25 ♡IL SAPORE dell'AMORE♡

145 35 11
                                    

Non ho mai fatto l'amore con nessuno in un modo imprevisto e misterioso; senza freni, in modo passionale, da impazzire, stupendo, fantastico, eccezzionale.

Queste sensazioni mi fanno tornare al passato, mi sento una ragazzina e non una ragazza di 24 anni. Tutto grazie a lui, perché veramente lui è un mistero per me.

Mentre sto facendo la doccia e l'acqua mi percorre il corpo coperto di miele, panna, cereale, le piume, mi vieni di nuovo il pensiero che Emmìs ha veramente qualcosa di speciale in se stesso, qualcosa di demoniaco.

Lui ha un'energia pazzesca, che ti circonda senza che tu te ne accorga, una forza extraterrestre, una cosa che mi fa pensare sempre che lui non è un umano, come se fosse arrivato da un altro mondo.

Alzo la testa verso l'acqua che sta per cadere verso la faccia goccia per goccia. Sto pensando in generale a troppe cose che mi sono successe in un attimo.

Ricordo una cosa che ho visto ieri sera e non mi rende tranquilla. Quello che faceva Emmìs in bagno... Non potevo credere ai miei occhi. Non posso immaginare che un bel ragazzo come lui consumi droga.

Perché? Mi sono fata la domanda: cosa non li basta per arrivare a quel punto? Non lo trovo un disperato oppure uno sfortunato che trovi la felicità nella droga.

Questa è una problema che io devo risolvere. Devo trovare un modo per parlare con lui, spegargli che quello che fa è un passo verso la morte. Eri sono stata anch'io ubriaca per caso, e non mi sono resa conto di quello che facevo.

Qualcosa mi dice che li devo stare vicino, non lo devo lasciare solo. Non posso lsciare che si rovini la vita con la droga, non accetterei mai una cosa del genere.

Dobbiamo lottare contro i trafficanti ed ognuno non deve solo parlare, ma anche iniziare da se stesso a fare qualcosa contro quelli che ci stanno rovinando queste vite0 giovani.

Tutto ciò che è successo ieri sera tra di noi sarà un buon inizio per lui per una nuova vita. Lui non deve finire in questo modo, come migliaia di giovani hanno finito male la loro vita per la droga.

Mentre arricchiscono i trafficanti di droga, portano anche via le giovane
vite del nostro futuro.

La cosa che mi fa male di più è che non capisco come mai tutta questa gioventù non si renda conto di rovinarsi la vita.

Questo è un mio dovere: dovrei convincere tutti questi ragazzi come Emmis, Cam e altri... che la droga non è un divertimento, ma è la MORTE.

Sento una musica, l'ha accesa Emmìs. Una voce particolare che ho sentito prima. No, non può essere proprio lui adesso, quando io non sto tanto bene.

Come mai con tutte le voci che ci sono è proprio lui che canta L'angelo mio? È lui, Nikità, che per me è sempre Luca.

Io mi sono molto affezionata, tantissimo direi, passando una serata insieme a lui, c'è stato anche un bacio.

Mi fa male sentire le parole di questa canzone perché io adoro Luca, ma è saltata fuori questa storia con Emmìs all'improvviso. Mi trovo anch'io in una confusione totale, sono troppo folle. Mi sento di merda.

Non posso molare adesso, devo stare accanto a Emmìs, abbiamo fatto anche l'amore; sono pazza, mi bacio con uno e faccio l'amore con un altro. Dunque, anche questa è una ragione per non lasciarlo, perché di mezzo c'è un letto che abbiamo condiviso ieri sera.

Cosa devo fare, mi sono lasciata andare, poi Luca non mi ha chiemata più, non so perché. Magari dovevo chiamare io, ma non l'ho fatto neanch'io, purtroppo è andata così.

Come andare avanti non saprei in questo momento lascio che il tempo decida per me.
Dire a Emmìs di quel bacio non me la sento adesso, non si sa come reagire be. Poi è una mia questione personale nella quale lui non c'entra nulla.
Però mi spiace tantissimo anche per Luca, sicuramente non è giusto quello che ho fatto e lui non se lo merita.

♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE) Where stories live. Discover now