Demi Lovato- For you
Le sue labbra sottili sulle mie, il paradiso.
Mi rendo conto di ciò che ho fatto dopo alcuni minuti.
Mi stacco dalle sue labbra e corro, corro dove non so quale meta.
Abbandono lui, proprio come esso ha fatto con me.
Le mie gambe ormai si muovono da sole, il mio cuore mi dici di tornare indietro per parlare con lui, ma la mia testa mi dice di scappare, scappare dai problemi.
Si scappo perché ormai non ho più la forza per affrontare tutto ciò. Sono stufa di questa vita, di tutte queste bugie.Anche se cercavo di fare la gentile con Molly in realtà dentro volevo scoppiare.
Perché c'hanno tenute nascoste per tutto questo tempo? Perché hanno dette che eravamo morte? Perché la mia vita sta diventando uno schifo in poco tempo? Perché sento che mi sto distruggendo pian piano? Perché mi faccio scappare tutti? Tanti perché, tanti punti interrogativi, tante domande senza una minima risposta.
Le mie gambe si fermano davanti a una lussuosa villa bianca, la casa della mia migliore amica, Demi.Col fiato ancora corto dalla lunga corsa mi incammino verso l'entrata.
Suono il campanello e dopo nemmeno un minuto la porta si apre e compare da essa una Demi alquanto triste e depressa.(?)D:"ciao Sel, perché sta faccia?"
Dice la mia migliore amica soffiandosi il naso.Io:"potrei dire la stessa cosa per te."
La guardo attentamente. Ha delle occhiaie enormi, nemmeno un filo di trucco, gli occhi rossi, i capelli scompigliati.D:"vieni entra."
Faccio ciò che dice e mi siedo sul divano di pelle.D:"chi parla per prima?"
Dice sedendosi affianco a me.Io:"mmh vai tu."
Mi metto comoda.D:"Will ed io...beh, abbiamo rotto."
Appena finisce la frase scoppia a piangere.L'abbraccio e la stringo forte a me proprio come facevamo quando eravamo piccole.
Io:"che è successo?"
Le asciugo le lacrime.D:"beh circa due giorni fa è ritornato a casa ubriaco fradicio, con del rossetto sul viso e tutti i capelli e i vestiti scompigliati."
Cerca di trattenere le lacrime.Io:"oddio.."
Guardo il vuoto per poi guardare la mia amica con l'anima distrutta proprio come la mia.Io:"mi dispiace Demi, non avevo mai pensato che uno come Will potesse fare ciò che ha fatto."
Le accarezzo una spalla.D:"nemmeno io Sel... Adesso parlami di ciò che è successo a te."
Si mette ancora più vicino a me stringendomi la mano.Io:"È successo un casino..."
Guardo il pavimento liscio per non cerca di piangere.D:"sputa il rospo e guardami."
La guardo.Io:" beh per un bel periodo Ben tornava a casa tardi e mezzo ubriaco..."
Non riesco a finire la frase. Ho il fiato corto..sento l'asma prendersi possesso di me.D:"Sel no..per favore respira, pensa alla cosa più belle della tua vita."
Faccio ciò che dice e prendo un enorme respiro, per poi pensare ad Ellie, la cosa più bella della mia vita, la ragione per cui vivo.Io:"u-un giorno sono scoppiata così gli ho fatto capire che lui non poteva continuare così..insomma ormai ha una famiglia, non può andare in discoteca tutte le sera senza nemmeno calcolare Ellie, dico solo Ellie perché è lei che ha bisogno di più di lui, è lei che ha bisogno di un padre..."
Comincio a piangere. Demi mi abbraccia.Io:"...la sera stessa mi disse che aveva sbagliato tutto e che voleva scusarsi con me. Il giorno seguente quando mi svegliai non lo trovai accanto a me segno che tutto ciò che aveva detto erano parole al vento. Questo è successo stamattina. Pomeriggio poi bussa una ragazza di nome Molly, beh questa Molly è mia sorella maggiore. Ci hanno tenute nascoste per tutto questo tempo capisci? Demi io sono stufa. Poi circa mezzora fa arriva Benjamin e non so perché lo bacio. Demi avevo bisogno di sentire le sue labbra sulle mie, avevo bisogno di lui in quel momento. Non capivo niente..poi quando mi resi conto di ciò che avevo fatto sono scappata..ed eccomi qui. Demi la mia vita è un fottuto disastro... I-io in questo momento ho bisogno di lui, però c'è qualcosa che blocca..insomma non può fare ciò che vuole! Demi io non so che fare.."
Ormai il mio viso è diventato una fontana. Il poco trucco che avevo è colato tutto sulla mie guance.D:"beh Sel ti dico una cosa..se hai bisogno di lui, se lo ami veramente, va da lui, parlaci, cerca di chiarire qualcosa.. Ma per favore non stare così.. Non voglio vederti in queste condizioni. Adesso datti una sistematina e va da lui ma sopratutto sorridi."
Abbraccio la mia migliore amica per poi alzarmi.Dopo essermi sistemata il viso raggiungo la porta.
Io:"Demi, grazie."
Dico sull'orlo della porta.In risposta ricevo un sorriso, il suo sorriso capace di migliorarti la giornata.
Chiudo la porta e comincio a correre verso casa.
Appena arrivo apro la porta.
Benjamin si alza.B:"Selena dobbiamo parlare."
Dice guardando Molly.Io:"anch'io ti devo parlare."
Spazio me
Tadà!!!👋Allora..secondo voi Benjamin e Selena riusciranno a riappacificarsi? Beh lo speroooo. 🙈
Cosa dirà Benjamin di Molly?😅
Secondo voi perché le hanno tenute nascoste ma sopratutto perché hanno detto che erano morte?😱
Mmh le risposte le troveremo nei prossimi capitoli. 😄
Ragazzi! Volevo fare degli Ask... Vi va?❤
Fatemi sapere..
Se decidete di si lo farò o entro oggi oppure in questi giorni. ❤Bye bye. ❤
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...