Spezzarmi il cuore

265 16 8
                                    

Katie's Pov.

Un nuovo giorno apriva le sue porte e pur essendo un lunedì con moltissimo sole ed il mare calmo che si vedeva dal balcone di camera mia non riuscivo a non essere triste ed ansiosa per le varie storie con Stefano, Salvatore e Sasha.

Arrivai nel cortile della scuola e siccome mancava un quarto d'ora prima che la campanella suonasse chiamai Surry.

-cosa cazzo vuoi ora?!-rispose incazzatissimo senza che nemmeno io potessi cominciare a parlare.
-niente,volevo solo sapere come stavi...e magari fare due chiacchiere- risposi serenamente.
-si ma io non voglio mai più sentirti!-
-Surry cosa cazzo ti è preso?!-
-beh credo sia normale che io mi incazzi dopo le porcate che fai tu!-
-wtf??-
-è inutile che fai la finta tonta, Sasha mi ha detto tutto-
Non risposi.
-credevo fossi diversa e invece sei semplicemente una di quelle troie a cui non basta un ragazzo, devono averne due, secondo me ti fai pure qualcuno di classe tua, ma vai a cagare!-
Chiuse la chiamata. Scoppiai in lacrime, le mie "amiche" non si meravigliarono e trovo che sia anche giusto, Salvatore aveva ragione: sono una Troia.

A questo punto non avevo voglia di entrare in classe, scappai veloce per Posillipo, fino ad arrivare ad una spiaggia (era chiusa ovviamente), ero l'unica li, mi sedetti sulla sabbia piangendo e guardando il mare illuminato dal forte sole, ed il vento freddo che faceva volar via le lacrime dal mio viso.

Arrivò Sasha in quel momento. Si sedette affianco a me. Lo guardai con il trucco che colava e gli occhi lucidi.

-e ora cosa cazzo vuoi? mi hai rovinato la vita!-dissi tra un singhiozzo e l'altro.

Mi mise il braccio sulla spalla. Io lo tolsi violentemente.

-Katie...ho detto tutto a Salvatore perché ti amo...-disse
-si ma lo capisci che hai rovinato la mia vita!?-
-Katie il passato è passato, ora siamo nel presente e nel presente ci sono io-
-infondo Sasha, anche io ti amo-

Non rispose, aveva gli occhi lucidi, quasi piangeva, mi accarezzò i capelli, si avvicinò, sentivo il suo cuore battere ed il suo potente respiro. Le nostre labbra si sfiorarono, poi ci fu un vero e proprio bacio, i nostri volti erano vicini ed io sentivo le sue lacrime sul mio viso, era un luogo perfetto, mi sembrava di essere in una favola o meglio in un film d'amore.

Ci stendemmo per terra ed il nostro bacio continuò fino a quando non ci addormentammo abbracciati.

Mi svegliai quando il sole stava per tramontare, avevo la mano sul petto di Sasha, sentivo il suo cuore che batteva forte, guardavo il mare e cominciai a sognare ad occhi aperti.

Surry's Pov.

Mi resi conto della cazzata che avevo fatto, dopotutto potrebbe anche non essere successo niente tra Katie e Sasha, non avevo prove perché fosse vero.

Decisi di chiamare Katie. Non rispondeva a telefono.

Allora feci una follia: mi alzai e chiamai un taxi, mi feci portare dov'era la posizione del suo cellulare.

Mi sembrava strano che fosse al mare... Di solito non va lì... Non lo so davvero cosa sia successo.

La vidi sulla spiaggia, dormiva con la mano sul petto di un ragazzo. Cazzo ma allora era davvero troia, insomma, ora ci siamo lasciati (nemmeno lasciati perché non abbiamo parlato di mollarci) e lei già va da un altro...

Guardai meglio il ragazzo... Era Sasha. Allora davvero quei due mi facevano cornuto. Scoppiai in lacrime, mi nascosi prima che si potessero svegliare.

Certo che era davvero un puttana quella, mi ha rotto il cazzo quella.

Katie's Pov.

Anima si svegliò e mi sorrise accarezzandomi il viso.

-Sasha...-dissi.
-si...-
-potresti perfavore vedere che ore sono?-
-certo, sono le 18:45-
-cazzo!-
-cosa c'è?-
-è tardi, tardissimo-
-per cosa?-
-non ho saltato solo scuola ma ora come penso di riuscire a studiare matematica, odio quella materia, è difficilissima-
-se hai bisogno di aiuto ci sono io...-
-te la cavi bene con i numeri?-
-si, avevo 7 in matematica-
-perfetto allora mi aiuterai-
-okay-

Prendemmo le nostre cose e ci alzammo da terra, cominciammo ad andarcene, prima di imbatterci in Salvatore...

___________________________
Raga non so voi ma io amo questo capitolo, forse è il più bello che io abbia scritto fin ora, qual'è il vostro preferito?? Aspetto risposte. Ciao a turuturututti!!

Qualcosa di surreale||SurrealPowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora