_Chapter 8•

1.1K 75 3
                                    

SARANNO CASUALI GLI INCONTRI TRA DEREK,SKATE E ALEXANDER?😏
Buona lettura💕

Alexander.
Il giorno prima volò tra shopping,film e cucina.
Come ogni mattina Cameron mi chiese di lasciarmi accompagnare da lui ma non accettai,lui che poteva dormire doveva dormire.
"Buongiorno!"mi salutò la simpatica nonna con cui parlavo ogni mattina.
Doveva uscire presto per andare a fare delle analisi.
"Buona giornata signora!"la salutai una volta arrivati alla fermata della dolce nonnina.
"Altrettanto tesoro!"mi rispose in modo dolce.
"Ciao!"mi salutò un altra volta Derek.
"Ehi!"lo salutai senza guardare nei occhi Skate.
"La conosci da molto?"si riferiva alla dolce nonna.
"Non troppo.."risposi,non volevo far sapere nulla di me.
"E già ti chiama tesoro?"chiese ridacchiando.
"Ma io sono un tesoro!"commentai io prima di lasciarmi andare ad una risata.
"Piacere Derek!"disse porgendomi una mano.
"Piacere!"risposi stringendo quest'ultima.
"E il tuo nome non me lo dici?"chiese ridacchiando mentre le porte del bus si aprirono davanti alla mia fermata.
"Lo scoprirai nella prossima puntata,Derek,ciao!"dissi prima di scendere.

Te la sei cavata egregiamente pensai entrando nello studio,da lì in poi avrei solamente dovuto farmi accompagnare da Cameron per sempre o andare a piedi,anzi,a tacchi tutte le mattine.
Fanculo.

•Kimberly.
"Giorno libero vieni a me!"dissi ad alta voce svegliandomi verso le otto nemmeno.
"Che ore sono?"chiese Carter.
"Le otto!"dissi eccitata.
"E beh?Hai il giorno libero e ti svegli alle otto?Davvero trasgressiva!Non me lo sarei mai aspettato da te!"disse ridendo per sfottermi.
"Io non riesco a dormire fino a tardi se so che potrei fare molteeee -feci come un arcobaleno con le mani-cose!"
Scoppiò a ridere.
"Vuoi vedere che il tuo ragazzo riesce a farti rimanere a letto,senza farti fare molteeee cose?"chiese ridacchiando.
"E come sentiamo?"dissi sorridendo.
"Così!"disse prima di baciarmi passionalmente per poi abbracciarmi fortissimo dopo avermi preso e trasportato dal altro del letto dove non c'era la porta 'intrappolata' tra le sue braccia.
"Lo sai che rimarrei qui per sempre ma non possiamo rimanere a letto tutto il giorno e non cucinare e sistemare"dissi veramente dispiaciuta.
"Se lo vuoi fare lo puoi fare.."disse per poi baciarmi il collo da dietro.
Stavo così bene a letto con lui che accettai.
Accendemmo il  televisore e guardammo un po di tivù mentre non smettevamo di amarci.
"Per quel posto di lavoro?"chiesi.
"Tutto apposto,ma almeno oggi possiamo fare a meno di parlare di lavoro?"chiese come un bambino chiede alla madre un giocattolo che vuole da molto.
"Okay"dissi io per poi lasciargli un bacio sulle labbra portando la mia mano tra i suoi capelli.
"No..forse non ci siamo capiti-ridacchiò- se mi baci e mi tocchi pure i capelli io poi non rispondo più delle mie azioni."disse serio.
"E che sarà mai.."risposi io ridacchiando per poi togliermi la maglietta.
"Che,stai,facendo?"chiese serio.
"Mi porto avanti con la doccia"risposi semplicemente.
"Tu mi vuoi morto è ufficiale!"disse ridendo amaro.
"No amore,non dire così"dissi io per poi premere le mie labbra contro le sue.
Lui ricambiò e io un secondo prima di staccarmi dalle sue labbra morsi quella inferiore...mi piaceva da pazzi questa cosa.
Ci guardammo e lui sorrise scuotendo la testa.
Aveva capito tutto.
"Mi porto avanti con la doccia-mi imitò- andiamo Kim!-ridacchiò- se devi dire una bugia inventala per bene"sussurrò e io entrai in un momento di trance.
Sorrisi sulle sue labbra.
"Fatto sta che la doccia me la devo fare"dissi io a mia discolpa.
"Dopo,dopo.."sussurrò facendo intendere molteee cose...

•Chris.
**"..si è bellissima!"raccontai della macchina a Corin che aveva un ora buca.
"Immagino,poi me la fai vedere"rispose allegra.
"Certo.."risposi preparando la borsa per andare in palestra.
"Oggi inizi?"chiese.
"Si..ti va di vederci per un gelato con Julian,muoio dalla voglia di vederlo!"risposi.
"Credo di essere libera per il pomeriggio ne sara così contento!"rispose e io mi sentii molto più sollevato.
"Per le cinque?"chiesi.
"Fammi controllare un attimo,si per le cinque andrà benissimo così ho tempo di andare a prende Julian e darmi una rinfrescata"
"Ma quale rinfrescata,tu sei bella sempre!"mi complimentai con lei.**
Lei ridacchiò e mi dette appuntamento alle quattro e mezza al parco..avrei avuto tempo per farmi una lunga doccia in palestra e andare a mangiare qualcosa nei dintorni.

Indovina,indovinello..che mangerà Chris?Insalataa,pensai montando in macchina.

•Corin.
Dopo aver sentito Chris e esserci messi d'accordo per un altro appuntamento la mia giornata cambiò radicalmente.
"Come mai più allegra del solito?"chiese una mia collega.
"Ehm..nulla,nulla"risposi io provando a calmarmi.
Ormai non potevo nemmeno più lamentarmi dal dolore dei tacchi visto che ne ero abituata così dopo essermi cambiata scesi,salutai i miei colleghi e andai a pendere Julian.
Avrei dovuto segnarlo ad un asilo ma uno costava troppo e due non mi fidavo molto.
"Scricciolo mio!"esclamai vedendolo correre verso di me.
"Corin.."mi accolse mia madre con un gran sorriso.
"Mamma, io e Julian usciamo a prenderci un gelato serve qualcosa per preparare la cena?"chiesi.
"No,no grazie e divertiti"mi baciò una guancia prima di tornare ai fornelli.
"Un ultima cosa mamma..questa sera vengo a mangiare da te va bene?"chiesi.
"Perché tutti i giorni me lo chiedi?-ridacchiò-Sei mia figlia e lui è mio nipote...dovete venire a mangiare da me!"disse sorridendo.
Per quanto io aiutassi mia madre economicamente mi sentivo sempre di troppo a casa sua e di mio padre che ormai da anni non c'era più.
"Okay,a dopo allora"dissi chiudendo la porta.
"Dove andiamo mamma?"chiese lui montando in macchina.
"A prendere un gelato,con Chris!"gli sorrisi sistemandolo sul seggiolino.
"Con Chris?-chiese felice-che forte!"esclamò.
"Spero ti piaccia è un mio caro amico"sorrisi alla meraviglia che avevo affianco  che era concentrato a guardare ogni cosa che gli passava davanti ai occhi,con la sana fame di scoperta che si può avere alla sua età.
"Mamma,può venire Chris alla festa del mio compleanno?"
"Perché non gli e lo chiedi dopo?"consigliai a Julian.
"Okay,tanto manca ancora un po,vero mamma?"sorrise.
"Certo amore,ora aspetta un attimo che ti vengo ad aprire"
Subito ci avviammo dentro il parco per poi camminare verso la gelateria che aveva trovato Chris poco distante da lì.
"Chris!"esclamò Julian andando verso di lui abbracciandolo.
Chris non se lo aspettava minimamente come non me lo aspettavo io.
"Allora campione?"disse abbassandosi ad abbracciare Julian.
"Vuoi venire alla festa del mio compleanno?"chiese subito di getto lui come sono soliti fare i bambini.
"Se va bene alla mamma si."mi guardò salutandomi con gli occhi.
"Ha detto la mamma di sì"disse felice lui.
"Okay,ci sarò,lo vuoi il gelato?"chiese e Julian annuii.
"Che gusti scegli?"chiese a Julian.
"Mmh...vorrei cioccolata e..quello,quello che cosa è?"chiese alzandosi sulle punte.
Lo stavo per prendere in braccio per mostrargli la vetrina ma mi precedette Chris.
Notai un piccolo taglietto sul labbro inferiore mentre sorrideva a Julian che non riusciva a scegliere.
"Amore,perché non prendi cioccolato e cookies come prendi sempre?"chiesi io.
"Cioccolata e cookies"disse a Chris che subito dopo chiese se volessi un gelato.
"No grazie"risposi ma lui  prese un gelato pure per me,fragola e limone,gusti che tra altro mi piacevano veramente.
"Che hai fatto qui?"chiese Julian indicando il suo labbro.
"Devi sapere che Chris come lavoro è un pugile..e che insegnerà ai ragazzi la boxe"dissi pulendo la bocca a Julian.
Il bimbo annuii continuando a mangiare il suo gelato.
Ogni tanto scambiava delle risate con Chris che lo fece sedere sulle sue gambe pulendolo di volta in volta.

Erano così belli.

Si erano fatte però quasi le sette.
"Julian,amore,dovresti salutare Chris.."dissi dispiaciuta.
"Okaaay.."disse lui triste.
"Ciao campione spero ti sia piaciuto il gelato"disse abbracciandolo.
"Vieni alla mia festa vero?"chiese lui subito.
"Certo!"sorrise Chris per poi accompagnarci alla macchina,c'era la sua affianco.
"Aah,questa è la famosa macchina!"esclamai io.
"Non è bellissima?"chiese ridendo.
"È davvero bella complimenti."gli sorrisi.
Mi aiutò a sistemare Julian in macchina e gli dette un ultimo bacio sulla fronte.
"Grazie per tutto"lo ringraziai.
"Di nulla,è davvero un bambino fantastico!"esclamò guardandolo mentre giocava con il mio cellulare.
"Grazie..."sorrisi sentendolo posare la borsa nel baule.
"Di nulla,ci sentiamo stasera."disse abbracciandomi.
"Certo!"risposi io.
"A dopo"disse per poi stamparmi un bacio sulle labbra,inaspettato.
Sorrisi e corsi in macchina,uscimmo insieme dal parcheggio e vidi Chris salutare Julian con la mano e un occhiolino e Julian salutare Chris con la mano e un grandissimo sorriso.
Si amavano,niente da fare pensai sorridendo.

The GamE•|| #Wattys2016 C.D/C.R sequel~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora