QUANTO MI MANCANO QUESTI ASSIEME 😞 Jesus!
Anywaysssss,spero che il capitolo sia di vostro gradimento(se è corto è perché mi serve per "aggancio"),vi voglio bene,buona lettura!😌•Taylor.
Fino a quel momento stava andando tutto a meraviglia.
Il pranzo al ristorante era andato,il torneo di basket pure quello,a meraviglia e anche per il falò non ci furono problemi..mi sentivo così appagato.
"Taylor.."mi richiamò sussurrando Corin.
"Dimmi.."dissi avvicinandomi a lei,che era seduta con un bicchiere di succo per le mani.
"Domani fammi avere il conto,del ristorante,del campetto..-"la bloccai subito.
"Non si posso pagare due volte i conti"chiesi ridacchiando della sua faccia.
"No Taylor,non puoi avermi nascosto questo!Non ce ne era bisogno!Oh mammina,avrai speso un sacco!"disse disperata.
"Corin!Calmati!Di certo non mi mancano i soldi ma lo avrei fatto comunque...per tuo figlio questo ed altro..sul serio,mi ha fatto piacere.!"gli sorrisi e subito mi abbracciò..si sentiva da come stringeva ogni singolo abbraccio che ne aveva passate un'po..•Matt
Si stava proprio bene lì,buon cibo,amici e una buona dose di risate non facevano mai male.
"Mi hai abbandonato con questo brutto!"disse con una tenerissima voce da bambina Kimberly venendomi ad abbracciare.
"Cosa gli hai fatto?"chiesi severo scherzando e vidi Kim sorridere avida.
"Io?Io niente!"scoppiò a ridere lui,che provava a riabbracciare Kimberly.
"Con te non ci parlo!"disse con tono offeso Kimberly mentre anche Carla rideva della scena con me,quanto la amavo.
"Questa sera sto con Matt!Non mi parlare!"disse severa lei.
"E io con Carla,vero Carla?"chiese lui e Carla,accettò per farsi due risate.
"A dopo allora!"dissi ridacchiando per poi lasciare un lungo bacio sulle labbra,schiuse in un sorriso,di Carla.
"Cosa ti ha fatto Carter?"chiesi ridacchiando.
"Vedi questa macchia?"chiese indicando un pezzo di maglietta che aveva provato a nascondere nei pantaloncini.
"Si,Cola?"chiesi ridacchiando di già.
"ESATTO!Ha detto che è stato un incidente!"dissi abbastanza infastidita.
"Aspetta,fammi indovinare..ha preso la cannuccia con ancora un'po di Cola e 'accidentalmente' ne ha versato/sputato il contenuto?"chiesi per poi scoppiare a ridere certo del "Si" che poi pronunciò Kimberly ridendo.•Alexander.
Finito il buffet,le risate e le chiacchiere,Aaron e i gemelli accesero un falò,per quanto fosse impossibile loro ci riuscirono.
Avevamo comprato dei marshmallows che consegnarono ai bambini che subito presero con entusiasmo.
Era tutto perfetto,le persone,l'atmosfera,il cibo,il falò...mi ricordava il primo falò che facemmo io e Kimberly con gli altri.
Quella sera mi feci delle grandi risate con Cameron e gli altri tanto che andai a letto,nel sacco a pelo di Kim,con un male alle guance assurdo.
"Ti è piaciuto il compleanno?"chiese Aaron a Julian mentre questo stava cuocendo il dolcetto sia per lui che per la figlioletta di Dillon,se non sbaglio.
Annuii felice e poi porse il dolcetto cotto alla sua amichetta.
"Tantissimo!Dove è zio Tay?"chiese subito.
"Ometto sono qui!"disse venendo verso di lui Tay che era a parlare con Corin.
Subito lo caricò in spalle facendolo ridere.
"Sembri un sacco di patate!"disse Hazel,la figlioletta di Dillon per poi scoppiare in una risatina tenerissima.
"Alexander,pss!"mi richiamò Cameron.
"Si?"risposi tornando con il pensiero sulla Terra,mi ero come imbambolata.
"Seguimi.."disse porgendomi una mano quale strinsi.
Ci incamminammo verso il buio.
Oltrepassammo il campetto e ci mettemmo un'altra volta a sedere per terra,non so dove,non si vedeva quasi nulla.
"Vuoi dirmi che succede?"disse prendendo le mie mani.
"In questi ultimi giorni io...per andare a lavoro...ecco insomma.."
STAI LEGGENDO
The GamE•|| #Wattys2016 C.D/C.R sequel~
Fiksi Penggemar"Sapete meglio di me chi sono,sono un uomo incapace di vivere e lasciar vivere"ridacchiò amaro lui con.[...] Avevamo già sofferto tutti,chi di più e chi meno. Sembrava che tutto dovesse filar liscio,sembrava che ormai potevamo vivere "felici e conte...