_Chapter 12•

1K 67 0
                                    

•Kimberly.

Il rapporto tra me e Carter rimase un pochino  teso anche nei ultimi giorni.
Matt e Carla invece stavano ufficialmente assieme e io non ne potevo essere più che contenta.
Sidney e Sammy se ne erano andati qualche giorno in Jamaica,beati loro.
Shawn e Chloé erano sempre in giro per nuove tappe e io non scoprii nulla né di Chris e né di quella Corin.
Si vedeva molto che Carter era felice di lavorare e ne andava fiero.
Ogni sera mi mostrava ciò che imparava come stava facendo quella sera.
"Allora,per tagliare il gelato o le torte gelato in modo più 'giusto' si prende il coltello e si immerge in acqua calda.."spiegò lui mostrandomi pure la pratica.
"Ma wow!-ridacchiai- era come se lo avessi sempre saputo ma anche no..non so se mi spiego"dissi ridendo.
"Si dai,ma ora tagliamoci sto gelato sennò poi si scongela e dobbiamo mangiarcelo tutto."
"Perché?"chiesi io.
"Kimberly!-mi riprese- ma non sapevi che è vietatissimo ricongelare le cose scongelate!"disse serio.
"Che gli succede sennò?."chiesi io anche se lo sapevo benissimo.
"Ehm..diciamo che riguarda sui batteri e la conservazione e che..non me lo ricordo"balbettò ridendo.
"Ma so che non va fatto!"concluse mettendo via il gelato.
"Okay sotuttoiosullaconservazione"dissi io ridendo.
"Ei!Non scherzarci è una cosa molto seria!"mi riprese prima di passarmi una coppetta con il gelato.
"Ma..ma"balbettai guardando la coppetta,ci aveva messo su una specie di salsina,che si chiamava topping o una cosa così come diceva lui al cioccolato  e tipo dei biscotti secchi sbriciolati e due interi da inzuppare nel gelato.
"Bella eh?!..Me ne hanno fatte vedere di meglio ma,andiamoci piano,sono nuovo!"rise lui.
"Ma perché ti insegnano queste cose se devi solo scaricare la merce?"chiesi mangiando un po' di gelato.
"Non me le insegnano,sono io che osservo per curiosità..impara l'art e mettila da part!"esclamò lui.
"Se vuoi ti posso insegnare un po di italiano..in un hotel c'è bisogno delle lingue!"proposi io.
"Buona idea!Facciamo che tutte le sere mi insegni delle frasi  di uso quotidiano?"chiese lui vedendosi a sedere sullo sgabello affianco al mio.
"Certo!"risposi io in italiano.
"Okay."rispose lui.
"L'hai capito?"chiesi e lui annuii.
"Dai,fino a lì ci arrivo!Si capisce un po dal contesto che volevi dirmi"mi canzonò ridendo.
Ridacchiai pure io per poi tornare a mangiare il mio gelato.
E bene sì,affogavo i dispiaceri nel gelato...non riuscivo a non pensare al quel messaggio e di un possibile collegamento a quella ragazza con il nuovo lavoro di Carter,mi sentivo una merda a non fidarmi di lui ma non potevo farci nulla.

•Alexander.
Quella mattina mi svegliai di buon umore,mi avrebbe accompagnato Cameron che era già sveglio.
Mi arrivò un messaggio,il figlio del avvocato Johns non sarebbe venuto per un impegno,così avevo un ora libera,sarei dovuta essere in ufficio per le dieci circa.
"Cameron,andiamo a fare un po di spesa"lo avvisai dalla camera.
"Ma non vai a lavoro?Hai accettato la mia proposta?"chiese tutto felice.
"No stupido,-ridacchiai- mi si è cancellato un appuntamento,sono libera fino alle dieci e il nostro frigo chiede aiuto"dissi infilandomi dei jeans neri.
"Okay ma ti chiedo una cosa..puoi preparare la colazione a casa?"chiese pregandomi.
"Certo!Tanto Target apre alle nove!"gli sorrisi.
Infilai le scarpe e filai in cucina.
Preparai dei pancakes,misi in tavolo qualsiasi tipo di biscotti e feci caffè e latte.
"Sei la migliore!"esclamò lui vendendomi a baciare non prima di dare un morso ai suoi pancakes.
"Sono proprio da sposare eh!"scherzai.
"Stanne pur certa che se non è per quest'anno sarà per il prossimo!"disse serio lui divorando i pancakes mentre io mi stavo per strozzare con i biscotti.
"Tutto bene?"chiese lui poggiando la sua mano sulla mia.
"Certo...mi ha fatto così strano e piacere sentirti dire quelle parole.."risposi sorridendo per poi bere del latte caldo mischiato al caffè.
"Le penso veramente"disse come per tranquillizzarmi.
Sorrisi rossa in viso.
"Ma guardala!-ridacchiò-è tutta rossa!"cerco di tirarmi su il viso.
"Stai zitto!"risposi io ridendo cercando di scansare la sua mano.
Si alzò e venne ad abbracciarmi continuando a prendermi in giro.
Mi girai verso di lui e il suo sorriso per poco non mi fece svenire.
"Ti amo"dissi lui dopo aver lasciato un tenero bacio sulle labbra.
"Vedi che la cosa è reciproca!"dissi io ridendo.
"Ti amo anche io."continuai seria e lo vidi sorridere come uno scemo.
Gli lasciai un bacio sulla guancia e lo abbracciai.

Target stiamo arrivando!

•Sammy.
Qui in Jamaica l'aria era totalmente diversa oltre alla lingua,la cultura,la musica e le persone.
Avevo con me l'unica persona con cui tenevo moltissimo ad andarci e non potevo chiedere di meglio.
"Sammy,guarda!"urlo come suo solito mostrandomi una di quelle parrucche con I rasta e il cappello con i colori giallo,rosso e verde.
"Provalo!"mi consigliò una volta avvicinati ad una delle tante bancarelle che erano presenti vicino al mare.
"Solo se lo provi pure tu!"gli sorrisi e lei accettò.
Lo provammo e iniziammo a fare facce buffe davanti allo specchio per poi finire a fare dei snap e foto ricordo.
Chiedemmo a una passante di farci una foto.
Era perfetta.

Io,lei,il sole e il mare alle spalle mentre ci baciavamo.

•Chris.
*Julian vuole te e i tuoi amici alla sua festa di compleanno,hai visto dei vostri vecchi video ed è impazzito per Cameron,per via del video dove ballava dentro al orso,per Taylor e le sue voci e per Matthew che faceva il dinosauro..:,)* questo era il messaggio che mi mandò verso sera Corin.
Risposi subito che prima di invitarli tutti sarebbe stato giusto conoscerli.
*Poi ci mettiamo d'accordo per uscire prima del compleanno così vi faccio conoscere gli altri*
Prima di darmi la buonanotte rispose positivamente,non vedeva l'ora di conoscere mia sorella e mia cugina sopratutto.
Non avevo paura di 'essere giudicato' da loro per il fatto che uscissi con una donna con già un figlio,volevo bene a tutte e due e non me ne sarebbe fregato nulla.
Avrei parlato ai ragazzi del compleanno il giorno seguente.
*Se vuoi ti posso aiutare con la festa,anche i ragazzi ti aiuteranno senz'altro,buonanotte.*scrissi per poi spegnere tutto e andare a letto stremato.

The GamE•|| #Wattys2016 C.D/C.R sequel~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora