San Francisco , 8 Giugno 2015.
Dopo aver rimandato la mia sveglia 5 volte , decisi di alzarmi e affrontare l'ultimo giorno di scuola. Mi alzai a fatica dal letto e mi diressi in bagno , mi lavai la faccia con l'acqua gelida e andai in cucina dove mia madre mi accolse con un "Buongiorno !" urlando.
"Buongiorno" dissi con voce roca . Presi una mela e la mangiai mentre mia madre iniziava a fare le sue solite domande " Pronta per l'ultimo giorno di scuola ?" chiese sorridente , "L'unica cosa positiva è che non dovrò sopportarmi quel pazzo di Shtall per 3 mesi quindi si , sono pronta". Detto questo non le lasciai il tempo di dire altro e mi precipitai in camera per cambiarmi .
Ci misi circa 15 minuti a decidere cosa avrei indossato .ma alla fine optai per un paio di shorts a vita alta , una canottiera grigia , un camicia rossa e le mie all stars nere. Misi un velo di trucco sul viso , mascara , rossetto , presi lo zaino e "Ciao mamma !" salutai uscendo di casa .
Mi incamminati verso la mia scuola , che distava circa 10 minuti da casa mia , con le cuffie nelle orecchie sulle note di "New americana" di Halsey .
Ad aspettarmi sul solito muretto di fronte scuola c'erano Luke , Ashton e la mia migliore amica Sarah che subito salutai con un abbraccio . "Buongiorno nana" disse Luke , "Giorno nano" . Mi piaceva chiamarli cosi anche se erano tutt'altro che nani , erano molto più alti di me e chiamarli in quel modo mi faceva sentire meno bassa .
Mi sedetti sul muretto vicino a Sarah e nel frattempo Luke si accese una sigaretta che gli rubai dalle mani dopo che fece il primo tiro e mi misi tra le labbra aspirando il fumo. "Si prego Rosie , puoi prenderti la mia sigaretta " disse Luke con tono sarcastico . "Oh grazie mille " risposi io soffiandogli il fumo sul viso.
"Ragazzi , visto che domani è il primo giorno di vacanza , Michael Clifford mi ha invitato ad una festa sulla spiaggia e non mi va di andarci da solo ... Venite con me ?" sputò Ashton.
"Michael Clifford ?" chiesi io non capendo chi fosse . " Si , bhe , quello che si tinge sempre i capelli , frequenta il mio corso di arte " .
"Io ci sarò" risposero Luke e Sarah contemporaneamente per poi spostare il loro sguardo su di me . "Ragazzi lo sapete che non so ..." non feci in tempo a finire la frase che Ashton mi interruppe " Dai Rosie ti divertirai , non devi mica fare per forza il bagno , puoi anche prendere il sole o giorcare a beach volley . E poi ci sarà quasi tutta la scuola " disse con la sua faccia da cucciolo .
Sbuffai rumorosamente per poi buttare la sigaretta che avevo finito a terra " E va bene ! Ma lo faccio solo per voi !".
"Siiii!!! Sapevo che avresti accettato! Vedrai ci divertiremo !" mi abbracciò Sarah . La campanella di inizio delle lezioni ci distrasse dai nostri pensieri ed io e Sarah entrammo a scuola dirigendovi verso la nostra aula , quella di tedesco , dove avremmo passato le prime due ore di lezione .
Arrivarono le 13.00 e finalmente la campanella suonò , tutti quanti si misero a correre verso l'uscita mentre io mi accesi una sigaretta camminando tranquillamente con Sarah affianco.
Uscimmo e trovammo i miei due nani che ci aspettavano ai cancelli . "Ragazzi dopo fatemi sapere a che ora dobbiamo vederci domani mattina e dove , io vado ." li salutai e mi incamminai verso casa.
***
Il pomeriggio lo passai a guardare American Horror Story fino alle 17.00 , quando mi arrivò un messaggio da Sarah .
STAI LEGGENDO
•Hydrophobic•||Calum Hood||
FanfictionRosie Anderson : la ragazza incasinata che tutti vedono perfetta , allegra e spensierata ma che in realtà ha un uragano dentro di se. Odia il suo corpo nonostante tutti pensino che sia una bella ragazza, è fredda , apatica e menefreghista ma con 3 a...