♡Un nuovo mondo♡

307 58 9
                                    

Mi sono venute dei brividi; appena atterrato l'aereo mi veni voglia di correre verso mio fratello, di non  aspettare neanche tutte le formalità  di registrazione che sono obbligatorie all' aeroporto.

Dopo tutta questa noia, mi prendo la valigia e vado a cercare mio fratello Danilo, che doveva aspettarmi.

Non vedo nessuno è subito mi veni
paura; penso tutte le stupidaggini del mondo.

Parlo da sola: "ma non sia dimenticato? Anche se ha 19 anni e un ragazzino nei mei confronti."

Così pensando che potrebbe essere  successo qualcosa sento una voce fortissima che chiama il mio nome:"Tay!!!" Così mi chemavano acasa un nome corto provenienti dall Taylor.

Mi giro e vedo Danilo, ma che ragazzo alto, con i capelli mori e gli occhi neri!

Non riesco neanche a salutarlo che mi prende in braccio e mi bacia sulle guance dicendo: "Taylor, finalmente siamo insieme, ma ti sei tinto i capelli? Sei diventata mora, guarda un po!"

Mi emoziono, sento come se mi venisse la debolezza.
"Mettimi giù e non pronunciare il mio nome" gli dico a voce bassa.

Lui mi guarda sorpreso e non capisci nulla.
"Ti spego dopo, dai andiamo"dico e lui mi guarda strano.

"Andiamo sorellina, dobbiamo prendere un taxi" dice lui, ovviamente in russo, io non capisco niente in italiano.

Danilo sta per spiegare al tassista la città dove  dovrebbe portarci. Capisco  solo Voghera così si chema la città dove vive lui con mia zia Irene.

Irene è la sorella di nostra mamma, emigrata tanti anni in Italia.

Lei ha adottato Danilo perché, dopo un tragico incidente, in cui ha perso il bambino che aspettava e suo marito,  voleva rinunciare alla vita.

È stato Danilo che le ha regalò la voglia di andare avanti e lottare contro il suo dolore e l'amarezza. Aveva solo 3 anni quando è venuto con mia zia in questo bellissimo paese.

Guarda caso adesso sto io male, mi crolla il mondo e lui è quello che mi deve riavviare, portandomi alla normalità.

Non posso distogliere il mio sguardo dal suo bel viso, veramente un giovanotto da non perdere.
Quelli occhi luccicanti come due stelle... Ti taglia il respiro quando ti guarda.

Lui appoggia la sua mano sulla mia spalla e mi stringe al suo petto.
"Ti capisco, conosco il tuo dolore però non pensare più a tutto ciòe che è accaduto. Qui inizierai una nuova vita, vedrai che si sistemerà tutto in assoluto, credimi" mi dice molto sicuro.
"Spero di darti retta" penso io.
Saliamo sul primo taxi che ci troviamo e via. Ho voglia di vedere un po' di paesaggio, ma niente da fare  siamo usciti subito sulla tangenziale. Eh va beh... È quasi mezzogiorno, sono passati 40 minuti e siamo a casa di Dani e zia Irene. 

N/A
Ciao Bellezze! Eccoci qua, finito ancora un capitolo. Se vi è piaciuto lasciate una ⛧😘😘

♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE) Where stories live. Discover now