Cancellare il suo nome non era possibile

603 20 5
                                    

Katie's Pov.

Non facevo altro che pensare a Salvatore ed al bacio di ieri... Ma era davvero successo? Insomma avevo davvero baciato SurrealPower? Non lo so... So che non è la cosa giusta però. No! Perché lo avevo baciato?! Per me era solamente un passatempo (guardare i suoi video era solamente per perdere un po' di tempo a farsi due risate che ogni tanto non fanno male).

Non avevo mai pensato a Salvatore come un potenziale ragazzo. Forse le fangirl mi prenderanno per matta ma... non avevo mai immaginato di poter essere più che una fan di Salvatore Cinquegrana, eppure lo avevo baciato... sono una puttana! No, dai non lo sono, era solamente l'emozione di quel momento, mi sembrava semplicemente la scena di un film ed ho fatto ciò che ci sarebbe stato scritto sul copione.

Ho sempre amato recitare, poteva dunque dipendere da questo, ho fatto varie prove ad improvvisazione e ho immaginato ieri sera come quelle prove.

Non sapevo con esattezza il perché di ciò che avevo fatto, ma sapevo cosa dovevo fare con Salvatore: cancellarlo dalla mia vita. Oggi non sarei andata al parco, non per fargli un dispetto ma per il semplice motivo che non volevo più rivederlo dopo la cazzata che avevo fatto ieri...

Surry's Pov.

Era sera ed oggi volevo ribaciare Katie, volevo anche il suo numero per poterla vedere più spesso. È da stamattina che facevo il conto alla rovescia fino alle 19:00. La aspettavo lì, sotto il bar dove prendevamo il gelato...

Inizia a smettere di sperare che venisse, erano le 19:45 e lei per le 20:00/20:30 dove andarsene. Sarebbe stato davvero una specie di miracolo se fosse arrivata.

Si erano fatte le 20:00. Non arrivava. Cominciò a piovere. Piangevo di rabbia e tristezza. Io avevo bisogno di rivederla.

Dissi tra me e me:
-se viene ogni sera al parco non abiterà molto lontano, potrei cercarla-

La cominciai a cercare, poteva essere ovunque, io urlavo il suo nome per strada, sperando mi rispondesse, ma non rispondeva.

Katie's Pov.

Sentii chiamarmi, era una voce conosciuta che urlava il mio nome per strada. Nel quartiere sono l'unica con questo nome... Salii al terzo piano di casa mia, dove avevo un piccolo terrazzino, mi affacciai, era Salvatore.

Anche se volevo dimenticarlo gli urlai:
-Surry!!!-
-Katie!!!-
Ci sorridemmo sotto la pioggia, eravamo tutti bagnati, rimanemmo ad osservarci. Un momento magico, fantastico. Tutto andava per il meglio...

Hey! Aspetta, ma io non volevo dimenticarlo?! Oramai non lo sapevo neanche più io cosa volevo, sapevo solo farmi prendere da quel momento in cui il mondo era perfetto ed io finalmente felice.

Scesi giù al palazzo, dove mi aspettava Surry. Corsi difronte a lui, gli saltai in braccio, mi sentivo una principessa nella sua favola, solamente che io non stavo con un principe ma con uno YouTuber. Scesi a terra, guardai Salvatore ridendo e lui ricambiò. Poi non so cosa successe ma... lo baciai. Finsi che niente fosse successo e iniziai una discussione:
-vieni dentro ed asciugati se vuoi-
Dissi sorridendogli.
-sei sicura?-
-sì, i miei stasera sono a cena fuori, torneranno tardi, su entra...-
Salvatore entrò.
Gli dissi:
-se vuoi asciugarti o fare una doccia il bagno è da quella parte-
-grazie tante soprattutto per avermi ospitato-
-non c'è di che, dovevo pur ricambiare il gelato che mi avevi offerto-
Il suo viso sfiorò una risatina ed entrò nel bagno.

Ordinai due pizze per dopo, fino a mezzanotte Surry poteva restare.

Una mezz'ora dopo uscì dal bagno ringraziandomi ancora e subito dopo arrivarono le pizze. Ci sedemmo sul divano e mangiammo guardando il film Sapore Di Mare, forse un po' inopportuno per noi (scialla). Finimmo di mangiare e cominciava a fare un po' freddo quindi presi una coperta da metterci sulle gambe. Qualche minuto dopo Salvatore mi prese la mano e la strinse vicino alla sua. Era davvero bello perché sentivo le sue dita tra le mie, ci trovavo qualcosa di molto romantico, non so cosa ma... era bellissimo.

Il film finì verso le 21:00 e lui cominciò un altra conversazione:
-sei una ragazza fantastica-
-tu sei il ragazzo che vale la pena abbracciare-
Cazzo!! Perché lo avevo detto!! Chissà cosa avrà pensato, nel sorriso che mi fece potevano esserci tante sfumature dei suoi pensieri, in ogni caso stavo per scoprirlo...
-comunque c'è una cosa che volevo chiederti-
-ti ascolto...-
-credo che...questi giorni in cui ci siamo visti siano stati davvero molto belli...poi,sai,mi sono divertito molto con te, quindi volevo chiederti...:ti va se ci continuiamo a vedere?-
Oh mio Dio, non sapevo davvero cosa dire, il fatto è che non volevo più dimenticarlo perché lui non è una persona uguale alle altre, è speciale, ed io non volevo perdere una persona speciale...allora risposi:
-mi piacerebbe molto-
Detto con voce bassa.
-bene allora perché non inizi a darmi il numero, così magari vediamo dove incontrarci-
Gli diedi il numero.

Se ne stava per andare, lo accompagnai alla porta, gli dissi un semplice "ciao" e lui mi rispose allo stesso modo. Meglio di così non poteva andare.

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora