_Chapter 48•

607 56 8
                                    

•Jane.

Non riuscivo a parlare dal dolore fisico e mentale.

Ero inoltre stordita,non mi avevano mai detto nulla,o forse non ricordavo,di Skate e dei suoi trascorsi con i ragazzi,mi sentivo così tradita da tutti,meno con Kimberly che mi aveva salvato il culo.

"Scusami..scusami tanto"disse stringendomi le mani,baciandomi la nuca Taylor.
"Jane stai bene?"chiese Kimberly che i miei urli li aveva sentiti.
Feci si e poi no con la testa.

Mi abbracciò subito piangendo,piangevano un po'tutti,chi silenziosamente e chi meno.

I ragazzi ci lasciarono a casa di Matthew che venne a sapere tutto in quel istante e subito ci aprii le porte di casa sua per poi avvisare tutti che si sarebbero riversati a casa di Matt nelle ore seguenti.

Intanto accendemmo la televisione e vedemmo con piacere Skate con i suoi era già in galera.

Passarono la serata a raccontargli cosa era successo..tralasciando quanto coraggio mostrò Kimberly girando con una pistola in mano per salvarmi e salvarsi,come mi aveva raccontato in macchina oltre alla storia di Skate,chi era e cosa era successo con i ragazzi.

Mi sentivo morire,mi faceva male tutto,il ricordo delle mani di quei ragazzi sul il mio corpo mi mettevano ancora i brividi e anche paura,molta paura.

"State tutti zitti cazzo!"urlai dopo ore di silenzio con il magone mentre i lividi che avevo sul corpo mi faceva malissimo.

Tacquero tutti.

"Chi ci ha salvato il culo è quella ragazza!"indicai Kimberly che era in braccio a Carter,distrutta.
"Lei mi aveva detto di andarmene ma io dissi di no,sono una merda lo so,ma chi ha avvertito Carter per via cellulare?Lei."
"Chi ha bloccato il cellulare per non far vedere della chiamata?Lei.
Chi ha legato Skate al letto?Lei."
"Chi ha girato in una casa piena di drogati con una pistola in mano pur di salvarmi il culo?Lei.
Insomma,vi pavoneggiate perché voi uomini li avete picchiat?E lei?Lei che è una donna e che era sola?Lei che ha messo a terra un uomo e se le è prese per me?"dissi piangendo.
"Che era sola con me che urlavo dalla paura e dal dolore?
E che non capivo nulla di tutta quella storia?
E lei che ha le palle quadrate non si vanta?
Io vi ringrazio ma chi va gratificata è quella ragazza così umile che vi lascia parlare senza prendersi lo spazio che merita!"dissi per poi uscire dalla porta,mi sentivo così incazzata,non sapevo perché.
Insomma forse si,se non fosse stata per lei che fine avrei fatto aspettando i ragazzi?
Brutta,molto brutta,ci avrebbero seviziate finché i ragazzi non se ne sarebbero accorti.

"Jane,dove vai?Torna indietro.."mi urlò Taylor,sentii la rabbia scorrere in me,non mi avevano mai parlato di quella storia.
"Certo che torno indietro..mi dovete spiegare un bel po' di cose voi.."dissi andandogli in contro con aria minacciosa,dovevano spiegarmi,tutto.

Ringraziate jannettealasia mi ha chiesto lei di aggiornare!💘
SCUSATE SE È CORTO MA COME SEMPRE C'E UN MOTIVO.
#staytunned

The GamE•|| #Wattys2016 C.D/C.R sequel~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora