Epilogo

74 10 3
                                    

*7 anni dopo*

Mi svegliai grazie ai dolci baci sul collo che mi lasciava Cal.

Sorrisi prima di aprire gli occhi e osservare la figura di mio marito con i capelli spettinati e il viso assonnato.

"Buon giorno e buon primo anniversario amore." Mi disse lasciando un dolce bacio sulle mie labbra.

"Buongiorno" dissi io sorridendo.

Dopo pochi secondi sentimmo bussare insistentemente alla porta della nostra camera, segno che la piccola si era svegliata.

"Mali-Koa si è già svegliata" disse il corvino ad alta voce andando ad aprire la porta.

"Papààààà !" Urlò la piccola correndo in contro a Calum che la prese in braccio stringendola tra le sue forti braccia.

"Buongiorno Principessa" disse Cal mentre Mali gli stampò un piccolo bacio sulla guancia.

La mise sul letto e venne verso me abbracciandomi.

"Ciao mamma!" Mi salutò.

"Ciao tesoro." Risposi baciandole la  fronte.

La piccolina doveva compiere tre anni dopo pochi mesi e più cresceva, più la somiglianza che aveva con Calum era visibile. Gli occhi aveva la stessa forma e colore di Cal, due pozze nere del medesimo colore dei suoi capelli.

"Oggi si va al mare, contenta ?" Chiese Cal.

"Siiii!" Rispose lei saltellando sul letto facendoci ridere.

"Allora andiamoci a vestire" continuò prendendola e portandola nella sua cameretta.

Io uscii dalla stanza e sentii Cal giocare con Mali.

"Oggi ci saranno anche Nonna Joy e Nonna Kendall ?" Chiese entusiasta.

"Si, e anche le Zie" rispose cal riferendosi a Summer e Jade che ormai erano quasi adolescenti. Sorrisi e osservai i miei amori giocare nella stanza per poi andare a preparare la colazione che mangiammo poco dopo.

In meno di un'ora ci trovammo in spiaggia. Quella spiaggia che racchiudeva tanti ricordi, la stessa dove io e Calum ci eravamo conosciuti e dove io avevo superato la mia più grande paura.

E mi tornò in mente tutto quello che avevamo passato insieme. E a tutte le persone che avevano fatto parte della nostra vita e che ancora la riempivano giorno dopo giorno.

Cameron e Shawn furono arrestati e gli fu data una condanna di qualche anno che stavano ancora scontando.

Sarah e Luke si erano fidanzati ed erano in dolce attesa, più innamorati che mai.

Ashton aveva trovato una ragazza fantastica, Brooklyn, che aveva sposato.

Michael era il solito scemo. Ma anche lui aveva trovato la persona giusta con cui passare le sue giornate e la cosa mi rese molto felice.

Eravamo sempre gli stessi, con qualche persona in più nel gruppo ma con lo stesso legame di sette anni prima che ci avrebbe accompagnato per tutta la vita.

Io e mia madre avevamo di nuovo trovato un bellissimo rapporto, lei era una nonna fantastica e anche Joy.

Jade e Summer crescevano a vista d'occhio e adoravano Mali.

Ero felice, felice come non mai e avrei passato il resto dei miei giorni con l'uomo che amavo.

Nel pomeriggio vennero tutti i nostri amici a farci gli auguri e la cosa mi fece infinitamente piacere.

Abbracciai fortissimo tutti quanti, specialmente i miei Nani, Sarah e Michael.

E piu tutti in acqua. Anche io.

Mali-koa era sulle spalle di Calum e teneva le piccole manine sugli occhi di quest'ultimo che gliele prese facendola ridere e lasciando vedere il suo belissimo tatuaggio.

Mali-koa. Se l'era fatto dopo la nascita di Mali, per ricordare sua sorella e per portare sempre con se "la sua principessa", come diceva sempre.

Iniziammo a giocare e a scherzare tutti insieme facendo divertire la piccolina che amavano tutti i nostri amici.

E in quel momento pensai a quante esperienze ci aspettavano da fare insieme per il resto della nostra vita...

THE END.

•Hydrophobic•||Calum Hood||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora