- Alex'pov -
Sento suonare alla porta insistentemente, confuso mezzo addormentato riesco ad arrivare davanti al portone.
Apro a metà, intravedo una signora sui quarant'anni di bell'aspetto.
Cerco di capire meglio cosa mai vorrebbe da me una signora alle sette del mattino.
Nascondo il resto del mio corpo meglio dietro la porta, visto che sono in mutuande cerco di far vedere solo metà busto.Ma è un fallimento imbarazzante.
"Santo cielo sei in mutande!""Emh come posso aiutarla?"
"Dov'è mia figlia?"
"Chi?"
"Mia figlia!"Strilla, vorrei tanto farle capire che non è corretto urlare contro uno sconosciuto davanti la sua porta di casa per di più alle sette del mattino.
"Ma lei chi è?"
"Ma allora sei proprio uno stolto!"
"Ah bene grazie del complimento"Mi sto facendo insultare senza motivo da una psicopatica,ma sono troppo educato per mandarla a quel paese, credo proprio che dal suo sguardo vorrebbe uccidermi.
"Senti avrò sbagliato appartamento!"
Noto solo ora la perfezione con cui è vestita, alza rumorosamente i suoi tacchi rossi e s'incammina.Chiudo la porta sbalordito.
Perché succedono solo a me queste cose così strane.
Per di più oggi devo fare lezione, non credo di uscirne vivo.Passando per la camera di Nate vedo la porta semiaperta : il letto è completamente rifatto.
Fosse stato qualche settimana fa, non ci avrei neanche fatto caso.
Ma ora m'importa sapere dove ha passato la notte e con chi.
Il mio subconscio ripete a me stesso che è colpa di Joel,se non fosse arrivata lei a distruggere ogni certezza forse ora starei tornando a dormire.Sì, perché prima di Joel io e Nate abbiamo "condiviso" qualsiasi ragazza. Ora solo al pensiero di lei con lui mi fa imbestialire.
La cosa divertente allo stesso tempo drammatica è che lei non sta con me, non posso essere geloso di qualcosa che non mi appartiene.
Sono ridicolo lo so, venticinque anni quasi ventisei, buttati al vento.
È una ragazzina che non ha neanche finito gli studi,non ha la patente!
Non posso perdere la testa per lei.Eppure tutte le cose negative su questo nostro ' presunto rapporto' spariscono appena vedo i suoi occhioni blu.
Ora che ci penso lo stesso blu della signora rossa di prima..
STAI LEGGENDO
ANIMA COMPLICATA
Fiksi RemajaAnima Complicata_ Perché le persone calpestano il tuo cuore, anche se tu avevi fatto la premessa che fosse già in frantumi.