I Magcon verrano in Italia..parliamone.
Spero che molte di voi ci vadano,realizzando il loro sogno...non so nemmeno se è davvero officiale anche perché ancora non realizzo..
Quando l'ho saputo,ho iniziato a non respirare,mi tremavano le mani e non riuscivo più a connettere...c'era solo una nitida scena con la faccia di Carter,Cameron e Tay davanti ai miei occhi,mi ci sono vista per un minuto tra le loro braccia ma sono passata dallo stadio "o mio Dio ci andrò" allo stadio "aspetta,ma è a Milano e per incontrarli per bene ci vogliono 150€ e io andrò già a quello dei Jacks.."
Non direi mai "ma perché ho scelto i Jacks?" Perché anche loro sono importanti come gli altri ma,boh...la ci sarà Carter e non scordiamoci Cameron insieme a Taylor.
Scrivo questa con la voglia di piangere,sfogarmi ma non ci riesco.
Mi sono anche stufata di stare male,non ne ho più la forza fisica...io continuerò a pressare i miei,perché loro ne valgono la pena ma sento che non ci riuscirò mai.
mai.
Il fatto però,è anche che l'arco di tempo da cui hanno annunciato la data a quando mettono in vendita i biglietti è poco...potevo risparmiare a saperlo prima...ma ora non posso fare nulla se non sperar e pregare.
Non so come ho fatto a passare il periodo di quando c'era Cameron a Milano,ma sono sicura che vedendo gli snap ecc dei ragazzi,qui in Italia io non ce la farò.
non ce la farò punto...ecco,sento qualcosa bagnarmi una guancia...si prevede male ai occhi domani mattina come del resto è stato così tutta questa settimana,la settimana che apostrofo "la settimana più brutta della mia vita."
Spero di non avervi annoiato e rattristito ma volevo condividere questa cosa con persone che tengono a loro come me..
Vi auguro buona fortuna per prendere i biglietti che io non prenderò mai,per vivere delle emozioni indescrivibili,che non sentirò mai sulla mia pelle,per incamerare ricordi a quali io non potrò mai ripensare,rimuginare sopra..rimarrò come sempre dietro le quinte della felicità altrui...vi voglio bene e sono contenta per cui ci andrà,io spegnerò il cellulare in quei giorni,se non aggiorno è perché starò troppo male...
STAI LEGGENDO
The GamE•|| #Wattys2016 C.D/C.R sequel~
Фанфик"Sapete meglio di me chi sono,sono un uomo incapace di vivere e lasciar vivere"ridacchiò amaro lui con.[...] Avevamo già sofferto tutti,chi di più e chi meno. Sembrava che tutto dovesse filar liscio,sembrava che ormai potevamo vivere "felici e conte...