Sto per guardare dal finestrino dell'aereo, aspettando con ansia la partenza. Non posso credere che sono passata alla registrazione dell'aeroporto così facilmente, senza qualche domanda in più.
Non si è accorto nessuno del cambiamento che ho fatto, nessun giornalista che sta rompendo con le domande stupide sulla vita privata.
Perché c'è l'hanno avuta sempre con me per scrivere le stupidaggini? La mia vita privata non li lasciava mai tranquilli questi poveri giornalisti!
La mia vita è stata sempre per loro una grande curiosità?
Saranno tutti liberati di questo problema che si chiama "CURIOSITÀ".Taylor Mega oggi è stata sepolta per sempre, con lei anche la sua personalità e la sua carriera di ballerina.
Com'è bello essere una persona semplicissima senza questo stupido titolo: FAMA.
Sono una persona timida e non mi è mai piaciuto essere come la ciliegina sulla torta.È successo tutto grazie al mio talento e alla mia passione per la danza classica, che mi ha portato al trionfo.
Da oggi si parte per una nuova vita, inizio un viaggio che non c'e mai stato prima nei miei piani per il futuro.
Nessuno sa che ho abbandonato per sempre questo grandissimo Paese al quale tenevo molto, ma per il quale anche io ho datto tanto.
Mi spiace di non aver detto ai miei amici André e Laura che parto, però non me la sentivo di parlare con nessuno. Laura non c'è, è lontana anche lei per la sua carriera. È rimasto solo lui, il mio amico del cuore che mi capirà, sempre l'ha sempre fatto.
Tutte le ragazze hanno amiche del cuore invece io ho un amico; ho sempre avuto come amici più ragazzi che ragazze. Le ragazze mi invidiano troppo,me lo sono sempre sentito questo.
Ma non c'era niente da invidiare; un'infanzia felice piena di libertà, andare al cinema con gli amici, oppure giocare fuori fino a tardi; tutto questo non c'è mai stato per me come c'è loro.
Dall'età di quatro anni ho dovuto sempre dedicarmi alla danza classica: allenamenti dalle 6.00 di mattina, poi spettacoli e così tutta l'infanzia. Questi sono grandi sacrifici e non c'è nulla da invidiare.
Al successo non si arriva subito; quanti ditta dei piedi rotte! Avevo i muscoli dilatati, nessuno non mi invidiava in quell momento, quando avevo i polpacci neri delle botte che prendevo allenandomi.
Va beh, lascio stare questi stupide ricordi, non ne vale la pena ricordarmi proprio adesso.
Meglio che penso a mio fratello, da quanto tempo non l'ho vedo. Deve essere grande. Meno male che abbiamo potuto parlare e vederci grazie al web.
Appena ho cambiato il pensiero la hostess ci ha dato indicazioni per la sicurezza. Mi sono messa a posto e l'aereo ha iniziato a predere velocita, alzandosi tra le nuvole.Subito mi adormento, però faccio un sogno un sogno stranissimo. È tanto che non sogno: un ragazzo mi tira dalla mano e dice arrabiato VENI CON ME...."
Con la voce del comandante che dice: "Tra venti minuti l'aereo atterra" , mi sono svegliata.
Sono un po spaventata perché quel sogno mi ha lasciato un graffio nell'anima, e, svegliandomi e vedendo tutta questa gente mi prende una certa paura, non so neanche io perché.
ESTÁS LEYENDO
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
FanficLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...