♡Tempesta♡

239 55 11
                                    

È sera. Guardo dalla finestra come piove fuori. Sto pensando a tutto quello che Danilo mi ha parlato dopo che abbiamo incontrato i suoi amici. Anche se la giornata è andata un po storta, mi godo questo momento privato, perché non mi accade spesso.

Ho una fissa nel guardare in generale le tempeste. Mi rendo il conto che anche nella mia anima c'è una tempesta. Io amo tantissimo maltempo è come una terapia per me. In queste momenti privati di solito io ricordo i bei momenti passati della mia vita.

Per adesso sto ricordando tutto ciò che è accaduto oggi. Ho iniziato una bella giornata a partire dal fatto che ho litigato un pochettino con mio fratello.

Ha espresso un parere nei confronti del mio look molto negativo. Sono rimasta male, mi ha preso in giro tanto bene che non sapevo cosa dire. Alla fine ha vinto lui, in qualche modo aveva anche ragione.

Andata tutto storto dal momento che sono andata con lui in palestra, per guardare il suo allenamento del pugilato. Per non andare subito a casa dopo l'allenamento, lui ha deciso di fare insieme due passi al parco, così da poter salutare i suoi amici.

Ci siamo avvicinati ad un gruppo di ragazzi giovanissimi, tutti così cool, con pirsing e tatuaggi, saltavano le panchine con gli skateboard, e con delle bici BMX

"Ciao raga" li saluta Danilo.

"Ciao Frà, ooh, ma questa da dove l'hai trovata?" salta uno dei suoi amici con questa battuta.

Dani e tutti hli altri ridachiano. Mio fratello un po infastidito risponde: "Oh ragà, è mia sorella! Che cazzo stai dicendo?" Oviamente io non capì niente proprio, solo la parola sorella.

Di nuovo una battuta: "Ma va, e dove ce l'avevi fino ad'ora questa sorella!? Però è bona sai?"

"Ragazzi, dai, buoni eh! Questa è mia sorella, si chiama Taylor, fino ad'ora è stata in un'altra città e chiedo rispetto, è più grande di noi, ci tengo molto eh!" Non è possibile, tutti ridono come se vedessero un pagliaccio.

Danilo vede che io sono un po' imbarazzata, per non mettermi di più in difficoltà saluta i suoi amici e noi continuamo la nostra passeggiata. E proprio da li iniziamo litigare.

"Taylor, devi cambiare un po modo di vestirti. Cioè, non andiamo al teatro alla Scala adesso! Perché tutta questa eleganza?" si esprime lui verso di me.

Quando mi ha parlato così, ho capito perché ridevano i suoi amici.

"Ma io mi sono sempre vestita così Dani, io non ho altri vestiti" rispondo.

"Ma che vestiti? Si vede che sei cresciuta nell'Unione Sovietica!" ride. "Un po più cool: maglietta, felpa, jeans e scarpe sport, questi sono vestiti da giovani" spega lui ridachiando.

"Danilo ma io sono una giovane secondo te? Non ho sedici anni io, oppure ti sei dimenticato?"

La sua risposta è stata: "Ma sei matta! Non dire a nessuno 'sta cosa, anzi nessuno ti chiederà niente del genere" mi fa l'occhiolino, invece io l'ho guardo stupita dal ragionamento.

Ovviamente mi parla in russo, perché in italiano non capivo un tubo.

"Qui conosco un bellissimo negozio di abbigliamento tutto per i giovani. Diamo un'occhiata, cosa ne dici? Sono sicuro che ti piacerà" prova a farmi capire che intende cambiare il mio look.

Ed io iniziò ad oppormi, dicendoli: "Dani non c'è bisogno di fare shopping adesso, siamo usciti a fare solo un giro."

Alla fine si è scatenato un casino, ha vinto lui comunque, ho deciso di dargli ragione. Però mi sono incazzata tanto anch'io.

Ma perché lui deve cambiare il mio stile, per fare un piacere ai suoi amici, 'sta cosa non l'ho capita sicuramente. Oppure si vergogna di me? Questa cosa dovrà spegarmela lui e non più tardi di adesso.

Grandi spegazioni non ne ho ricevute solo un po' di risate da parte mia e sua.Una volta arrivati acasa in un grande silenzio ognuno se n'è andato nella sua stanza. Zia Irene non è a casa.

Ho buttato il pacchetto con i nuovi vestiti senza guardare dove cadono, quelli che mio fratello mi ha regalato senza sapere se io li volevo.

Mi sono buttata anch'io sul letto. Vicino al mio letto c'è una finestra che ha un panorama su tutta la città. Io adoro guardare dalla finestra in lontananza, anzitutto quando è maltempo. Inizia a piovere, ed io già sono  più calma e serena godendomi questa tempesta.

N/A
Bellezze ho tanto sogno 😥😴😪 lasciate una ⛧  e ci sentiamo con un comento.
Notte

♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora