Jess Glynne- Take me home
La luce accecante del sole mi constringe ad aprire le palpebre.
Appena lo faccio un fortissimo mal di testa si prende possesso di me. Massaggio un po' la testa chiudendo gli occhi.
Mi alzo pian piano andando verso uno specchio volendo vedere le mie condizioni.
Bhe era meglio che non lo avessi fatto, visto che le mie comdozioni sono pessime.
Le occhiaie arrivano quasi fino alle guance, per non parlare della mia espressione... penosa.D:"sei già sveglia?"
Guardo la figura della mia migliore amica attraverso lo specchio.
Annuisco debolmente.D:"andiamo a fare colazione."
Raggiungiamo la cucina e appena mi siedo sullo sgabello ricomincio a farmi i massaggi.D:"tutto apposto?"
Mi squadra.Io:"affatto. Ho un mal di testa atroce."
Sbuffo.D:"mmm.."
Si gira verso i fornelli.Guardo al di fuori della finestra.
Tanti ricordi cominciano a avviarsi nella mia mente. Cerco di cancellarli ma, stavolta la mia mente non ascolta me ma il mio cuore.D:"hei? Sel? Ci sei?"
Vedo la mano di Demi fare su e giù di fronte a me.
Scuoto il capo.Io:"ahm si.."
Mi porge una tazza piena di caffè.
L'afferro e comincio a bere.
Quasi sputo quando sento che il caffè è amaro.Io:"Demi! Perché lo hai fatto amaro se sai benissimamente che lo odio così!?"
No, non sono sclerata.D:"uno. Calmati. Due. L'ho fatto per te visto che il caffè amaro fa passare il mal di testa."
Oh..Io:"scusa e che ora come ora mi arrabbierei anche con una scatola."
Tiro i capelli.
Se continuerò a farlo andrà a finire che diventerò calva.D:"ti va di raccontarmi cosa è successo ieri?"
Beve un sorso del suo caffè.
Annusco.Io:"bhe, era già da tempo che come qualche mese fa, a volte rientrava a casa sul tardi. Non ci ho voluto dare peso all'inizio, ecco perché non te l'ho detto. Poi nelle ultime settimane cominciava a diventare più freddo, irresponsabile, menefreghista. Ieri ha superato il limite, ha cominciato a rispondermi male ed io lì non ci ho visto più. Sono corsa al piano superiore, ho preso Ellie e qualche vestito così. La cosa che mi ha colpito di più è stato alla fine. Cercava di non farmi andare via, ed è stato in quel momento che Benjamin è stato veramente Benjamin. Nonostante tutto non ho intenzione di ritornare a casa e continuare a vivere con un uomo che mi rinfaccia quante volte esco e che mi diverto sempre mentre lui sta chiuso. Cosa, ovviamente falsa."
Dico tutto cercando di immaginare che la persona cui ho descritto non è Benjamin.D:"ti ha rinfacciato quante volte sei uscita?"
Demi rimane a bocca aperta.Io:"mm mm."
Cerco di trattenere le lacrime.D:"oh mio Dio."
Io:"non pensavo minimamente che sarebbe finita così."
Una lacrima scende.D:"come finita?"
Mi asciuga la lacrima con un fazzoletto.
Io invece volevo le sue labbra, volevo le sue labbra al posto del fazzoletto. Vorrei che tutto fosse un incubo. Ma non lo è.Io:"cosa faresti tu al mio posto? Torneresti con lui?"
D:"scusa è che non me lo immaginavo.."
Abbassa lo sguardo.Io:"lo stesso vale per me."
Mi alzo e metto la mia tazza nel lavandino.Io:"forse era destino.."
Lascio Demi e raggiungo il salotto dove si trova la mia piccola.
Apre i suoi occhioni.Io:"ciao amore di mamma!"
La prendo in braccio.
Sarà difficile vivere con la fotocopia di Ben.Dopo avermela strapazzatta la lascio a Demi mentre io vado a vestirmi.
Metto un leggins e una maglia larga, infilo le vans e scendo al piano di sotto.D:"dove vai?"
Si gira con Ellie in braccio.Io:"vado a prendere delle cose a casa."
Pettino i capelli per poi fare una coda alta.D:"non credi di star affrettando le cose?"
Si alza venendomi affianco.Io:"Demi, io non ho intenzione di vivere con lui. Almeno per adesso. Quante volte te lo devo dire?"
La guardo esausta.D:"okay okay..fai come vuoi."
Si gira e va a sedersi sul divano.Dopo aver salutato lei e mia figlia, esco di casa. Apro la macchina e metto in moto.
Accendo la radio e indovinate che canzone va in onda? New York.
Sempre nei momenti più adatti.
E pensare come una sola canzone abbia così tanto significato.Mi ricordo come se fosse ieri quando mi chiese di scappere insieme a lui a New York. Come negare che in quel momento ero la donna più felice al mondo.
Alla fine come è andata? Un fallimento.La nostra storia è stata ostacolata fin dall'inizio e, a questo punto, posso solo pensare che doveva andare così.
Arrivo davanti alla villa.
Scendo. Mi guardo intorno per poi aprire la porta.
Appena lo faccio una puzza di alcool mi invade le narici.Raggiungo il salotto e vedo Ben seduto sulla poltrona con la testa fra le mani.
Sbronza mio caro.
Alza lo sguardo appena mi nota.B:"Sel.."
Si alza cercando di avvicinarsi a me.Io:"non provare a fare un altro passo."
Ninostaante tutto cerco di non incontrare i suoi occhi.B:"Sel..-"
Si blocca, come se volesse dirmi qualcosa ma non lo dice ma non per sua volontà ma perché è obbligato a farlo. Si è così. Lo conosco.Salgo le scale e prendo qualche vestito per me e per Ellie.
Sulla soglia della camera c'è Benjamin con uno sguardo triste. È strano.Io:"mi vuoi dire che ca**o ti sta succedendo?"
La decenza? Boom! Sparita.Mi guarda poi riabbassa lo sguardo.
Lo guardo ancora cercando di spronarlo, ma niente.Io:"fra qualche giorno verrò a prendere le ultime cose."
Spazio me
Non uccidetemiii❌Lo so, questo non è un bel momento per Benjamin e Selena. Ma secondo voi come andrà a finire?😄
Ragazzi, devo comunicarvi una cosa.✌
Bhe la storia sta volgendo al termine.💔
Quindi questo è uno degli ultimi capitoli😢Un ultima cosa. Volevo suggerirvi una storia bellissima. 💜
Si chiama "Sunshine" di FastAndFurious4ever
Correte a leggerla😍Come sempre, lasciate una stellina.
Ciao.💜💜
STAI LEGGENDO
Lui? La Mia Salvezza (Benjamin&Selena)
Fanfiction[IN REVISIONE] Lei, Selena Gomez, una dolce ragazza di Los Angeles che cerca di dimenticare ciò che ormai è passato.. Lui, Benjamin Mascolo, il solito ragazzo strafottente che pensa solo al suo bene e quello della sua carriera. Tutto inizia da un...