ALLYSON'S POV

Sentivo quel fastidioso rumore perforarmi le orecchie, eppure, nonostante la mia buona volontá, non riuscivo a muovermi di un millimetro.
Aprì gli occhi, in quel momento era l'unica cosa che ero in grado di fare, e con mia grande sorpresa mi ritrovai in una camera di ospedale. Come ci ero finita qui dentro, e soprattutto, per quanto ci ero stata?

Poi mi venne in mente, quel giorno in cui quella macchina mi venne addosso e vidi tutto buio. Non ricordavo con chi ero, praticamente non ricordavo niente a parte quel particolare.

Avevo paura di sapere in che condizioni ero messa, e se avrei dovuto stare su una sedia a rotelle per sempre?

Scacciai via quei pensieri e appena sentì la porta aprirsi spostai lo sguardo su essa.

Un ragazzo alto, biondo e occhi verdi entrò nella stanza, richiudendo la porta alle spalle. Era bellissimo, ma anche se continuavo a sforzarmi di ricordare chi fosse, non mi ricordavo di lui. Magari sará mio fratello o una cosa del genere...no è troppo figo per essere del mio stesso sangue.

《Oh mio dio》parlò finalmente il ragazzo, di cui non sapevo il nome, avvicinandosi al letto.

《T-ti sei svegliata》disse più a se stesso che a me, con quella voce estremamente sexy.

《A quanto pare, sembra di si.》dissi io.

《Posso farti una domanda?》chiesi e lui, continuando a guardarmi e a sorridere allo stesso tempo, annuì.

《Chi sei tu?》

BRYAN'S POV

Come tutti i giorni, mi incamminai verso la camera 8 dove era stata ricoverata Al e senza aspettare il consenso di un dottore, entrai.

Non appena la vidi con gli occhi aperti, quasi non mi misi a saltare. Lei si era svegliata. Finalmente.

《Oh mio dio》dissi cercando di ricacciare indietro le lacrime. Da quando sono così pappamolle, per merito di una ragazza?

Mi avvicinai al lettino, sorridendo.

《T-ti sei svegliata》

《A quanto pare, sembra di si》disse con quella voce che mi era mancata tanto.

《Posso farti una domanda?》chiese e io annuì.

《Chi sei tu?》e in quel momento avrei voluto morire. Com'era possibile che non si ricordasse di me?

《N-non ti ricordi di me?》lei scosse la testa in segno di negazione e io abbassai lo sguardo.

《Vado a chiamare un dottore》dissi e senza aspettare una sua risposta mi catapultai fuori dalla camera.

《Mi scusi?》fermai un dottore.

《La ragazza nella stanza 8 si è svegliata dal coma》dissi senza alcuna emozione nella voce, ero ancora sconvolto del fatto che non sapesse chi ero. Non poteva aver dimenticato tutto.

《Oh, finalmente dopo due settimane si è svegliata!》disse entusiasto incamminandosi verso la sua camera.

《Già》dissi seguendolo.

《Perché quell'espressione? Non dovresti essere felice che la tua ragazza si sia svegliata?》chiese confuso.

《Lo sarei, se solo lei si ricordasse di me》

《Che vuoi dire?》

《Voglio dire che ha perso la memoria》

《Ora dobbiamo vedere se la cosa sará temporanea o definitiva》disse il dottore entrando dentro.

《Allora signorina, come si sente?》

《Un po' disorientata》rispose lei.

《Mmm, è normale》lui si avvicinò al letto e si mise davanti a lei.

《Ora dimmi, quante sono queste?》fece il numero cinque con le dita e lei lo guardò confusa.

《Cinque》rispose ovvia, guardando il dottore come se fosse pazzo.

《Bene, ricorda il suo nome?》chiese ancora, annotandolo sulla cartella medica.

《Mi chiamo Allyson Miller, ho 19 anni e vengo dalla Florida》

《Ricorda chi è questo ragazzo?》disse il dottore indicandomi.

《Mmm....no》fu come una pugnalata al petto.

Ti farò innamorare di me, piccola. Ancora.

Spazio autrice.

Ehiii, scusate se in questo periodo non aggiorno spesso, ma fra qualche settimana avrò gli esami e devo mettermi sotto con lo studio. LOL.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e come sempre, votate e commentate. ;)

~Fede~


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 BEAUTIFUL IDIOTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora