LaSabri's Pov.
Oggi era una bella giornata, una giornata che non si poteva passare a registrare o editare video, decisi di uscire.
Chiamai Mario ma...lui era a scuola e non poteva venire, mentre sia Klaus che Snitecs erano a registrare.
Stavo camminando, da sola, ad un certo punto...per strada...vidi Manu, mi sembrava molto strano, ed infatti era strano, se non stranissimo. Siccome ero sola lo chiamai:
-Manu!!Manu!!-
-ciao Sabri- disse venendomi vicino.
-come va?- continuò.
-eh un po' male, sono qui da sola mentre tutti sono a registrare-risposi.
-ma Sasha non registra al mattino...-
-lui è a Napoli-
-ah e come mai?-
-boh che ne so, da quando era tornato dal Comicon è molto strano, non capisco cosa abbia-
-ah capisco, prendiamo un gelato?-
-si!-Manu ed io passammo tutto il giorno insieme, ci divertimmo molto, tanto da non farmi più mancare Sasha. Era molto bello passare del tempo da soli, non lo avevamo mai fatto.
-Sabri...-disse Manu a bassa voce mentre camminavamo tenendoci per mano.
-si?!-risposi tutta "squillante".
-sai, c'è una cosa che non ti ho detto- disse mettendosi davanti a me in modo da non farmi avanzare e prendendomi anche l'altra mano.
-io, sono certo, certissimo, che oggi, mi sono innamorato, di una persona molto speciale-continuò.
-e questa persona sei tu, Sabrina Cereseto, la più bella fra tutte-
Ero esterrefatta, mi sentivo tipo "eh?wtf?".Si avvicinò, fino a sfiorare le mie labbra con le sue, per poi unirci in un solo bacio, uno splendido bacio, che mi ricordò il momento passato ieri con Mario, mi sentivo un sacco di merda. Proprio in quel momento mi arrivò un suo messaggio:
-hey, come va?-
Era tutto angosciante.Katie's Pov.
Oggi dovevo andare da Sasha e Giuseppe a vedere un film, ero molto emozionata e felice di conoscere Giuseppe. Non vedevo l'ora.
Misi una maglietta bianca corta a mezze maniche e dei jeans con i risvoltini, chissà quanto mi prenderanno in giro😂, e un giacchettino rosso.
Bussai al campanello. Stefano aprì la porta.
-e tu cosa ci fai qui?- disse.
-mi avete invitato...-risposi.
-chi ti ha invitato?-
-Sasha...-
-chi mi ha nominato?!- urlò Sasha da dietro Stefano.
-sù, entra- continuò.
Vidi Salvatore seduto sul divano.
-mi dispiace, abbiamo deciso all'ultimo momento- mi sussurrò Sasha all'orecchio.
Ero davvero incazzata, mi avevano detto che non ci sarebbe stato Surry (nemmeno Stefano doveva esserci) e invece c'era.Papà era in cucina, Sasha ci presentò, Giuseppe mi guardò strano, mi guardò male se devo essere precisa. Lui sapeva qualcosa di me.
E mentre papà cercava di cucinare Surry mi prese per il braccio e mi portò in corridoio, non rispondeva alle mie domande del tipo" Surry ma dove andiamo?".
-devo dirti una cosa- cominciò a parlare.
-non mi interessa- risposi.
-Katie, ti amo!-
-ma se hai aspettato giusto che io mi voltassi un attimo per farti la Menchi-
-cosa?chi te lo ha detto?guarda che ti sbagli-
-io so di aver sbagliato quando sbaglio, ma ora dico la verità!ammettilo!-
-no, perché ti ho pensata in quel momento-
-ah quindi tu hai pensato che fossi io quella che ti stavi facendo e non Greta?! Ma che bravo ciglione!-
-porca miseria, riesci a capire quando ti parlo? sei stupida o no?-
Mi aveva detto che ero stupida, aveva sorpassato ogni limite, a quel punto cominciarono le botte e le urla.
Per dargli il colpo di grazia alla fine delle botte lo spinsi con la schiena a muro per dargli un pugno così forte che non si sarebbe mai scordato in tutta la sua vita.Ma lui non stette al mio gioco, mi baciò, non potevo non ricambiare, io amavo Surry, ci girammo, mi misi io appoggiata al muro. Iniziò a baciarmi il collo, facendomi sette succhiotti, come il suo numero fortunato.
Ad un certo punto Giuseppe ci vide pensando che ci stessimo picchiando, quindi dicendo:
-questo silenzio mi porta a pensare che ci sia un morto dopo le urla di prima-Rimase a bocca aperta quando ci vide, noi ci staccammo e gli indicammo di fare silenzio con gli altri, lui ci fece il segno di smetterla ora, se solo qualcuno ci avesse visto...
Mi ritoccai il trucco ed usai del fondotinta per coprire quei sette succhiotti.
Durante tutto il film io ed Anima eravamo abbracciati sul divano ed ogni tanto ci scambiavamo qualche bacio a stampo.
Surry mi guardava con gli occhi lucidi, avrei voluto smettere ma...non ci riuscivo, amavo Sasha e dovevo stare con lui. Invece Stefano mi guardava tipo "ti amo ma come si fa ad amarti, sei solo una stronza, una magnifica stronza, la mia stronza".
________________________
Vi sono piaciute le sorprese? Mah spero di sì, comincio a shippare Katie con Surry ora, e voi? Oggi ho voglia di scrivere, quindi farò anche un altro capitolo più tardi. Devo ancora aggiungere Camper...e beh continuate a consigliarmi YouTuber da aggiungere. Se vi chiede che fine ha fatto Dexter (nulla di male eh) leggete il prossimo capitolo che uscirà boh... più tardi... Detto questo: ciao a turuturututti!
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.