capitolo 13

2.1K 201 3
                                    


È tutto il pomeriggio che sto sul divano a guardare film depressi, mangiando schifezze e piangendo come una capra.

Decido di uscire per cercare di svagarmi, per cercare di togliere i pensieri brutti.

Mi cambio mettendo, leggins neri leggeri, maglia blu e nera larga a mezza manica e vans nere basse, decido di fare una coda bassa, lascio il ciuffo sciolto, metto gli occhiali da sole per coprire le occhiaie.  

Esco dall'enorme palazzo, raggiungo la mia macchina, la apro e sfreccio verso il parco, arrivata scendo, decido di camminare un po'.

Ovunque lo sguardo vada, vedo coppie sorridenti e felici.
Mi vengono in mente tutti gli eposodi bruttissimi di Justin. Al solo pensiero di come mi trattava, mi innervosisco.

Poi mi vengono in mente i bei momenti vissuti con Benjamin, così pochi ma così pieni di emozioni.

Le lacrime scendono. Non ce la faccio più a piangere, sono stufa, ma è come se facessero tutto da sole.

..: "Selena?!"
Mi giro e trovo Fede, mi raggiunge.

F: "ehy perché piangi?"
Mi butto fra le sue braccia, lo abbraccio forte, piango sul suo petto, lui mi accarezza la schiena per farmi calmare. Avevo proprio bisogno di un abbraccio.

F: "vuoi parlarne?"
Mi guarda.

Io: "ho..ho un fortuna di merda!"
Tiro su col naso.

F: "perché?"

Io: "scelgo sempre la persona sbagliata.."
Dico sfinita.

F: "no, Sel non dire queste cose!"
Dice capendo, mi abbraccia.

Mi piace Federico, mi capisce sempre al colpo. Basta dire una parola e ha già capito tutto. È una persona sveglia e intelligente.  Una persona che capisce. Una persona d'oro. Un vero e proprio amico.

..: "Fede!"
Sento una voce, la sua voce.

Pov's Benji

Io: "Fede!"
Lo vedo parlare con una ragazza, bha io la conosco.

F: "Benji!"
La ragazza appena sente il mio nome si irrigidisce, si alza e se ne va, ma..ma.. Quella è Selena!

Io: "che ci faceva Selena con te?"

F: "bhe, in realtà l'ho trovata al parco che piangeva.."
Come?

Io: "eh perché?"
Cerco di capire qualcosa.

F: "come se non lo sapessi Ben! Inoltre mi ha detto che sceglie sempre la persona sbagliata o una cosa del genere. Benji io non voglio vedere Selena così, e so anche che tu in fondo la ami, per favore va da lei e non fare lo s*****o."  

Io: "hai ragione.."
Mi giro e la rincorro...

Spazio me
Capitolo corto ma pieno di emozioni e significato..
Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo!👽

Cam ❤

Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora