Svegliarmi la domenica mattina ed entrare in cucina vedendo i miei fare colazione con Giulia e perfino Eric: mi mancava tutto questo!
"Ben svegliata sorellina!", dice mio fratello facendomi tornare nella realtà.
"Buongiorno a tutti, cosa si mangia?", "Pancake piccola, gli abbiamo fatti io e Giulia.", risponde Eric abbracciandomi.
"Programmi di oggi ragazzi?", ci chiede mio padre.
"Porteremo Giulia a visitare la città! Venite anche voi?", chiedo rivolta a mio fratello e la sua fidanzata.
"Per te va bene?", le chiede Charlie e lei risponde di sì.
"Io vado a casa a cambiarmi, vi passo a prendere fra mezz'ora?", domanda Eric.
"Perfetto, lo dico anche a Isabell, Greg e Peter!", esclamo.
Salgo in camera con Giulia per decidere come vestirci e intanto chiamo Isabell che accetta e ci accordiamo per l'orario.
"Arya! Perché devo fare la settima incomoda?!", sbotta Giulia guardandomi male.
"Cosa stai dicendo?", "Eh siete tutti in coppia..."
"Non è vero c'è il fratello di Isabell, è un ragazzo molto simpatico!"
"Vuoi accasarmi?", dice Giulia e iniziamo a ridere come ai vecchi tempi...
*****
Abbiamo passato dei giorni stupendi visitando ogni angolo della città grazie a Eric e Isabell che ci facevano da guida. Quando venivo dai nonni andavamo spesso in giro per New York, ma in questi giorni ho visto molte cose nuove e sempre che ti lasciano senza fiato!
Giulia è rimasta davvero spiazzata dal panorama mozzafiato dell'Empire State Building e devo dire che anche per me è stata un'esperienza stupenda!
Per finire bene queste giornate siamo andati a comprare un albero per Natale, il problema è che mio fratello voleva a tutti i costi prenderne uno gigantesco per cui lo abbiamo portato nella veranda dei nonni e abbiamo passato il resto del pomeriggio a decorarlo. Mi mancavano molto questi momenti. Alla fine della giornata Eric mi ha ringraziata e io non sapendo il perché l'ho guardato in modo interrogativo e lui mi ha spiegato che in questi giorni passati tutti insieme ha capito il significato degli amici, quelli veri. Lui essendo il belloccio della scuola non aveva bisogno di andare a cercarseli gli amici perché gli giravano intorno in molti, ma di alcuni non sapeva quasi nulla, e quindi ora si è reso davvero conto di quanto sono importanti gli amici e mi ha ringraziata perché questa cosa l'ha capita grazie a me.
Oggi è il 24 dicembre, cioè la vigilia di Natale! Con mia madre abbiamo deciso di organizzare un cenone stasera a casa dei nonni invitando amici e parenti e festeggiando come in Italia.
Sono uscita per comprare le ultime cose al supermercato e per cercare un regalo adatto a Eric. Non sono mai stata molto brava con i regali e spero con tutto il cuore che quelli che ho fatto quest'anno gli abbia azzeccati altrimenti che si arrangino, basta il pensiero giusto?
"Arya finalmente sei tornata, tra poco arriveranno tutti e c'è ancora da apparecchiare la tavola!"
"Mamma non preoccuparti lo faccio subito. Eric sei già qui?", dico vedendolo sul divano a parlare con Charlie.
"Dovevo aiutarlo a portare le casse di vino arrivate direttamente dall'Italia...", lo zittisco prima che Giulia senti tutto. Le abbiamo fatto una sorpresa, tra i vari parenti e amici ci raggiungono anche i genitori di Giulia che dovrebbero arrivare a momenti.
STAI LEGGENDO
Toglimi il fiato
RomanceIl destino di Arya è a New York, la sua vera casa. Lì la aspetta una nuova scuola, nuovi amici, nuovi amori, ma anche nuovi problemi. Inizialmente andrà tutto bene, poi, dovrà affrontare tensioni, tradimenti e difficoltà. Grazie all'affetto della s...