Non ricordo come ci siamo addormentati.
Svegliandomi osservo che sono coperta da un corpo pieno di tatuaggi.
È Emis, il ragazzo con quale ho passato questa notte, tra le sue braccia e le sue mani tatuate mi coprono i fianchi.Nella mia vita ho fatto entrare una persona che non avrei mai pensato. È successo tutto così in fretta che non mi sono resa neanche conto di come sia stato possibile che io mi sia lasciata andare. Di solito mi piace essere corteggiata di più.
Emmìs dorme mezzo nudo vicino a me, ha solo i boxer. Io guardo come dorme dolcemente come un bambino.
Per prima volta ho la possibilità di guardare con attenzione i suoi tatuaggi da vicino. Sono scritte e disegni stranissime, un mondo che non mi appartiene e che neanche capisco.
Non mi ricordo come mi sono addormentata; so che prima stavo tanto male, però quando mi sono svegliata trovandomi con Emmìs vicino, mi spavento un po', perché capisco che abbiamo passato la notte insieme nello stesso letto.
Questo non era tra i miei piani sicuramente, questa cosa è accaduta molto improvvisamente.
Guardo l'ora, sono alle 10.00 e da fuori vieni un rumore strano: piove, il tempo è bruttissimo.
Non ho nessuna voglia di alzarmi.
Una voce un po' graffiante mi saluta:"Ciao gioia. Svegliata?"mi chiede Emmìs.
"Ciao" rispondo io.
"Hai dormito bene? "chiede lui.
"Si si... bene, e tu? " chiedo anch'io.
Si alza, si siede vicino a me e mi accarezza. Io sdraiata mi sto godendo questo momento solo guardando il suo corpo perfetto, troppo abbronzato.
È fantastico, penso, e gli affero il polso.
Emmìs mi passai a lungo la mano su tutta la schiena, mi afferra e mi dà un bacio sulle labbra. Col suo bacio dolcissimo mi addormento di nuovo."Io ... io non mi ricordo quando è stata l'ultima volta che ho dormito così bene. Tesoro, sai, vicino a te sarebbe un peccato non dormire bene" dice sorridendo.
"Dovrei chiamare Danilo, deve venire a prendermi " dico io, facendo finta di non dare importanza a quello che dice, perché m'imbarazza troppo.
"Taylor, lascia stare Dani, ti chiamerà lui quando si sveglierà credo io, magari anche lui sta con qualche bella ragazza abbracciato e tu vuoi rovinare tutto. Vado a prepare la colazione" dice sorridendo e si alza per uscire dalla stanza.
"Va beh, ma non posso stare a casa tua tutta la giornata" dico sconvolta.
Si gira guardandomi dritto negli occhi, e mi dice: " Sarei contentissimo se restassi con me passare questa giornata di sabato insieme, dopo tutto ciò che è accaduto tra di noi ieri sera. Poi guarda che bruttissimo tempo fuori. Dove vuoi andare? Dai, non possiamo rovinare questi momenti meravigliosi che abbiamo trascorso tutta la notte."
Non appena finisce la frase, un fulmine passa dalla nostra finestra e fa un rumore fortissimo, tanto che dallo spavento mi sono coperta la faccia. Emmìs si avvicina, mi abbraccia dicendomi:
"Non spaventarti, è solo un fulmine.""Ho sempre avuto paura del fulmine, fin da piccola" dico, lui sorride.
Lo guardo meravigliata dicendogli: " TU sei un fulmine Killa, che mi hai fulminato il cuore e non solo" e dandogli un piccolo bacio sul collo.
Non so perché l'ho fatto, pero mi sono sentita di farlo. Lui mi afferra il volto e dolcemente mi bacia sulle labbra.
"Sei fantastica, sei un splendore, sei una meraviglia, sei un angelo sceso sulla terra solamente per me.
Sei la donna che sempre ho desiderato e oggi il mio desiderio si é avverato."
ESTÁS LEYENDO
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
FanficLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...