Siamo tornati a casa. Entrando in ascensore insieme a Luca ho le sensazioni più pazze di prima.
Sensazioni molto strane, ma anche piacevoli, direi magnifice. Però è strano che mi succeda a me in questo momento.Lo guardo dritto negli occhi e mi viene di straparli la maglietta, vorrei accarezzarlo tutto, gli toccherei i capelli ricci che mi piacciono da morire e, con grande delicatezza e passione bacerei quelle dolcissime labbra di una morbidezza magnifica.
Dopo il bacio che c'è stato sulla riva del fiume, una fiama si è accesa dentro di me. Sono sensazioni che non posso dirigere e coordinare.
E questa è la mia paura più grande."Eccoci arrivati" mi dice guardandomi con un dolcissimo sguardo. L'unica cosa che desidero in questo momento è che non si aprano le porta dell'ascensore.
Per prima volta vorrei con tutto il cuore restare per tanto tempo vicino a un uomo, mi sento benissimo con lui. Ma stavolta il mio piccolo desiderio si infrange qui insieme a questo piccolissimo viaggio.
L'ascensore si apre e noi usciamo. Mi trovo davanti alla porta del nostro appartamento e dovrei dare a Luca la "buonanotte."
Mi volto verso di lui e vedo come si morde leggermente le labbra, delicatamente: un momento di questi mi potrebbe fare dimenticare tutto nel mondo.
Luca si avvicina al mio orecchio molto lentamente e, con la sua voce di miele, sussurra: "Ci vediamo domani piccolo angelo. Fai la brava a scuola eh. Ti auguro una tranquilla notte." e mi regala un bacio sulla guancia.
Poi con il pollice mi tocca leggermente le labbra. Rimango stupita e ubriaca per quel manifico bacio, è proprio magico.
"Salutami Dani." e se ne va, scendendo le scale verso il piano di sotto.
Io guardò da dietro come scende svelto e mi lasciai con le farfalle sullo stomaco e un vuoto nel cuore.
La mia anima non accetta questo.È la prima volta, dopo tantissimi anni, che desidero che un ragazzo non se ne vada, che resti con me, che mi baci infinitamente. Luca è molto diverso da quelli che ho conosciuto prima.
Dopo tanti anni che Niko è sparito misteriosamente, io non ho mai voluto saperne di un altro ragazzo e non sono mai stata innamorata. Ma questa volta mi sembra il contrario.
Lo adoro e desidero tantissimo, perché solo lui è riuscito a farmi impazzire e rabbrividire con la semplice proposta di prendere un caffè. Ricordo quanti corteggiatori ho avuto, tutti quanti rifiutati.
Ho perso anche la mia carriera di grande ballerina perché ho rifiutato un corteggiatore. Perché non sono andata a letto con il mio porteur, questo mi è costato caro.
Luca vive proprio sotto il nostro appartamento e io sono tutta impensierita. Come farò a dormire sapendo che camera di Luca si trova sotto la mia? Sarà difficile solo pensarlo.
Entro in casa, Dani e Irene mi aspettano per la cena.
"Ehi, ma che passeggiata avete fatto? Già ti volevo chemare al cellulare, ero preoccupato" mi dice Dani con un sorriso furbetto, invece Irene mi guarda stupita.
"Alora si mangia ragazzi" dice Irene sorridendo.
"Grazie, io non ho fame" dico e me ne vado nella mia stanza.
Dopo buonanotte di Luca io non ho voglia di niente. Voglio solo stare da sola. Entro nella mia camera e mi butto sul letto.
"Ma che è successo? Vai a vedere!" sento Irene chiedere a mio fratello.
Danilo entra in camera mia chiedendomi: " Ehi, ma che hai? Tutto bene?"
A me luccicano gli occhi e non so cosa rispondere. Le emozioni sono troppe. Sento come mi batte forte il cuore, come se fosse pronto a spezzarsi.
"Beh, non ho tanta voglia di mangiare, ho da studiare un po' per domani" rispondo io.
"Ma va'! Sei a scuola il pomeriggio, quindi riuscirai a studiare, non preoccuparti. Tu dimmi che ti succede. Sei molto strana, non nascondermi nulla. Dimi tutto" insiste Dani.
"Ehi, e quello che penso io? Guardami!" mi dice nuovamente lui accarezzandomi i capelli.
Non è stato difficile per lui scoprire il mio segretino. Io ho lasciato lo sguardo basso."Piccolina non mi dire che sei innamorata già di Luca!" ridacchia mio fratello.
"Ho capito tutto. Ne parleremo quando avrai voglia. Ok?" mi dice Dani dandomi un bacio e la buonanotte.
La notte non passa mai. Sono ancora sveglia, nella mia testa passa tutto ciò che è accaduto oggi. Non posso dormire. Ho un deserto nell'anima. Il mio pensiero di non sbagliare non mi lascia in tranquillità.
Luca appare nella mia vita in un modo strano, proprio nel momento in cui non me l'aspettavo.
Questa notte è troppo lunga. I pensieri non mi lasciano mai e io non ho sono.Sto guardando falla finestra il cielo, le stelle e la luna per non pensare ad altro, ma non riesco. Sono troppo forti queste sensazioni che io sto provando adesso.
Mi domando: "MA QUESTO SARÀ AMORE?"Sono curiosa: cosa starà provando Luca per me adesso ? Tra tutti questi pensieri mi addormento.
YOU ARE READING
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
FanfictionLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...