❤
☆☆☆
Questa storia è completamente inventata anche se sono nomi dei personaggi famosi. In questa storia dove la protagonista è famosissima TAYLOR MEGA una ballerina russa che decide di cambiare la sua vita completamente iniziando dallo zero, dopo tanti polemiche e insulti. Lascia il suo paese e si trasferisce in Italia paese DELL'ARTE e AMORE.
Dopo la bufera che c'è stata nel teatro Bolshoi con suo porteor (partner per la danza) e altre tante sofferenze che aveva nel cuore da tanto, in un giorno e stata costretta a dire BASTA e se ne andata via per sempre senza spiegare qualcosa a qualcuno. Ha lasciato tutto quello che per lei aveva un grande valore.Ma solo quando arriva in Italia questa ballerina si toglie la maschera di perfezione e nobiltà. Inizia una vita nuova in un modo più semplice che sia, nascondendo di essere famosa, l'aiuta il suo fratello di 19 anni chè ce stato cresciuto da piccolo in Italia.
Lei inizia veramente tutto dallo zero, nuovi amici e nuovo grande amore che non poteva mancare in questa storia.
La nostra protagonista riesce farsi odiare da tutti, dopo commovere tutti e anche farli inamorare di sé stessa. 💘💞
Scopriamo insieme la sua aventura con Emmìs Killa e grande amore con Nikità. Qualle di loro due dovrebbe scegliere Taylor per andare avanti, oppure riffiuterà tutte e due a causa di una terza passione che lo stiamo scoprendo insieme? A te carissimo amico che mi leggi adesso lascio a scoprire tutto.❤❤❤😘😘❤❤❤Ho inventato questa storia perché sempre mi sono voluta una adolescenza del genere che sarà spechiata in questa storia. Però sono stata fortunata il destino mi ha regalato questa opportunità di assaggiare questa bellissima esperienza. Nell 2013 Mi sono inserita in una scuola per fare la terza media dove mi trovavo certo con i ragazzi che avevano dal 15 anni all 24. Bastasse entrare primo giorno in classe e ho capito dai sguardi puntati su di me con chi dovevo studiare. Mei compagni di classe erano quelli che vediamo nei fiction; spetinati, con le cuffie gigantesche, jeans con la vita bassa con degli scarponi gigantesche, magliette larghe e capello dei raper, tatuaggi, pirsing, quei ragazzi fighi che a volte fanno i bulli oppure si fanno una canna e mandano i prof fancullo, salgono in motto è se ne fregano di tutto, anche se sono stati bocciati 4 volte. Mi sono ritrovata davanti proprio con questi ragazzi . Sono ritornata nella mia adolescenza che direi non e stata così divertente, a differenza che passavo ogni giorno accanto a quei ragazzi. Era come viaggiando nel mio passato cambiare le cose che non li avevo mai fatto.
Da li è partita questa ispirazione pazzesca, una storia che mi portava ODIO e AMORE. A volte andavo acasa arabiata e dicevo ma che cavolo faccio io in questa classe in meso di questi ragazzini, maledetta classe. Dall inizio non era facile e tanti volte volevo cambiare la classe meno male che non l'ho fatto.
Più bella esperienza della mia vita che rimarrà per sempre nel mio cuore.❤
Quelli momenti di felicità che mi sono rimasti non li dimenticherò mai.Comunque fine dell'anno tra lacrime e baci di felicità promesse di non dimenticarci e tenere i contatti più spesso. Ci volevamo tanto bene, eravamo come fratelli e sorelle, certo erano anche storiete d'amore non potevano mancare😀.
Che bello guardare in dietro e ricordare un inizio scuro con un finale chiaro, sereno e pieno d'Amore.
❤Spazio autore
❤💗Caro Charlie Hebdo...
Siamo gli italiani, siamo la patria della storia mondiale, siamo la culla dell’arte, dell’umanesimo, del rinascimento. Siamo Leonardo, Raffaello, Michelangelo ( e non parlo delle tartarughe ninja).
Ogni tanto però sbagliamo anche noi.
Facciamo ponti un po’ a cazzo, strade un po’ a cazzo, case un po’ a cazzo. E poi, purtroppo, queste cose madre natura ce le fa pagare a caro prezzo.
Terremoti, disastri, morti.Oggi è toccato a Notre Dame. Purtroppo.
Ma noi siamo italiani. E non facciamo vignette blasfeme o di macabro umorismo. Perchè sappiamo da sempre il valore dell’arte come espressione dell’anima ed il valore dell’arte nella vita dell’umanità stessa.
Piangiamo insieme a voi della disgrazia di ieri.
Imparate da noi come avete sempre fatto.
Copiateci anche in questo.Non si ride sui morti.
Non si fa satira sul dolore.
Non si lancia il cane a un leone morente.Vi mandiamo un grande abbraccio nella certezza che Notre Dame risorgerà.
Les italiens.
❤️#notredame
#notredamedeparis
#paris
#charliehebdo
YOU ARE READING
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
FanfictionLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...