Sono passate due settimane da quando Elena è tornata alla sua vita, sto provando a rimanerle legato e fedele, provando perché non è facile soprattutto perché lei non ama sentirsi tramite cellulare...ma oggi non riuscirò a non guardare nessuna, a non desiderare nessuna perché oggi arriva lei, la mia dolce Ilenia! E arriva anche Serena Brancale e sarà arduo resistere al suo modo di fare.
Igna<<dai minchioni muovetevi!>> ci incita mettendosi alla guida di un'auto oscurata per andare a prendere Ilenia
E subendoci le ansie di Boschetto arriviamo quando ormai Ilenia è già arrivata e ci aspetta con la valigia in un angolo meno affollato dell'aeroporto
Ignazio scende dall'auto, si guardano, stanno morendo dalla voglia di darsi un abbraccio,un bacio ma ora quello che possono fare e stringersi le mani.
Lui mette la valigia in bagagliaio e fa cenno a Piero che sta dietro di passare alla guida, Piero ride, Ilenia lo colpisce alla spalla e io sto fingendo un sorriso. Direzione hotel, io e Piero che parliamo tra noi mentre dietro ci sono Ilenia e Ignazio.
E ammetto che sono dolci insieme, le loro labbra si sfiorano con iniziale dolcezza, si mordono appena ma frenano la passione con un sorriso.
Ignazio attira a sé IleniaIgna<<un po' mi dispiace che nostra figlia non l'hai portata>>
Ile<<lo so amore...a me manca già >>
Igna<<però avevamo bisogno di un po' di tempo per noi>> le dita si attorcigliano e io non riesco a non guardarli
E chissà cosa succede nella loro stanza d'albergo...forse nulla o forse tutto. Io cammino solo sul lungomare di taormina, immerso nei pensieri senza trovare una via di uscita ma sono felice che almeno lei è qui.
La serata la passo con tutti, tutti noi senduti a un unico tavolo e l'aria non è delle migliori, serena struscia le mani sul mio petto ogni tanto e Ilenia la guarda male per le occhiate languide a Ignazio che in qualche caso le fa l'occhiolino, insomma se la cara Serena si stava a casa era meglio per tutti anche per Piero al quale da fastidio come lei guarda Ignazio.
E la cena passa anche con qualche bacio tra Ilenia e Ignazio e un messaggio di Elena che mi manda la buonanotte...sì ma ora non riesco a pensarla come sempre, anzi oggi non l'ho pensata proprio perché pensavo alla donna che ho quasi di fronte a me.
Ed è con il suo maledetto pensiero che vado a dormire, desideroso di abbracciarla domani magari solo per darle il buongiornoIL GIORNO DOPO
Il teatro antico è sempre un'emozione unica, il solo provare su questo palco lo è. C'è anche Ilenia alle prove e finalmente la vedo stare bene, è anche ingrassata leggermente ed è molto ma molto più bella così...
Duetto Serena Ignazio con una canzone di Pino Daniele, lo spettacolino tre i due è patetico, bocche mto vicine,mani sui fianchi o unite tra loro e il bacio di lei all'angolo della bocca di Ignazio è la goccia che fa traboccare vaso.Ilenia si alza nervosa, Ignazio appena si accorge che non è più seduta a guardarlo ma continua a cantare normalmente.
Lei non torna, e solo dopo le prove torniamo nei camerini, anche Piero ha capito la situazione e viene nel mio camerino proprio al fianco di quello di Ignazio per sentire meglio...Serena invece non può sentire molto dato che sta dall'altro lato della struttura.
E noi spudoratamente origliamo
Igna<<minchia ma mi vuoi parlare? >>
Ile <<togli le mani delle mie braccia...ti prego Ignazio basta...c'è è assurdo sotto i miei occhi stavate quasi per baciarvi...
Igna<<è un modo per fare spettacolo...
Ile<<ma non prendermi per il culo, ti piace...è chiaro>>
STAI LEGGENDO
Un canto notturno--GG
FanfictionCi son giorni un cui non sai che ora è nè più chi sei, provi a riconoscerti in qualche via, in qualche film e cerchi tra le nuvole un attimo per te...è solo un inverno, un canto notturno... Un cantante di fama internazionale, un amore segreto che lo...