Sono rimasta al mio posto non ho la voglia di guardare nessuno. Ho un vuoto nello stomaco per tutto ciò che succede, in così poco tempo. Vedo una bella ragazza con i capelli lunghi e mori si avvicina a me.
"Ciao! Sono Giulia."
"Ciao! E io sono Taylor" rispondo sforzandomi di sorridere.
"Allora facciamo amicizia?" mi chiede sorridendente lei.
"Si, mi farebbe molto piacere" le rispondo io come posso, non parlo perfettamente, anzi balbetto più che parlare.
"Come mai sei venuta a studiare qui?" mi chiede Giulia curiosissima.
"Mah, per imparare cose nuove e migliorare nell parlare, non voglio mica laurearmi. Non vedi che faccio schifo quando parlo." rispondo io autoironica.
"Ma va', ridacchia lei. Sei anche autocritica, Eh? Mi piaci un sacco, sei una bella figa. Cos'altro fai nella vita?" chiede di nuovo curiosamente.
Ho capito che Giulia è una ragazza piena di curiosità. Non so cosa dire.
"Io ..... ma cosa faccio, io ... niente non faccio adesso" rispondo io.
"Si, ma cosa facevi prima? Io suono il pianoforte e ho una grande passione per la musica. E tu?" chiede ancora Giulia.
Meno male che ha suona la campanella e inizia la lezione, perché Giulia mi massacra con delle domande, si è messa a farmi un quarto grado, oppure un processo.
I ragazzi occupano ognuno il suo posto. Il ragazzino con il capello da raper e l'occhi tristi si avvicina e mi dice: "Allora, perché non sei venuta sederti con me?"
Io guardo un po confusa e gli rispondo: "Eh, ma la prof mi ha indicato qua, cosa potevo fare?"
"Prenditela Cam te la regalo con tutto il cuore" ribatte Matteo prendendomi in giro in questo modo. Io non li ho risposto nulla, faccio finta di non sentire neanche.
Cameron si lamenta: " Ma va! Tu potevi dire che non ti piace di là. Appunto! Vieni con me, invece di stare con questo coso, non vedi che ti tratta male? E questo è il tuo primo giorno di scuola, neanche voglio pensare più avanti" ridacchia insieme a Matteo, e li batte il cinque come conferma. Non capisco lui parla sul serio oppure mi prende in giro, ma questo non l'ho saprò mai; comunque mi fa un po paura sentire quelle cose.
"Va beh! A volte capita, comunque siamo vicini. Tu come ti chiami?" chiedo io per cambiare il discorso.
"Io mi chiamo Cameron per te Cam" mi risponde con un sorrisetto furbetto.
"Ed io sono " rispondo fiera di me.
"Si-si ho capito, tu sei DJ-TAI! Ti chiamerò così" ridachia lui con la voce alta per tutta la classe.
Tutti nella classe ridono, come se vedessero in me un pagliaccio. Io l'ho guardo dritto negli occhi, non appena voglio dire qualcosa la proff entra in classe.
Mi girò per guardare nella sue direzione e, mentre sta entrando lei guarda me e Matteo poco contenta.
"Ragazzi, tutti tranquilli! Allora com'è andata con la nuova compagna di classe?" chiede lei soridente ai ragazzi.
"Molto male": ovvio che la risposta esca dalla bocca di Matteo.
In questo momento si apre la porta della classe ed entra un ragazzo con i capelli e gli occhi scuri, mi sembra mulatto.
Non è un diciassettenne. È vestiti in modo molto particolare, infatti tutti i ragazzi hanno un abbigliamento originale, ma lui è molto più eccentrico."Emmìs, ma come? Sei di nuovo in ritardo?" chiede prof infastidita.
"Scusa prof " risponde imbarazzato sedendosi davanti a me e Matteo.
Da dietro Cameron non sta fermo mai. Subito inizia a parlare con il ragazzo appena entrato. Questo fa finta che parla con lui, ma guarda me; stranamente mi mette in imbarazzo.
Adesso anche questo mi guarda male, mi devo aspettare anche da lui delle cattiverie? Non so perché, ma me lo sento già sulla pelle.
Mi aspettavo qualcosa di più, più amicizie, più persone che mi volessero bene, neanche pensavo che avrei provato questa rabbia dal primo giorno di scuola, che mi avrebbero fatto questi scherzi di merda. Siamo appena all' inizio di settembre, sarò finita fino al giugno, no, non credo che resistere.
Però ho capito una cosa che in questa classe sono davvero ragazzacci, tutti, non dovrei prendermela con loro, ma non ho la pazzienza e non so se ce la farò ad andare avanti così.
Da come li vedo avranno dai 16 ai 24 anni qualcosa del genere. Ho visto anche altre due ragazze di colore pressappoco della mia età: almeno non sarò qui io sola come una nonna tra questi giovanottini.
Spazio autore :
TAYLORINE Spero che siete curiosi come andrà avanti la storia. Comentate, i vostri opinioni sono importanti. Ciao a tutti. Un abbraccio fortissimo. Vi amo ❤.
ESTÁS LEYENDO
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
FanficLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...