capitolo 92

557 62 98
                                    

Ed Sheeran- shape of you

Alle 7.30 pm sono finalmente arrivata all'aeroporto. Cerco con lo sguardo un parcheggio sicuro. Dopo averlo avvistato accellero.

Faccio un parcheggio perfetto e spengo la macchina alzando il freno a mano.

Sbatto le mani sul volante come per dire:"È arrivato il momento."

Guardo Ellie dallo specchietto. La vedo giocare con le mani. Sorrido.

Non ho il coraggio di uscire dalla macchina..
Sento il corpo tremante ma forse sarà solo il freddo che c'è fuori.

Esco dalla macchina e dopo aver preso le valigie dal portabagagli, prendo Ellie.
Faccio un po' di fatica a trasportare tutto ma ce la faccio.

Appena la porta si apre sento un'ondata di calore. Mi guardo a destra e a sinistra per orientarmi un po'.

Guardo il tabellone e noto che il volo 'Los Angeles- Milano' partirà alle 9pm.

Wow per la prima volta sono in anticipo!

Almeno potrò fare le cose con calma.
Faccio il check-in per poi andare a prendere qualcosa da mangiare per me e per Ellie. Qualcosa di leggero, non vorrei che nell'aereo Ellie mi vomitasse da per tutto. Mi siedo su una sedia e aspetto.

POV'S BEN

Sono qui con Demi da qualche minuto ad aspettare che gli uomini della clinica di LA  portino via Gigi.

Cerca di dimemarsi dalla presa degli uomini. Mi guarda con uno sguardo di rancore.

G:"sei un bastardo, stro**. Giuro che te la farò pagare. Ti odio! Odio te, odio Selena e quella stupida bambina. Vi odio. Mi hai rovinato la vita. Fan****!"
Appena sento quelle parole mi alzo dalla frustrazione. 

Io:"non provare a ripetere MAI più queste parole. Non provare a nominare Sel e Ellie! Qualsiasi parole che esca dalla tua bocca diventa un qualcosa di spregevole, un qualcosa di brutto. Sei una persona di merda Gigi! E non provare a dire che ti ho rovinato la vita, perché il primo a rovinare la vita a qualcuno, fra noi due, sei stata proprio tu! Tu hai rovinato la MIA vita. Anzi no. La nostra vita. Ma sopratutto la vita di una piccola bambina innocente!"
Butto fuori quelle parole che tenevo dentro da tempo.
Guardo gli uomini.

Io:"fatela sparire dalla mia vista perfavore!"
Dopo ciò fanno uscire Gigi da casa.

Demi chiude la porta.

D:"finalmente ce l'abbiamo fatta!"
Ci diamo il cinque. Ci abbracciamo. 

D:"Ben, adesso vai..hai una famiglia da salvare.. hai una famiglia da riportare indietro. "
Mi guarda. 

Io:"si, grazie di tutto!"
Scappo senza nemmeno darle il tempo di rispondere. 

POV'S SEL

Controllo l'orario al cellulare. Sono le 8:45pm. Mi alzo e comincio ad avvicinarmi per fare il metal detector.

Do' le valigie al ragazzo. Dopo aver controllato tutto mi fanno passare. Mancono meno di 10 minuti al volo. Mi guardo intorno.

È come se il mio cuore stesse impazzendo, come se stesse per rompere la gabbia toracica e andare di nuovo a LA. Cerco di non pensarci.

Ad un tratto sento un rumore assordante provenire dai microfoni. Si sente un voce iniziare a parlare.

..:"mm mm..ahm salve a tutti."
Come? Ma che ci fa qua?
 
B:"bhe non sono uno di quelli che annunciano qualcosa sui voli e cose del genere.."
Okay è agitato. Non sa parlare. Ridacchio. 

B:"oggi sono venuto ad annunciare qualcosa di molto più importante. Forse mi  conoscerete.. sono Benjamin Mascolo. Bhe sono qua per fermare una persona, per evitare che scappi da me, dalla mia vita. Sei tu, Selena. Lo so sono stato un coglio** . Ma ti giuro, ho fatto tutto per voi. Però oggi non sono qua per giustificarmi. Sono qua per dirti di restare. Di perdonarmi. E di non partire caz**. Sel, io non posso stare senza di te, senza voi. Sel, io ti amo. Ti amo da morire. Perfavore fidati di me. Resta. Non scappare da me. Perché so' che in fondo anche a te fa male andare via. Lo so che mi ami Sel. Gli occhi non mentono mai, i TUOI occhi non mentono mai Sel! Le tue iridi nocciola sono la fine del mondo. Sono bastate 72 ore per innamorarmi di te. Sembrano poche ma non lo sono. Bastarebbe anche un secondo per innamorarsi di te perché sei un essere speciale. Sei tu, si proprio tu, la ragione per la quale sono cambiato. Mi ha salvato. Sei la mia salvezza. Per favore non buttare tutto ciò che abbiamo vissuto insieme. Quando ti ho vista per la prima volta con il tuo sorriso così tenero, il mio cuore è stato catturato, la mia anima si è arresa. Sel, rimani. Io ti amo e ti amerò per sempre costi quel che costi. Adesso lascia quelle fottute valigie e corri da me insieme ad Ellie. Non ce la faccio senza di voi. Mi mancate, e tanto."
Lascia il microfono.

Sento quelle parole. Parole che mi colpiscono al cuore, che mi toccano l'anima. Ho le lacrime agli occhi.

Annunciano che l'aereo è arrivato, ma non m'importa. 

Lascio le valigie senza farmi scrupoli e corro insieme ad Ellie verso Ben. Lo vedo da lontato.

Appena mi vede sul suo volto spunta un sorriso enorme.
Apre le braccia per accogliermi.
Arrivo e mi catapulto nelle sue braccia.

Il suo profumo così piacevole mi invade le narici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il suo profumo così piacevole mi invade le narici.

Lo guardo negli occhi. Lui fa lo stesso con me. Non serve dire qualcosa. Le nostre iridi, parlano, comunicano da sole.

Io:"m-mi sei mancato Ben.."
Dico con la voce rotta dai singhiozzi. 

B:"ti giuro che d'ora in avanti, niente e nessuno potrà mai più separarci."
Dice in modo roco.

Spazio me
Alla fine tutto sembra di essere andato a gonfie vele.  ❤💫
Gigi ha avuto quello che si merita..*sclera dalla gioia* 🎉
E poi Ben, il suo discorso e waa.😻
Finalmente la famiglia è di nuovo insiemee!❤

Ragazze mi dispiace comunicarvi che questo è uno degli ultimissimi capitoli!💧

Ma adesso non pensiamoci, ancora ci saranno alcune cose..😏❤

Lasciate un commento ed un voto.💝

Cam.🌹

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora