Mentre andiamo in macchina Emmìs si mette a cantare, canta tutte le canzoni che sente allo stereo anche i suoi pezzi. È molto contento che io abbia accettato il suo invito ad andare in un posto che a lui piace molto.
Mi guarda felicemente, mi dà dei bacetti sulla guancia, sringendomi leggermente la mano mi butta degli sguardi dolcissimi.
"Mi sento molto felice vicino a te. Sono strafelice che tutto sia andato così.
Dovrei ringraziare Dallas che ti ha messo la vodka nel cocktail, altrimenti non ti saresti trovata a casa mia" ridachia lui.Ho notato la sincerità di Emmìs, che è veramente contento di quel malore che ho avuto io, invece io no.
"No no, Emmìs non ho voglia di
ricordarmi neanche per un attimo di come mi sono ritrovata in casa tua. È un po' fuori dai miei principi, lascia stare per favore" sbuffo io."Ok, ok! Non t'arabbiare! Però deve sapere che io ... " dice baciandomi la mano.
"Cosa tu ? " chiedo curiosa io.
"No, niente" salta il discorso.
"Come niente? Hai iniziato dirmi una cosa se non sbaglio. "
"Beh, non sbagli, però non è il momento" e continua a cantare le sue
canzoni.Lo guardavo com'è felice, è come un bambino quando la mamma gli compra un giocattolo nuovo. Infatti il suo giocattolo nuovo sono io per lui.
Mentre guardo Emmìs mi piaceva sempre di più questo ragazzo. Lui mi annebbia la mente e io non posso ragionare come prima.
Mi piace tutto di lui, anche se non fa parte del mio ideale. La cosa che non mi lascia tranquilla è che Emmìs ieri sera aveva quella polverina bianca.
E questo non va bene, devo trovare un modo per parlare con lui stasera oppure adesso. Non so nemmeno io come fare.
Le nostre mani incrociate parlano da sé. Il mio cuore sbatte forte, quando incrocio lo sguardo di Emmìs il mio corpo si riempie di brividi e sensazioni di euforia.
Il mio respiro si ferma appena sento la canzone "LA TUA BELLEZZA" che inizia a suonare dallo stereo; mi angoscia perché la canta vale a dire Luca.
Il mio viso ha cambiato colore, ed Emmìs osserva che qualcosa non va.
"Angioletto mio, sai che quando sento questa canzone io penso a te?" mi confessa lui.
"Mi conosci troppo poco per pensare a me? E prima, quando non conoscevi me, a chi pensavi quando sentivi questa canzone, eh???"
chiedo io per scherzo."Sinceramente voi saperlo?" chiede.
"Annuisco "
"Pensavo sempre a quando nella
mia vita sarebbe apparsa questa bellezza della quale si canta nella canzone" spiega lui."Ah si? E chi canta questa bellezza di canzone, che ti fa così tanto male?" chiedo io con una voce seducente, inarcando un sopracciglio.
"Nikità, è tanto adorabile dalle donne. Le sue canzoni sono sempre d'amore, tutto per voi" sorride.
"Beh certo, noi siamo la creatura più fragile..." faccio finta di mantenere il discorso, in fatti sono con i pensieri lontana da tutto quello che dice lui.
Dopo due ore di macchina siamo arrivati nel posto molto amato da lui. Ho capito che anche lui è romantico come me.
Non posso descrivere quanta bellezza c'è in giro. Aveva ragione Emmìs, davero un posto molto bello, da favola.
È una meraviglia, amo da morire posti del genere. Mi aiuta tanto essere in contatto con la natura.
Ho sentito parlare tante volte di questo posto, il Lago di Garda, ma l'unica cosa che ho memorizzato è il gossip, che Jorge Clooney ha una grande villa qui, in questo posto meraviglioso.
KAMU SEDANG MEMBACA
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
Fiksi PenggemarLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...