♡AX in palestra♡

155 36 10
                                    

Stamattina mi sono svegliata presto. Ho deciso di fare un po' di ginnastica per scaldare i muscoli: da quando ho abbandonato la danza mi muovo poco.
La zia Irene già se n'è andata in palestra, Danilo come sempre a scuola.

Oggi vado presto a scuola anch'io, alla prima ora ho educazione motoria, così mi alleno un po' in palestra, è tanto che non vado.

Poi eri sono tornata molto arrabbiata da scuola con tutto il casino che c'è stato, prima con la caduta per terra, dopo con la storia del caffè e Cameron che mi e venuto addosso e tutte le prese in giro, davvero mi hanno fatta incazzare nera.

Ma, dopo una serata come quella ieri passata piacevolmente con gli amici di Danilo, scoprendo che sono anche i miei compagni di classe, tutta la rabbia è sparita per fortuna.

Entrando in palestra vedo che non c'è nessuno ancora. Vado nello spogliatoio a prepararmi, così sarò pronta. Mi sono messa i legghings e la canotta e torno di nuovo in sala, così vedrò tutti quanti quando arriveranno.

Guardando questa palestra così grande inizio a saltare, a fare la spaccata e tutti gli esercizi per il riscaldamento, come facevo una volta quando ballavo.

Ad un tratto, mentre faccio la spaccata, saltando mi giro verso la porta e all'improvviso vedo Emmìs Kim che è arrivato, e sta ammirando quello che faccio io.

Vedendolo mi sono un po' spaventata e anche emozionata, il suo sguardo misterioso indovina qualcosa.

"Heilà! Ma che brava che sei, come salti bene! Ellamadonna! Non l'avrei mai detto! Molto impressionante, ma sei una sportiva? Questi trucchi non li fa qiunque." chiede avvicinandosi verso di me.

Non sapevo cosa rispondergli, la prima cosa che mi viene in testa è:
"Si, una volta facevo la ginnastica, ma ormai è tanto che non mi alleno."

"Comunque complimenti, sei in gran forma. Oggi vieni con me in scuadra a giocare a pallacanestro?" mi propone senza distogliere lo sguardo dal mio corpo, anzi, dal mio seno.

Mi dà fastidio, ogni volta che conosco un uomo, oppure un ragazzo mi guarda come se fossi un panino pronto da mangiare. Mi sento terribilmente, giuro, quando osservo queste cose.

"Allora?"mi chiede di nuovo Emmìs .

"Beh, va bene, vediamo cosa dice la prof" rispondo io senza farlo tanto lunga.

"Ok allora promesso, tu sei nella scuadra KILLA " mi dice molto orgoglioso.

"Ok promesso" dico.

"Brava DJ-TAI! Vedrai che ti troverai bene nel team KILLA" mi dice allungando la mano per battere il cinque.

"Ok!" confermò io.

E penso nella mia testa: " Ma senza questi stupidi gesti che loro li chiamano... non mi ricordo neanche come ... non era meglio?"

E mi ricordo immediatamente di quello che mi ha detto Danilo: " Tu deve essere una di loro, pensare come loro, solo in questo modo migliorerai la situazione e ti guadagnerai il loro rispetto."

Ha ragione Dani, devo fare proprio come loro, anche se sono più grande di loro e anche se ho un altro modo di essere. Mi devo rilassare e iniziare tutto da capo.

Appena mi volto vedo un ragazzo pressappoco della mia età che arriva con tutti i nostri ragazzi che entrano in palestra.
Sarebbe il prof di educazione motoria?

"Buongiorno ragazzi, come va?" chiede lui.

"Tutto bene prof" disse Emmìs.

"Allora questo giovane è il prof di motoria? Beh, niente di male, speriamo bene" penso io.

♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE) Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt