PREMETTO CHE IN QUESTO CAPITOLO CI SARÁ UNA SCENA HOT TRA ALLYSON E BRYAN. Buona lettura;)
《C-come, c-cosa ci fai qui?》chiesi a Bryan che stava a braccia incrociate attaccato all'albero. Mi stava scrutando attentamente il fondoschiena e l'unica cosa che in quel momento potevo fare era coprirmi con la mia maglietta bagnata.
《Ero a fare una passeggiata》rispose e scosse le spalle.
《E Penelope?》chiesi mentre velocemente raccolsi i miei vestiti da terra.
《L'ho fatta stancare molto dentro quella tenda, non so se capisci》rispose con il suo solito ghigno malizioso sul viso. Non potei fare a meno di alzare gli occhi al cielo.
《Si, ho capito》camminai velocemente sorpassandolo e mi inoltrai nel bosco per tornare al rifugio. Non mi ero accorta che fosse così tardi, l'unico rumore udibile erano i ramoscelli secchi che si spezzavano sotto i miei piedi e i grilli.
Quel buio cominciava a farmi paura, oltre che essere spaventosamente silenzioso era anche molto inquietante.
Attraversai l'ennesimo albero quando sentì qualcosa dietro di me. Sembravano dei passi ma non capivo bene perché quando smettevo di camminare anche quel rumore smetteva. Corsi più velocemente ma inciampai in un tronco ed emisi un urlo. Cazzo se faceva male la caviglia!
I passi sembravano sempre più vicini e quando mi girai per vedere se ci fosse qualcuno vidi Bryan a braccia protese verso di me, e prima che potessi dire o fare qualcosa mi ritrovai tra le sue braccia.
《Mi stavi seguendo?》chiesi scocciata.
《Nah, stavo tornando pure io alle tende e non mi pare ci siano molte strade per arrivarci.》rispose con nonchalance continuando a camminare. Sbuffai e tentai di non urlare quando sentì un ululato.
Mi strinsi più al suo corpo e seppellì la testa nell'incavo del suo collo mentre sentivo lui sorridere.《Tranquilla, è solo un gufo》rispose tranquillamente.
Arrivammo alle tende e lui mi mise giù. La caviglia faceva già meno male.
《Allora...buona notte.》mormorò togliendosi la maglietta e scompigliandosi i capelli. Vidi i suoi muscoli e non potei fare altro che ammirare estasiata i tatuaggi che aveva su tutto l'addome e su mezzo braccio destro. Mi morsi le labbra.
《Vuoi dormire con me, Ally?》domandò divertito, forse si era accorto che lo guardavo a bocca aperta.
《Notte, Bryan》dissi ed entrai in tenda cambiandomi la maglietta con una pulita e togliendo i pantaloni. Entrai dentro il sacco a pelo e guardai il cielo stellato. Non avevo affatto sonno, strano perché io avevo sempre sonno. La mia mente era tormentata dal pensiero di Bryan. Le sue braccia avvolte sul mio corpo, le sue mani muscolose, i suoi tatuaggi.. perché doveva farmi sentire così...così viva?
Deglutii forte e scossi la testa per mandare via questi pensieri. Non potevo essermi...No. Lui era un puttaniere e io non dovevo e non potevo innamorarmi di lui. Io non ero innamorata di lui. Era solamente attrazione fisica. Niente di più.
Uscii dalla tenda stando attenta a non fare rumore nel caso Bryan stesse già dormendo e presi una bottiglietta d'acqua dallo zaino.
Accanto al pick up c'era una roccia abbastanza alta. Ottimo posto per vedere le stelle.
Cercai di salire su ma era troppo alto.
Nel buio più totale sentì una mano afferrarmi la vita e tirarmi su. La figura di Bryan, alta e slanciata era su di me. Mi sentivo una nana in confronto.
《Ecco》sussurrò divertito dietro di me.
Ero completamente bloccata tra la roccia e il suo corpo.Sentii qualcosa di duro tra le mie gambe. Mi irrigidii e arrossì violentemente ricordandomi che non avevo i pantaloni e capendo che ero stata io a farlo eccitare.
Meno male che c'era solo la luce della luna a illuminarci, così non avrebbe visto che ero rossa.《Questo è l'effetto che mi fai, piccola》sussurrò a pochi centimetri dal mio viso e io mi morsi il labbro.
Bryan spostò i miei capelli lunghi da un lato e cominciò a baciarmi il collo. Chiusi gli occhi lasciandomi trasportare da quella sensazione di piacere.
《Hai la pelle d'oca Ally, è questo quello che ti provoco?》la sua voce era bassa e seducente sopra la mia pelle. Lasciò altri baci umidi sul collo e ci soffiò sopra. Altri brividi.
《Bryan ti prego...》quasi supplicai gemendo a quel suo ultimo bacio.
《Mi stai supplicando di smettere?》disse con voce roca e divertita.
《Bryan...》lo richiamai ancora.
《D-devo a-andare》continuai balbettando.
Non volevo che smettesse, ma non volevo neanche che continuasse. Ero confusa. Si staccò da me e mi fece girare, così da ritrovarmi faccia a faccia con lui. Un sorriso ampio e dolce spuntò sul suo volto facendomi intravedere delle fossette adorabili.
Sorrisi a mia volta alzandomi sulla punta di piedi per dargli un bacio. Con mia sorpresa Bryan mi sollevò senza sforzo e mi mise a pari con le sue labbra.
《Sicura di voler tornare in tenda da sola?》chiese maliziosamente contro le mie labbra.
Feci un 'no' con la testa arrossendo.
《Bene》disse baciandomi. Sorrise mordendomi il labbro inferiore e prendendomi direttamente in braccio.
Scendemmo dalla roccia ed entrammo nella mia tenda. Mi appoggiò sulla morbida coperta e si posizionò pochi secondi dopo accanto a me abbracciandomi e facendo scontrare il mio viso sul suo petto.
Alzai la testa per incontrare i suoi occhi e il suo sguardo divertito e soddisfatto. Si avvicinò alle mie labbra lasciando un bacio dolce e soffice su di esse.《Sogni d'oro Ally》
STAI LEGGENDO
BEAUTIFUL IDIOT
RomanceAllyson Miller è una ragazza solitaria, i suoi genitori sono morti in un incidente stradale quando lei era ancora una bambina, da quel giorno visse in una casa famiglia dove non venne accolta nei migliore dei modi. All'etá di 18 anni potè finalmente...