Finiamo in fretta il questionario ed usciamo dall'aula tutti.
Cerco di fare presto uscendo con gli altri, non sopporterei di restare sola con lui in questo momento.Mentre saluto i ragazzi all'appello manca Carol, è ancora dentro con Alex.
Quindi Joel corri a casa, non rientrare se hai un po' di buonsenso.Ovviamente l'istinto prevale sulla ragione ed entro.
《Dai smettila》
《Seriamente? Ma l'hai vista? Ti denunciano》
《Carol,tu sei più grande di due anni. Non farmi la morale》Parleranno di me? E cosa più importante perché lei non dovrebbe fargli la morale? Allora è come immaginavo,qui non si tratta di semplice amicizia.
Questa volta lo stomaco lo sento in gola, ho una rabbia dentro che se non esco da qui al più presto, prendo a schiaffi quella poco di buono.
Cammino velocemente verso casa, sento che questo è solo l'inizio di un altro problema.
Non riesco mai a fidarmi delle persone buone, ho un debole proprio per gli stronzi.Perché attiro problemi come fossi una calamita?
Sono quasi davanti al portone sto per aprire quando sento qualcuno prendermi il braccio.
《Stai bene?》 La voce di Alex manda in frantumi la mia freddezza di prima e le lacrime scendono poco a poco.
《No. Porca miseria. Non sto bene. Ma non sono fatti tuoi》 cerco di allontanarmi il più possibile da lui smettendo di piangere per quanto sia possibile.
《Joel se c'entro anch'io sono problemi miei,sì》
《Tranquillo non c'entri nulla》
Mento spudoratamente.Ma lui è ancora lì tenendomi per un braccio aspettando che io finisca di piangere, con uno sguardo bastonato.
《Sono un disastro》
Ammetto con molta convinzione.Sento la stretta anche sull'altro braccio adesso,
《Ma che disastro? Ma ti sei vista?》
Dice continuando a tenermi stretta a sé.《Sei bella da togliere il fiato e sei intelligente come poche.》
Dice convinto, senza problemi.Vorrei tanto abbracciarlo in questo momento.
STAI LEGGENDO
ANIMA COMPLICATA
Ficção AdolescenteAnima Complicata_ Perché le persone calpestano il tuo cuore, anche se tu avevi fatto la premessa che fosse già in frantumi.