♡Lezione di geografia♡

150 43 4
                                    

Mi sono venute le farfalle allo stomaco vedendo questo ragazzo molto sicuro di sé e con un sguardo di ghiaccio; mi guarda di tanto in tanto, facendo finta di parlare con Cam.

Ma le farfalle non mi sono venute solo per quello, ma anche perché ho ricordato una persona importante dalla mia vita vedendo lui.

Non è possibile, come mai questo ragazzo appena entrato assomiglia a Niko? Ha una sogmilianza incredibile con il mio fidanzato che è sparito da anni e nessuno sa nemeno se è vivo. Il cuore mi batte forte.

I brividi che ho mi fanno venire la pelle d'oca. Mi sono buttata con i pensieri di nuvo nei mei ricordi. Sto per ricordare ogni gesto, ogni suo respiro, lo sguardo, il suo sorriso e tutti i momenti passati insieme a lui, che mi facevano rabbrividire e impazzire, il nostro primo bacio, quelle labbra di velluto non dimenticate mai, mai nella vita.

Chiudo gli occhi e mi perdo tra mei ricordi. Sono molto lontana dalla lezione.
Volando in questo modo nel passato adolescenziale dal profondo della mia anima iesce un gemito con un suono particolare.

Tutti ragazzi all'unisono ridacchiano del mio sospiro cosi profondo: "Eccola, questa è Taylor! Fantastico, sei addormentata, poverina eh? Sveglia!" grida qualcuno.

Mi sveglio subito dal mio sogno da dieci secondi. Sento che le mie guance sono di colore bordeaux, sento un bruciore sulla mia faccia.
Capisco di aver combinato una sciocchezza.

"Scusatemi, mi sono persa tra ...'' ballbetto io. Ma non so nemeno cosa dire. Non finiscono qui le loro battute.

Troppo incuriositi i mei nuovi compagni di classe iniziano a gridare ad alta voce: "Uuuuuuh, vogliamo sapere in quale mondo sei persa Taylor, ahaha ... Dai racconta anche a noi, ci incuriosisce molto il tuo sospiro!"

La prof non riesci ad andare avanti e grida anche lei:" Ragazzi calmi! Eh! Andiamo avanti! Basta risate!"

Mi sono vergognata di quello che ho combinato. Continuo a seguire il ragazzo appena seduto davanti a me.
Pazzesco, è lui che mi ha messo in confusione, per questo sono caduta in questa trappola dei pensieri.

Quello che ho notato subito è che questo ragazzo ha dei tantissimi tatuaggi e una faccia molto attraente, direi impressionante, uguale a Niko.

Dopo tutta quella confusione la prof cambia subito argomento.

"Allora ragazzi, come sapete già, avete una nuova compagnia di classe arrivata dalla Russia e credo che condividerà una bella esperienza insemi a noi."

"Adesso noi ci presentiamo uno per uno iniziammo da me stessa.
Sono Isabella Rossi e sono la vicepreside, la vostra coordinatrice, e anche la vostra prof di storia e geografia."

"Andiamo avanti con le presentazioni, iniziammo da Emmìs. Vai Emmìs!" dice la prof.

È molto cool la prof, l'ho notato subito.
Tenera lei, direi che mi piace un sacco. Questo dolce moro che mi ha fatto saltare il cuore inizia a presentarsi.

"Io mi chiamo Emmìs Killa ho ventiquattro anni" afferma lui.
"Ed io non ho fatto un tubo fin'ora. Non ho finito neanche le medie perché ero troppo "bravo" tra virgolette", sta per ridendo.

"Sono un ragazzo di strada e sono anche orgoglioso di questo, mi piace la musica, oviamente quella di strada, che noi chiamiamo RAP." Sta facendo dei gesti strani con le mani e tutti nella classe l'ho sostegono ridendo.

Qualcuno dice: " BELLA FRÀ!"

Ma cosa significa questa frase? Non capisco nulla di alcuni espressioni. Va beh, è chiaro che è un termine che esprime qualcosa tra i ragazzi modernissimi, giovanissimi, come dire "COOL" credo.

Quello che ho notato che questo Emmìs parla così velocemente che non riesco a capire nessuna parola. Meno male che la proff ripeta di tanto in tanto quello che dice lui.

Quindi questo ragazzo non è il mio Niko ho pensato per un secondo che poteva esserlo. Niko parlava molto lentamente a difernza sua.
Emis continua a presentarsi ...

"In conclusione i mei genitori non hanno avuto quel figlio che sognavano. Quindi sono un stronzo. Taylor, non so che idea ti farai di me, ma questo sono io." conclude lui guardando me e facendo l'occhiolino.

Io sono abbastanza imbarazzata per quello che mi dice lui. Poi vedo che tutti mi hanno dato questo nome, DJ-TAI. Ma che... sono impazziti a darmi questo soprannome. Non mi piace per niente. Non possono farmi questo, è troppo.

Tutti i ragazzi ridacchiano, nella classe inizia nuovamente a esserci un casino, a dire la verità mi dispiace tanto di aver accettato questa proposta di mio fratello di iscrivermi in questa scuola, non è per me.

"Ma dai, Emmi!!! Che cosa stai dicendo?" ribatte la prof.

"Proff Tony, sto dicendo la verità! Cosa devo dire a questa bella ragazza, fare finta di essere intelligente mentre in realtà sono un coglione?" si autocritica lui.

"Emmìs ok, per adesso basta!" dice la prof con un tono severo.

"Esatto prof, però ne approfitterei per dire a questa ragazza che il nome DJ-TAI  le sta molto bene" tutti ridacchiano, mi prende in giro questo. Io abbasso lo sguardo.

"E poi non so se lei sa che il suo nome è famosissimo qui da noi, eh. Se non lo sai te lo spiego dopo chi è DJ-TAI?" mi guarda lanciandomi un'occhiata.

Le mie emozioni superano ogni limite. Non so che dire, annuisco e basta. Tutti ridono nella classe, troppo figo questo ragazzo.

Ho capito che è lui che dà " L'ARIA FRESCA " in questa classe. Molto impressionante, come dice mio fratello: "GRANDE FIGO" questo ragazzo.

"Allora andiamo avanti ragazzi!" dice la prof non tanto convinta a causa del casino che c'è ...

Spazio autore.
Hey bellezze del mondo Wattpad aspetto i vostri commenti e le vostre stelline. Vi piace il capitolo ? Fatemi un spoilerelo del prossimo capitolo. 😍😙😙❤ Scrivetemi cosa vi ha piaciuto di più. Vi ringrazio tantissimo per tutto che fatte per me. Grazie di cuore. ❤❤❤❤.

♡Avvelenata con Amore1♡ (CameronDallas & EmisKILLE) Donde viven las historias. Descúbrelo ahora