Katie's Pov.
Quella mattina mi alzai controvoglia alle 7:00, anche se si entrava alle 9:00 a scuola, tutto per colpa di Stefano, che passava per strada (molto silenziosa soprattutto al mattino proprio perché piena di anziani) urlava il mio nome a squarciagola.
Lo chiamai al cellurare.
-ciao-rispose.
-oh ma che cazzo fai?? lo sai che a quest'ora la gente dorme porca puttana??-dissi incazzata.
-ah allora te ne sei accorta, affacciati!-
-te lo puoi scordare! io non voglio fare figure di merda!-
-ma tanto qui tutti sanno che Katie sei tu! affacciati che stanno tutti fuori ai balconi-
Chiuse la chiamata. Merda. Tanti vecchietti fuori al balcone e Stefano che urlava il mio nome. Ripeto: merda.Scelsi di recitare in Romeo e Giulietta versione Stefano e Katie ovvero...non lo so. So solo che mi affacciai al balcone e dalla strada vidi Stefano in ginocchio con un anello bellissimo, aveva tre piccoli rubini rossi incastonati nell'oro.
-Katie...vuoi essere la mia ragazza?-
Forse mi feci prendere dal panico di uccidere le aspettative di quei vecchietti sorridenti ma risposi di sì.In quel momento tutti batterono le mani, sembrava un matrimonio viste le loro facce (va be che comunque ai loro tempi mettersi insieme ad una persona non era una "cazzata" come lo è oggi). Una addirittura una donna lanciò i fiori, erano delle rose rosse, le mie preferite. Ad un certo punto tutti cominciarono a dire in coro: Bacio Bacio... E che cazz, mica è un matrimonio... Ad ogni modo, non so cosa mi prese ma... Scesi giù al palazzo (in pigiama) e baciai Stefano. Un grande applauso si sentì così forte che anche i miei lo sentirono, tutta la città lo sentii, la cosa che mi dà più fastidio però è il fatto che non era finita qui...
Mi andai un attimo a vestire, poi scesi con Stefano a fare una passeggiata. Parlammo.
-Step...devo dirti una cosa-dissi.
-dimmi-
-era tutta una messa in scena-
-cosa?-
-io non ti amo veramente, ho solo finto perché mi dava fastidio deluderti-
-beh hai fatto peggio di deludermi, mi hai illuso, per poco ma mi hai illuso-
-Stepny se vuoi possiamo baciarci, darci un bacio d'addio ma tu non devi dirlo a Surry-
-va bene, però impegnati e rendi speciale questo bacio, proprio perché è l'ultimo-
-sai che invece a te non serve impegnarti, i tuoi baci sono speciali così come sono-
Ci avvicinammo, mi appoggiai con le braccia sulle sue spalle e lui invece mi teneva i fianchi, eravamo sempre più vicini, gli occhi si chiusero per poi unire le labbra in un solo splendido bacio, l'ultimo nostro bacio, che noi non dimenticheremo mai.Surry's Pov.
Ero al parco e non avevo nulla da fare. Katie era a scuola ed io qui a dondolarmi sull'altalena ascoltando la musica, proprio come fa sempre Katie.
Una ragazzina mi si avvicinò chiedendo se fossi Surry, ovviamente la mia risposta fu "sì", credevo volesse una foto o un autografo ma...no. Voleva informarmi di quello che faceva la mia ragazza in questo momento.
-chi sei?- le chiesi.
-la sua ex migliore amica, quella che ha sacrificato per l'amore di Sasha tanto tempo fa-
-okay, ma non voglio sapere cosa fa Katie, sono fatti suoi-
-non sono solo fatti suoi fidati-
-non voglio saperlo-
-ma sta baciando Stepny!!!!-
Wtf?? Mi sentivo male. Baciava anche Stepny??
-lui le ha anche chiesto se poteva essere la sua ragazza e lei ha risposto sì!!!-
-grazie delle informazioni-Andai via, avevo solo voglia di drogarmi ed alcolizzarmi. Comprai dei superalcolici al supermercato e poi un ragazzo che conoscevo mi vendette l'erba.
Passai la giornata a fare questo, in modo da dimenticarmi quanto facesse schifo la mia vita.
____________________________
Bella raga, spero ve ne siate accorti, ho messo una mia foto (che poi sarebbe la protagonista) come copertina (non so come si chiama l'immagine all'inizio della pagina, lol). Scusate se pubblico a quest'ora (dovrei essere a scuola ma non mi sento molto bene quindi non sono andata).
STAI LEGGENDO
Qualcosa di surreale||SurrealPower
FanfictionSalvatore annuncia di non essersi mai innamorato nel suo TAG 100 domande. Qualche giorno dopo scopre che è più facile di quanto pensi innamorarsi di qualcuno senza capirne il perché.