Spero che Danilo arrivi presto, magari mi porta fuori fare una passeggiata insieme, senza i suoi amici ovviamente, quelli sanno solo ridacchiare e prendere per il culo.
Sdraiata sul divano accendo la TV senza guardare, come al solito mi godo la vista dalla finestra, la TV l'ascolto solo. Sento una voce molto bassa, maschile direi, però qualcosa di particolare c'e in questa voce.
Giro la testa per vedere chi è con questo vocione? Ma non vedo nulla, vedo un pubblico in qualche trasmissione. Dopo un po appare una donna bellina, molto carina, magrina, con i capelli corti e biondi.
Pensò: "ma che vocione, una donna così bella e delicata con una voce cosi maschile e brutta. Non e bello per niente."
Dopo un po capisco che questa donna la conduttrice di quel programma si chiama Maria.
Che noia, sto cercando MTV music. Per fortuna lo trovo.La canzone che ho sentito per prima volta in italiano è " LA TUA BELLEZZA"
La voce del cantante mi ha trasmesso tanti brividi ed emozioni.Non capisco le parole, ma capisco il senso profondo della canzone. Per un attimo chiudo gli occhi e ricordo i più bei momenti della mia vita, la danza, la mia arte, le mie passioni.
Essendo in questo stato di estasi alzo la testa per vedere almeno la facia di questo cantante, perché anche la voce mi ricorda qualcosa, oltre che la canzone bellissima.
E cosa vedo? Luca!? Non ci credo, rimango bloccata per qualche secondo.
"Luca?!" grido io
In questo momento entra in casa mio fratello.
"Ciao sorellina! Cosa stai facendo? Ti fai ispirare dalla musica?" chiede lui ironico.
Io gli rispondo con una domanda:
"Ma quello è Luca?""Sii è lui! Ma .... aspe .... che... non ho capito, tu conosci Luca?" balbetta lui curiosamente.
"Beh, ma qui c'è scritto che è cantante Nikità, non capisco niente" faccio io un'altra domanda con una facia molto impressionata.
"Si, ma il suo nome vero è Luca, Nikità è suo nome d'arte oppure il secondo nome; come te, anche tu ce l'hai il secondo nome." mi dice sorridendo.
"Taylor, ma tu non mi hai risposto, come mai conosce Luca?"
Non so cosa rispondere. Sto facendo spallucce.
"Eh, c'è una storia lunga!" rispondo io pensierosa.
"Ma che storia, sei impazzita, che stai dicendo?" mi domanda Danilo molto curioso.
Dopo di che gli raccontò tutta la storia dell'ascensore Dani ha ridacchiato mezz'ora.
Ed io dico: "Che fa sei scemo a ridere mezza giornata? Vai e preparati per l'allenamento."
Ma una cosa non capisco, perché la zia Irene non mi ha detto nulla. Ha capito giustamente di qualle Luca parlavo io. Ora so perché era tanto preoccupata. Vado da lei per sapere come mai è stata zitta - zitta.
"Irene e perché non mi hai detto niente, chi è questo Luca?" le domando io sorridente.
"Ma che vuò... figlia mia che ti devo dire io? Se te lo avesse detto prima, saresti stata triste sicuramente, almeno così sei serena" mi sta tranquillizzando lei parlando in dialetto, cosa che mi fa tanto ridere.
"Taylor! sta urlando mio fratello d'altra stanza. Veni che ti dico una cosa."
Vado nella sua stanza per vedere cosa vuole dirmi di così di importante.
"Ascolta, io mi sono interessato ad una scuola dove si frequentano i corsi serali e pomeridiani per quelli che per qualche motivo non hanno finito le medie e desiderano farlo oppure vogliano solo fare un corso d'italiano.
Ecco, potresti farlo anche tu se voi ovviamente, così potrai imparare la lingua, a casa è difficile noi parliamo con te in russo e così non imparerai nulla.
Là ci sono dei ragazzini che non hanno finito le scuole, oppure sono stati bocciati. Io ho un amico che veni da Milano per fare le medie qui. Quindi pensaci." mi propone lui.
"Oh che bello! Ma che pensaci! Nulla da pensare, andiamo subito fare l'iscrizione, così sarà bello e fatto. Acasa mi annoio tanto, non sono abituata fare nulla" dico io sottovoce.
"Alora domani andiamo. Adesso se voi andiamo in palestra, dopo facciamo un bel giretto al parco". mi sta proponendo Dani.
"No, no, nooo basta parco, per oggi niente parco. Okay?" rispondo io senza neanche pensare.
"Ma perché ? Così ti faccio conoscere i mei amici." insiste lui con il faccino soridendo.
"No- no, ho conosciuto l'altro giorno i tuoi amici, basta! Niente amici!" gli rispondo anch'io velocemente.
"Ascolterò la musica" dico ironica e subito mi veni in mente la cosa orribile che ho combinato oggi.
Allora vengo a prenderti e facciamo una passeggiata senza amici. Così ti va bene? prova lui ad accontentarmi.
Io sorrido li do Ok, poi li chiedo un favore.
"Dani, anzitutto tu vai da questo Luca e chiedigli scusa per me. Chissà cosa ha pensato, che sono una scema e non ho ringraziato neanche per l'aiuto" Lui si dice d'accordo: "Va bene! Passerò prima di andare all'allenamento, tranquilla! Okay?"
"Ok, adesso sono tranquilla." rispondo io davvero tranquilla.
Ciao Cari amici Wattpad !
Ringrazio tutti chi mi segue.
Spero che vi piacerà la storia.
Dittemi qualcosa, aspetto in ansia.
Non dimenticate lasciarmi una stelina se vi va🌟 ❤😊Vi amo❤
KAMU SEDANG MEMBACA
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
Fiksi PenggemarLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...