Katie's Pov.
Andavo molto d'accordo con Luca, lui era come un migliore amico per me, ci confidavamo sempre,era davvero una parte molto importante di me.
Era un giorno molto bello quello di oggi è mentre pensavo al nostro rapporto di amicizia sentii arrivarmi un messaggio. Era Luca.
-devo parlarti, va bene adesso a in villa comunale?- era ciò che aveva scritto. Non so cosa penserebbe una ragazza normale ma io ho pensato che volesse dirmi che gli piaccio, eh no! non posso piacergli! sono già piena fino al collo dei miei problemi! dovevo dirgli di no stavolta, e non dovevo lasciarmi trascinare dalle emozioni.
-ok- gli scrissi, ma ero determinata a non innamorarmi di lui.
Misi una maglietta rossa corta a mezze maniche e dei jeans al volo per precipitarmi in villa e dire a Dexter di no.
Nonostante sapessi che volevo questo, avevo paura di non farcela, paura di ferire i sentimenti di Luca e non riuscire a dirgli ciò che pensavo, andavo nel panico.
Il cuore batteva forte e le gambe tremavano di paura, quella paura che hai quando non riesci a fare nulla, quando sai che non puoi farcela e non hai neanche la forza per respirare.
Arrivata in villa vidi Luca con gli occhiali da sole che mi salutò indicandomi di seguirlo.
Feci un respiro profondo e continuai a ripetere nella mia mente:"okay, okay, io posso non combinare cazzate".
Ci sedemmo su una panchina e Luca iniziò il suo discorso:
-Katie...devo dirti una cosa importante-
Merda. Sono sicura al 99/100 che quando un ragazzo comincia a parlarti così vuole dirti che ti ama (ne sapevo di queste cose). Sta di fatto che non risposi per l'ansia.-è una cosa sconcertante...che io sapevo fin dall'inizio, è difficile ma... SIAMO FRATELLI-
Cosa? Mi sono sentita wtf?
-Luca ma ne sei sicuro?- risposi io con arroganza.
-non parlarmi così perché è una cosa seria-rispose lui.
-scusami, hai ragione, ma sono sconvolta, puoi raccontarmi tutto dall'inizio?-
-si scusa, ora ti dico tutto: 10 anni fa circa, i nostri genitori sono morti-
Già lì mi sentii come un blocco in gola.
-ci hanno dato in adozione-continuò.
Ero a bocca aperta.
-e ci hanno separati-disse iniziando a singhiozzare.
Mi scese una lacrima dall'occhio sinistro.
-ma tu mi mancavi, ho perso anni a cercarti e a capire dove fossi per poi venire da te e recuperare insieme la nostra infanzia-
-Luca, non voglio spezzarti il cuore ma io non ti ricordo- dissi con un fil di voce.
-è normale, eri fin troppo piccola per ricordarti di me- rispose singhiozzando.Iniziammo a piangere di brutto tutti e due, ci abbracciammo. Eravamo stretti forte, ora capisco perché tra di noi c'era questo legame più forte di una semplice amicizia, Luca era mio fratello.
Tornammo insieme nella casa che lui aveva affittato. Per distrarci disse:
-ti va di fare un video?-
-certo mi farebbe molto piacere!! ma che genere di video?-
-un faq time?-
-si!!-Ero davvero felice di fare un video con mio fratello, lui era davvero un ragazzo molto simpatico, mi avrebbe fatto ridere tantissimo.
Chiese ai fan di fare le domande su Instagram e subito arrivarono 10000 domande contate.
Iniziò come un normale video ma poi degenerò totalmente. Faceva ridere a crepapelle.
Pubblicammo il video felicissimi.
Dexter's Pov.
Sentii il telefono squillarmi qualche minuto dopo che Katie uscii di casa. Numero anonimo. Sarà un fan...
-pronto...-dissi scocciato.
-da quando hai una sorella?-era una voce femminile a parlare, credevo fosse violetta...
-violetta?-chiesi.
-e chi potrebbe essere-
-senti ti ho detto che non devi più chiamarmi-
-voglio sapere di questa tua sorella!-
-già peccato che io non voglia parlarne-
-già peccato che io in questo momento stia per fare porcherie con Camper-
-cosa stai facendo?-dissi sconvolto.
-hai sentito bene!-
-comunque non voglio più sentirti-
-allora vado a scopare con uno che c'è l'ha più lungo di te!-Violetta aveva davvero rotto le palle, non la sopportavo proprio quando faceva così, però intanto mi mancava.
Katie's Pov.
Tornata a casa guardai i nuovi messaggi:
-da quando sei la sorella di Dexter?-
Indovina indovinello: chi me lo ha chiesto?? Surry!! Ovvio!!___________________________
Raga per quanto riguarda i nuovi capitoli come vedete mi sto organizzando meglio e vado avanti con la storia. Se ve ne siete accorti sto cercando di rimettere le cose in chiaro con questa storia, voglio centrare meglio la vicenda fra Katie e Surry, perché infondo sono loro i protagonisti della storia (spero siate d'accordo con me). Per quello che riguarda la storia che inizierò il primo giugno (la ff di step che vi avevo anticipato prima) non ho in mente nulla per come sarà la protagonista, perciò mi è venuta un idea: la prima che vuole innamorarsi di step nella mia prossima storia mi scrive in chat privata il suo nome, da dove viene, un po' l'aspetto fisico, cosa gli piace e altre cose che la caratterizzano. Spero di aver detto tutto ma sicuro mi sono dimenticata qualcosa che ora non starò a pensare ma pubblicherò il capitolo e probabilmente dopo mi tornerà in mente, e... CIRICIAO GENTE!!
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.