Dopo la lezione di educazione motoria, ovvio che è stata una giornata bellissima, le lezioni sono finiti e adesso devo andare a casa.
Essendo alla fine della settimana magari andiamo con Danilo da qualche parte, visto che ha anche dei bravi amici, oppure Luca ci inviterà a passare il tempo insieme.
Salutò i miei compagni di classe e mi volto per uscire; in quel momento Ric mi chiama: "Taylor, aspetta un po', ti devo parlare."
È l'unico che mi chiama per nome, senza alcuno scambio o sopranome.
"Dimi ricciolone" e gli tocco sorridendo i capelli.
"Beh, ricciolone proprio..." ride.
"Senti ho parlato prima con Dani. Stasera andremo a Milano ad una serata privata dove siamo invitati.
Lui farà il DJ, quindi gli ho detto di portare anche te, ma è giusto che ti invito di persona, come amico certo." disse lui sorridendente.
"Ma non ho capito una cosa, Danilo fa anche il DJ?" chiedo stupita.
Lui ride: "Si, non lo sapevi?""Eh, no! Guarda, Dani è proprio un mistero, è tanto già che ho saputo che tu e Cameron siete suoi amici" spiego io sorpresa.
"Va beh, ci vediamo più tardi allora" e mi abbraccia forte.
"Si, allora a dopo" lo saluto sorridendo.
L'invito di Ricci ad una serata privata a Milano ci sta, ma se mio fratello farà il DJ questo supera tutti i limiti.
E come mai quel ragazzaccio non mi ha mai parlato del fatto che lui fa anche il DJ? Strano.
È fantastico questo mio fratello, sono fiera di lui, si impegna al massimo.Arrivo a casa, sento un bell proffumino in cucina, Irene prepara qualcosa di buono per cena. Per fortuna Danilo è già tornato.
"Ciao fratellino!"
"Ciao Tay. Come andata a scuola? Ti trovo più serena" mi disse lui.
"Beh, è andato tutto bene, molto diverso dal solito, poiché ho due amici così bravi come Ric e Cam, però ho seguito anche i tuoi consigli per dire la verità" spiego io.
"Perché?"chiede Dani.
"Eh, perche? Perché alcune persone hanno provato a insultarmi come al solito, ma non ci sono riusciti stavolta.
Ho tenuto duro." li racconto io contenta di quello ch'è accaduto a scuola in palestra.A proposito di Dallas, un po' è strano questo ragazzo, un giorno è venuto a scuola e mi è sembrato drogato, magari sbaglio, però oggi ha detto delle cazzate e il prof l'ha punito" spiego io.
"Beh! In fatti Cameron è un ragazzo molto democratico, libero, ma anche difficile, ha subito una grande tragedia nella sua infanzia, è stato colpito molto dal destino. Ha avuto un'adolescenza particolarmente difficile, in confronto agli altri ragazzi.
Per questo lui ha preso anche delle strade sbagliate, che hanno danneggiato molto il suo comportamento a scuola, ha iniziato andare molto male, per questo è stato bocciato tante volte, però credo che gli si potesse anche fare uno sconto e capire il suo dolore, con tutto quello ch'è successo.
Lui se ne frega di tutto, ha trovato la felicità e tranquillità nelle schifezze che rovinano e questa è la cosa peggiore" racconta Dani."Che cosa li è successo?
E perché nessuno non ha provato a fermarlo, a spiegargli che queste cose ti rovinano di più? Drogarsi non vuol dire che scappi dai problemi che hai. I problemi devono essere risolti non dimenticate" dico sconvolta."Qualche anno fa ha perso il padre in un incidente terribile. E Cameron ha sofferto molto, credo che anche adesso soffra. Purtroppo è andata così" racconta Dani.
YOU ARE READING
♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE)
FanfictionLa storia di una ballerina di danza classica e un cantante raper stupisce tutti. Amore, tradimento, tristezza , e anche un sacco di divertimento troviamo tutto questo bel misculio in questa avventura di questi giovani scatenati. Questa storia compl...