♡PETALOSO♡

154 41 7
                                    

Stiamo andando avanti con la presentazione dei miei compagni di classe. Ogni uno si alza per presentarsi:

- Lenox Mullinari, 18 anni, faccio il calciatore.

- Marcus  16 anni, faccio il  cuoco.

- Yanik  16 anni faccio il calciatore.

- Giulia Ruffino 18 anni, amo la musica, sono pianista.

- Matteo Scabini 17 anni.

- Seul Negrini 19 anni.

- Naomi Smith 15 anni, sono nigeriana.

- Cameron Dallas 16 anni, ho la passione per l'arte libera.

- Estelle Otachis 23 anni sono senegalese.

- Andrés Sanchez 18 anni, faccio il calciatore, sono brasiliano.

- Davide Tagliaferri 18 anni, ho la passione per cinematografia.

James Ricci 19 anni, sono un pilota di moto.
Dopo che i ragazzi si son presentati la prof dise: "È arrivato il momento di presentarsi la nostra nuova arrivata Taylor " afferma lei.

"Io Sono Taylor Mega ho 24 anni, vengo dalla Russia, Mosca. E... e ... e; non so cosa dire sui mei hobby , sto pensando, ma non mi vene niente in testa. "Ecco! Amo l'arte! " dico in modo ironico.

"Quindi siamo nella stessa barca " sento una voce dietro di me. Mi volto e vedo lui, il ragazzo con gli occhi tristi, Cameron Dallas.

Io faccio un sorrisetto e annuisco.
Non ho altro da fare. E tutti questi ragazzi sono i miei compagni di classe. Non posso crederci che io sono tra di loro e studiamo insieme in terza media.

Tutti questi ragazzi hanno raccontato la loro storia e mi hanno detto  perché ad alcuni di loro solo adesso è  venuta la volia di finire la scuola, e avere una diploma di terza media. Non riesco capire come è possibile una cosa del genere.

Dato che i ragazzi sono stati sinceri con me, ho capito che tutti sono stati bocciati, e non solo una volta, ma ho notato che a nessuno di loro dispiace.

Quasi tutti sono stati bocciati per il comportamento, hanno raccontato loro senza alcuno scrupolo.
La storieta più interessante e anche la più semplice è stata quella di James Ricci.

Per la sua passione di gareggiare in motto non ha avuto tempo di studiare e i professori l'hanno bocciato per le tantissime  assenze. Quello che mi colpisce di lui è la sua semplicità.

Un ragazzo con i capelli lunghi e ricci, biondino, con gli occhi azzurri, talmente simpatico che mi fa tenerezza.

La lezione finisce ed io devo andare acasa. Non è lontano la scuola dalla casa dove vivo io.

"Ciao a tutti! È stato un piacere " dico io ed esco dalla classe. La cosa più importante è che alla fine della lezione io riesco a legare tre parole comporre una frase in italiano. Ero felice.

Apena esco qualcuno corre dietro di me. Mi volto e vedo Giulia.

"Taylor aspetta!" si avvicina e mi dà dei bacetti sulla guancea.

Mi abbraccia e mi dice: "A domani allora amica mia" e soride dolcissima, questa bella moretta.

"A domani amica mia" rispondo io sorridendo.

Appena arrivo a casa mi stendo sul mio letto; non c'è nessuno, sono alle 17.30. A dre la verità sono stanca, più psicologicamente che fisicamente.

Sono con l'anima tra le nuvole, penso a come ho passato il mio primo giorno di scuola. Un suono di campanello mi fa svegliare.

Vado vedere chi è.
Apro e non posso crederci, è Luca, il nostro vicino del terzo piano.

"Ciao Axenia! Sono venuto a trovarti. Mi racconti com'è andato il primo giorno di scuola?" mi chiede lui con un sorriso nelle labbra, che sono bellissime direi. Noi donne guardiamo sempre questi importantissimi detagli.

"Questa è per te " e tira fuori una bellissima rosa rossa con dei bellissimi petali, che teneva nella mano dietro la schiena.

Mi sono emozionata e non so cosa dire. Come sempre mi blocco e non mi veni niente d'intelligente in testa.
Guardo meravigliata quella rosa ed  improvvisamente tiro fuori anch'io due parole.

"Ah! Che PETALOSO!"
"Ma si può dire petaloso in italiano?" chiedo a me stessa.
Probabilmente ho detto una stupidata a giudicare dalla reazione che ha avuto Luca. Probabilmente le sue orecchie sentono per la prima volta una parola del genere. Pure mi vene da ridere, però mi trattengo. Faccio la seria dicendo:
"Grazie Luca! Che sorpresa! Entra!" dico io e invito Luca ad accomodarsi.

Spazio autore.
Mondo fantastico di Wattpad siete curiosi, vorrei i vostri commenti.
Ci tenevo dire che ho usato questa nuova parola PETALOSO come un omaggio per il piccolo Matteo, autore di questa parola.
Mi scuso come sempre per errori.
Aspetto le vostre stelline che mi regalano una marea di felicità.
Un abbraccio a tutti voi. ❤ 😘.

♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE) Where stories live. Discover now