XI

4.1K 224 19
                                    

Arriviamo allo studio e noto con piacere che ci sono molte persone in fila ad aspettare il loro turno per entrare. Mostro i pass al ragazzo che mi riconosce subito e ci fa passare davanti a tutti, che bello essere una persona quasi importante per una volta!

Nella sala ci sono tre file di sedie riservate agli stilisti, ai giornalisti e agli ospiti più importanti e poi c'è una pedana bianca al centro dove sfileranno le modelle e i modelli.

"Buonasera a tutti sono Crystal Morris, fra pochi minuti inizierà la sfilata! Vi prego di iniziare a disporvi sulle sedie, grazie e spero che la serata sia di vostro gradimento."

"Ragazzi io vado a vedere se va tutto bene, aspettatemi qui." dico rivolgendomi a Peter, Greg e Isabell.

"Arya!", "Mark stai benissimo!" mi abbraccia e continua "Beh tu lo sei di più! Tua madre è là sta sistemando l'ultima modella poi dovremmo iniziare."

"Allora buona fortuna ci vediamo dopo." e gli lascio un bacio sulla guancia. Con lui mi sembra tutto più facile, mi viene spontaneo parlargli e non ho l'ansia mentre sto con lui, cosa che mi succedeva sempre con Eric...

"Mamma tutto pronto?", "Tesoro! Sono molto agitata ma dovrebbe andare tutto bene, vai pure di là che adesso inizia lo spettacolo!" la abbraccio "Mamma sono felice per te."

Lei è tutto per me, è la mia ancora, la mia migliore amica e sono davvero felice che riesce a realizzare il suo sogno qui a New York.

"Tutto bene?" mi domanda Isabell "Sì adesso dovrebbe cominciare!" esclamo io battendo le mani come una bambina di due anni!

Tutto si svolge velocemente, la sfilata inizia e tutto è perfetto! I giornalisti fanno un sacco di foto e tutti continuano ad applaudire, e le modelle sono davvero stupende!

Anche Mark? Ti piace?

Ovviamente anche lui, è proprio figo!

Eric l'hai già dimenticato?

Ma cosa?! No, non l'ho dimenticato! Penso che non sia il ragazzo adatto a me, dopo tutto non si è fatto più sentire.

Vengo interrotta da Mark che corre verso di me, mi prende in braccio e mi fa girare.

"Come è andata? Bene vero? E io come sono andato?" non faccio a tempo a rispondere che si intromette il mio guastafeste preferito "Fai piano con mia sorella Mark! Cosa succede fra di voi, mi sono perso qualcosa?"

Sto per rispondere che non c'è nulla, ma Mark mi precede "Tranquillo Charlie ci stiamo conoscendo e dopo la accompagno al rinfresco, adesso vado a cambiarmi ci vediamo più tardi ragazzi."

Guardo mio fratello e lui guarda me "Ci stiamo conoscendo fratellino.", ripeto con lo stesso tono di Mark e Isabell scoppia a ridere.

Ci sono moltissime persone attorno a mia madre, lei si fa strada tra la gente e va verso il microfono "Grazie a tutti per questa magnifica serata, sono molto felice che siate venuti in molti, adesso ci spostiamo qui di fianco dove si terrà un piccolo rinfresco."

Mi raggiunge Mark, mi prende per mano e tutti assieme andiamo nella sala adibita per il rinfresco. Tutti mi stanno guardando forse perché sono mano nella mano con un ragazzo più grande e molto bello? Non mi importa voglio solamente divertirmi e non pensare a niente e a nessuno.

"Per fortuna che tua madre aveva detto piccolo rinfresco!" esclama Greg indicando l'enorme quantità di cibo disposta sui tavoli.

Non mi ricordavo che avevamo ordinato così tante cose! Ci sono due tavoli pieni di pizzette, focacce, patatine e altri cibi salati e altri due tavoli pieni di dolci e un tavolo con le bevande. Subito vedo la torta ai mirtilli che avevo scelto io, ne prendo tre fette. Non si sa mai cosa potrebbe succedere per cui è meglio avere la pancia piena!

Toglimi il fiatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora