perché so che stai soffrendo. Stamattina sono dovuto andare con Fede perché ci sono stati alcuni impegni, poi sono andato dal capo e le ho spiegato che non potrò più lavorare come prima perché a casa mi aspetta la mia famiglia, ecco perché sono mancato tutto il giorno, non pesare male. Sel, sei quello che resta di me.."
Lo guardo negli occhi colmi di lacrime.Mi avvicino a lui e asciugo esse con un bacio, proprio come facciamo sempre noi.
Poi finalmente le sue labbra sulle mie. Le nostre lingue cominciano a ballare. Sento le mani di Ben sulla mia vita. Tiro il suo ciuffo facendole provocare un po di dolore.Inciampiamo col tappeto e finiamo per fortuna sul letto.
Ridacchiamo per poi continuare il favoloso bacio di prima.
Le sue labbra scendono sul collo. Chiudo gli occhi. Sento i brividi prendersi possesso di me facendomi ansimare.Inizia di nuovo uno di quei baci finché dalla porta spunta Molly con Ellie piangente.
M:"oddio scusatemi ma Ellie ha bisogno di voi."
Dice alquanto imbarazzata.Cerco di alzarmi ma Ben mi afferra dal polso.
B:"vado io."
Mi fa l'occhiolino e si alza.Appena Ellie si trova fra le braccia di Ben smette di piangere.
Mi alzo raggiungendo la mia bimba.
Dopo averle dato un bacio scendo sotto insieme a Molly mentre Ben resta con Ellie.Io:"scusa se ti ho lasciata da sola, il punto è che non sei venuta in un bel momento. "
Faccio un sorriso timido.M:"non ti preoccupare, me ne sono accorta. "
Ricambia il sorriso.Io:"non è facile per me adesso a darti troppa confidenza, te lo dico in faccia. Io pensavo fossi morta e adesso che sei qui insomma.."
M:"Selena non ti preoccupare, capisco che sono venuta in un momento no..adesso è arrivata l'ora di andare."
Mi abbraccia per poi andarsene.Resto lì, ferma davanti al ciglio della porta, a guardare la figura di mia sorella sparire pian piano.
Ad un tratto sento delle mani sulla mia vita.
Salto in primo impatto ma poi mi rilasso riconoscendo le sue mani.
Mi giro e lo abbraccio, lui mi solleva facendomi mettere le gambe intorno alla vita.B:"vai a farti bella anche se già lo sei..ti ho preparato una sorpresa."
Spazio me
Ehilà!😄Finalmente tutto è risolto...i due hanno recuperato subito eh?😏😂
Vabé dai..magari recuperano meglio nel prossimo capitolo, forse. 😂😂😏😏
Allora...secondo voi cosa succederà fra Selena e Molly?😄
Bhoo😲Un besone e al prossimo capitolo. ❤✋
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...